Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Motore Centrale BBS-TORQUE 36V

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gioeboa Inserito il - 11/12/2020 : 16:53:31
Buongiorno, recentemente ho montato su una mtb Rockrider 520 (decathlon) un kit acquistato da "My E-bike kit bici elettriche" di Teramo, il motore (movimento centrale) presente nel Kit è nominato BBS-TORQUE 36V e dovrebbe sviluppare 100NM.
Premesso che sono soddisfatto dell'acquisto volevo sapere da chi ha più esperienza di me non avendo io mai provato kit simili un opinione e eventuali pregi e difetti.
Grazie
https://photos.google.com/u/1/photo/AF1QipPx8HpWXsDwj76BwjKMnW9OphMyJ5fIDCFlQmdxhttps://photos.google.com/u/1/photo/AF1QipM74Kw32zgVCfggFuo0Wq6L5i5m0OKsdnSFANS3
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gioeboa Inserito il - 12/12/2020 : 00:22:23
Ok, domani provo.
andrea 104KG Inserito il - 12/12/2020 : 00:00:41
Il tsdz2 se si sposta il magnete sui raggi si ferma, in altrimotori il magnete serve solo per la velocità. Prova a toglierlo e vedere se funziona. Se funziona (senza seganare la velocità)non è il magnete.
Gioeboa Inserito il - 11/12/2020 : 23:47:21
Ho letto un po' di materiale ricavato dal tuo link ma non sono riuscito a farmi un idea più precisa circa il motore che ho comprato, direi che le opinioni sono contrastanti.
Nei prossimi giorni intendo postare alcune foto del display per vedere se qualcuno mi può aiutare a ottimizzare i parametri della centralina.
Grazie.
andrea 104KG Inserito il - 11/12/2020 : 18:21:38
se sai leggere l'inglese su endless sphere c'è un lungo post (purtroppo pieno di problemi)
https://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?t=94220
puoi usare google transaltor il senso della maggior parte degli interventi si capisce...
L'avevano addirittura smontato tutto alla ricerca del torsimetro perchè qualcuno diceva non l'avesse e se non ricordo male non sono riusciti a capire bene come funzona, almeno fin quando ho seguito io...
Gioeboa Inserito il - 11/12/2020 : 18:14:22
Premetto che avendo zero esperienza su altri kit sono decisamente poco attendibile.
Nel sito del venditore si afferma che sono presenti 2 sensori: pass e torque, non sono presenti gli switch sulle leve freno che effettivamente risultano inutili: il motore quando si interrompe la pedalata si arresta immediatamente.
Il motore si avvia istantaneamente alla prima pressione sui pedali e la pedalata simbolica (usare un rapporto molto leggero e fare spingere solo il motore)non funziona.
L'unica sensazione negativa l'avverto quando saltuariamente ho l'impressione che per qualche secondo il motore "sganci" e non riesco a capire se è il limitatore di velocità o un anomalia del motore.
Sospetto (e spero) sia il magnete del sensore velocità che ogni tanto perde qualche giro.
andrea 104KG Inserito il - 11/12/2020 : 17:10:39
Per la verità nessuno ne ha mai visto uno in questo forum. Dovrebbe essere un clone del bbs con torsimetro,il LINGBEI, sul quale su endless sphere si è discusso molto perchè sembrava che addirittura il torsimetro non ci fosse...e che sembra avesse qualche problema. Quindi mi piacerebbe saperne di più da te... se effettivamente ha il torsimetro (più premi sui pedali più va) e come funziona...
Miura72 Inserito il - 11/12/2020 : 17:08:38
Messaggio di Gioeboa

il motore (movimento centrale) presente nel Kit è nominato BBS-TORQUE 36V e dovrebbe sviluppare 100NM.




Ma da quello che so io il BBS01-02 Bafang non sono Torque o sbaglio?
luc_maz48 Inserito il - 11/12/2020 : 16:56:21

Qui va bene, puoi cancellare l'altro di la!
Io ho già cancellato i miei interventi!

Solo che i link che hai messo danno errore!




Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.