Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Display XP Bikes

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ziokikko Inserito il - 10/12/2020 : 19:46:10
Leggendo ultimamente il forum che è un florilegio di richieste di sblocco velocità, sono stato contagiato anche io dalla voglia di sperimentare e cercare nuove strade...
Mi piacerebbe provare a fare per un giorno l'outlaw sbloccandola per poi riportarla immediatamente a norma, la velocità con la biga non mi interessa, ho altri mezzi a due ruote che vanno ben più veloci legalmente.
Questo è il mio display
[url=https://postimages.org/][/url]
premendo contemporaneamente il tasto UP ed il tasto ON/OFF si accede al menù
[url=https://postimages.org/][/url]
confermando la scelta col tasto ON/OFF si arriva alla richiesta codice
[url=https://postimages.org/][/url]
Ho provato nell'ordine i codici:
0000
1919
1234
4321
chiaramente senza successo.
Quali sono i codici più usati per tentare lo sblocco?

33   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rambo Inserito il - 17/04/2023 : 11:54:27
Buongiorno
Chiedo se qualcuno ha il codice sblocco ebike
Xp md9…
Grazie
bubunapoli Inserito il - 24/09/2021 : 21:46:13
Ciao Ziokikko, un pò di sconforto nel leggere la tua disavventura !!
Spero davvero ti sia ripreso senza danni.
è accaduto ad un mio amico appena 46enne due settimane fa (ex calciatore agonista),
chiamò un amico in comune perchè aveva rotto la catena della sua mtb,
e quella telefonata gli ha salvato la vita. Era solo,
in procinto di scalare una collina per raggiungere altri amici..quando
un forte dolore al petto e al braccio, etc... brr... se ci penso.
Tre stent, ma è stato miracolato.
Maggiko80 Inserito il - 24/09/2021 : 21:00:49
Ciao ragazzi io da circa una settimana sono in possesso di una XP I9.1 elegant e sono molto contento.... Mi piace e mi ci trovo molto bene. Ho provato anche a sbloccare il limite di velocità e devo dire che in pianura raggiungere i 40/42 km/h ci mette pochissimo #128077;#128077;#128513;#128513; l'unica cosa che non riesco a fare è crearmi un'account dell'app I-max scooter... qualcuno di voi ci è riuscito? Oppure ho trovato qualche app alternativa?

Grazie
luc_maz48 Inserito il - 24/08/2021 : 12:34:25

christian7 ha scritto:

Ziokikko ha scritto:

@christian7
Me lo sono segnato, appena mi dicono che posso riprendere la bipa (ho avuto un infarto a metà luglio) provo l'inghippo...


Mi dispiace...spero di cuore che la riabilitazione proceda bene ed in fretta.
In bocca al lupo!



Dai Ziokikko, riprenditi quanto prima!
Torna presto in BiPa che lei fedele ti sta aspettando,tanti auguri!

christian7 Inserito il - 22/08/2021 : 12:46:40
Ziokikko ha scritto:

@christian7
Me lo sono segnato, appena mi dicono che posso riprendere la bipa (ho avuto un infarto a metà luglio) provo l'inghippo...


Mi dispiace...spero di cuore che la riabilitazione proceda bene ed in fretta.
In bocca al lupo!
andrea 104KG Inserito il - 21/08/2021 : 20:51:17
Ottimo! Io soffro di ernia iatale da 20 anni con fasi acute atroci, figuriamoci se mi accorgo di dolori al torace, li ho sempre :-(
Ziokikko Inserito il - 21/08/2021 : 19:04:55
@Andrea104
Io (59 anni single) ero circa una decina di giorni che avevo sintomi "strani" che insieme al mio medico di base ero propenso ad attribuire a reflusso gastro esofageo, visto che qualche mese prima avevo fatto degli esami (ECG ed ecografia) e a parte un pò di ipertensione, tachicardia e colesterolo altino poi tutto rimesso a norma, ero andato al PS in moto per farmi confermare le mie convinzioni, invece ho scoperto che le mie convinzioni erano sbagliate...
Due coronografie con inserimento di 6 stent, 5 gg di degenza e fora di ball...
Ho fatto da poco una visita di controllo da un cardiologo "di grido" che mi ha rassicurato dicendo che l'infarto non ha danneggiato il cuore e che magari già a metà settembre potrò tornare a bighellonare con la bipa.
@T4R
La bipa è questa
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=79582
T4R Inserito il - 21/08/2021 : 11:59:31
@Ziochicco
In bocca alupo per la tua salute.
Una curiosità che bipa monta quel display?

Saluti Pino
andrea 104KG Inserito il - 21/08/2021 : 11:55:20
Hai, mi spiace tantissimo, spero cosa lieve risolta definitivamente. Un mio amico non ancora 50enne, in perfetta forma,gestisce una palestra, stesso problema all'inizio di luglio, è single ed è arrivato al pronto soccorso da solo con dolori e l'episodio più grave lo avuto lì mentre aspettava, fortunato! Anche perché abita a 2km dall'ospedale, se succede a noi abitanti di un paese che l'ambulanza impiega 40 minuti ad arrivare.....brrr
Ziokikko Inserito il - 21/08/2021 : 11:23:13
@christian7
Me lo sono segnato, appena mi dicono che posso riprendere la bipa (ho avuto un infarto a metà luglio) provo l'inghippo...
christian7 Inserito il - 21/08/2021 : 00:01:09
Ziokikko ha scritto:

christian7 ha scritto:

Ciao Zio, se ti interessa ancora, ho trovato il codice per sbloccare la Bipa.
Quando serve, arriva anche a 40km senza batter ciglio, uno spettacolo.
Fammi sapere.


A puro scopo di "smanettamento" mi può interessare, per cui dimmi pure.
La cosa importante è sapere la procedura per riportarla "normale" ...


Ciao, la procedura è semplice.
entri nel menu fino alla voce HIDE LEVEL, entri e qui ti chiede un codice, devi mettere 0586, quindi si apre la pagina e devi selezionare OF.
A questo punto, torni indietro alla pagina iniziale,poi spegni e riaccendi il display.
Ora avrai 8 livelli di assistenza invece dei soliti 5, al 6 livello la Bipa arriva ai 30/32 kmh, che è quello che solitamente uso io, giusto per avere un pò più velocità, al 7 e 8 livello arriva ai 40/42 kmh...qui l'ho provata per un breve tratto per curiosità, spettacolare, ma io mi accontento dei 30/32 kmh, anche perchè la batteria così ha quasi la stessa durata.
Per ripristinare il tutto, ritorni nel menù, torni su HIDE LEVEL, rimetti il codice 0586, selezioni ON, torni alla pagina iniziale, spegni/riaccendi e ritornano i 5 livelli d'assistenza e il limite a 25.
Fammi sapere le tue impressioni!
Ciao zio.
Ziokikko Inserito il - 19/08/2021 : 09:34:04
christian7 ha scritto:

Ciao Zio, se ti interessa ancora, ho trovato il codice per sbloccare la Bipa.
Quando serve, arriva anche a 40km senza batter ciglio, uno spettacolo.
Fammi sapere.


A puro scopo di "smanettamento" mi può interessare, per cui dimmi pure.
La cosa importante è sapere la procedura per riportarla "normale" ...
christian7 Inserito il - 17/08/2021 : 11:35:21
Messaggio di Ziokikko

Leggendo ultimamente il forum che è un florilegio di richieste di sblocco velocità, sono stato contagiato anche io dalla voglia di sperimentare e cercare nuove strade...
Mi piacerebbe provare a fare per un giorno l'outlaw sbloccandola per poi riportarla immediatamente a norma, la velocità con la biga non mi interessa, ho altri mezzi a due ruote che vanno ben più veloci legalmente.
Questo è il mio display
[url=https://postimages.org/][/url]
premendo contemporaneamente il tasto UP ed il tasto ON/OFF si accede al menù
[url=https://postimages.org/][/url]
confermando la scelta col tasto ON/OFF si arriva alla richiesta codice
[url=https://postimages.org/][/url]
Ho provato nell'ordine i codici:
0000
1919
1234
4321
chiaramente senza successo.
Quali sono i codici più usati per tentare lo sblocco?



Ciao Zio, se ti interessa ancora, ho trovato il codice per sbloccare la Bipa.
Quando serve, arriva anche a 40km senza batter ciglio, uno spettacolo.
Fammi sapere.
biciclettaro Inserito il - 23/01/2021 : 13:34:19
provato il click veloce, non funziona, in pratica scala il cursore alla cifra successiva

Ziokikko ha scritto:

@biciclettaro
L'Ok si da facendo un click (pressione veloce) sul tasto on/off.
Ti ringrazio per la spiega sull'app, ma come ho detto l'ho disinstallata perchè quello che dovrebbe fare lei, me lo fanno tutte le altre app che ho e non essendo come l'app del Brose che ti fa "pastrugnare" le mappe del motore, non ha funzioni interessanti.
@blindo7
Provato anche 0512 senza successo, il trucco del diametro ruota lo conosco, ma anche se funzionasse sul mio display, a fronte di un aumento minimo di velocità mi sballerebbe l'odometro ed il tachimetro, per cui lascio stare dato che se voglio/devo andare di prescia ho uno scooter ed una moto, i 25 kmh della biga in pianura mi sono più che sufficienti...

biciclettaro Inserito il - 22/01/2021 : 20:11:19
il cel trova qualcosa e si attivà il simbolo blutooth sul display della bici, però non trovo app che scansionino la bici...in rete non ho trovato soluzioni sembra un display brandizzato xp...peccato

Ziokikko ha scritto:

@biciclettaro
Per vedere se funziona il bluetooth basta fare una ricerca col cellullare, se trova un dispositivo che ad occhio è riconducibile alla bici, allora è ok.
Per le app non so aiutarti perché come già ho detto uso quelle collegate ai vari smart watch od al Garmin Edge
Ziokikko Inserito il - 22/01/2021 : 19:50:46
@biciclettaro
Per vedere se funziona il bluetooth basta fare una ricerca col cellullare, se trova un dispositivo che ad occhio è riconducibile alla bici, allora è ok.
Per le app non so aiutarti perché come già ho detto uso quelle collegate ai vari smart watch od al Garmin Edge
biciclettaro Inserito il - 22/01/2021 : 14:28:44
Grazie proverò il click veloce, per caso mi sai dire un'app che funzioni tanto per provare il bluetooth, ne ho scaricate molte, ma non mi trovano la bici o il display brandizzato XP (viene scritto all'accensione). Grazie.

Ziokikko ha scritto:

@biciclettaro
L'Ok si da facendo un click (pressione veloce) sul tasto on/off.
Ti ringrazio per la spiega sull'app, ma come ho detto l'ho disinstallata perchè quello che dovrebbe fare lei, me lo fanno tutte le altre app che ho e non essendo come l'app del Brose che ti fa "pastrugnare" le mappe del motore, non ha funzioni interessanti.
@blindo7
Provato anche 0512 senza successo, il trucco del diametro ruota lo conosco, ma anche se funzionasse sul mio display, a fronte di un aumento minimo di velocità mi sballerebbe l'odometro ed il tachimetro, per cui lascio stare dato che se voglio/devo andare di prescia ho uno scooter ed una moto, i 25 kmh della biga in pianura mi sono più che sufficienti...

Ziokikko Inserito il - 21/01/2021 : 22:09:36
@biciclettaro
L'Ok si da facendo un click (pressione veloce) sul tasto on/off.
Ti ringrazio per la spiega sull'app, ma come ho detto l'ho disinstallata perchè quello che dovrebbe fare lei, me lo fanno tutte le altre app che ho e non essendo come l'app del Brose che ti fa "pastrugnare" le mappe del motore, non ha funzioni interessanti.
@blindo7
Provato anche 0512 senza successo, il trucco del diametro ruota lo conosco, ma anche se funzionasse sul mio display, a fronte di un aumento minimo di velocità mi sballerebbe l'odometro ed il tachimetro, per cui lascio stare dato che se voglio/devo andare di prescia ho uno scooter ed una moto, i 25 kmh della biga in pianura mi sono più che sufficienti...
biciclettaro Inserito il - 21/01/2021 : 11:35:21
l'imax scooter in inglese va scaricato a parte e lanciato da dentro il cellulare, a me però non fa connettere alla rete ho provato anche con un altro cellulare ma nulla da fare. Se vuoi ti passo il link.

Al menu punto n. 8 c'è HIDE LEVEL anche qui richiede una password, qualcuno sa a cosa serve questa opzione?

Domanda da novizio: quando si inserisce un password come si fa a fare enter? se premo il tasto accensione si spenge il dispaly.


Ziokikko ha scritto:

Stamattina ho provato la "mossa del giaguaro" suggerita da Sergio, ma non ho ottenuto risultati.
Non essendo per me "essenziale" aumentare la velocità massima stavo per rinunciare, ora farò l'ultima prova col codice proposto da Paolo Tuzzo.
Ho provato a scaricare l'app I-Max Scooter (IOS), ma è in cinese e secondo me non serve per modificare i parametri del display, disinstallata al volo, per le sue funzioni ho già un ciclocomputer Garmin ed anche la app apposita sul Apple Watch.



Immagine:

339,74 KB
Ziokikko Inserito il - 20/01/2021 : 19:58:54
Stamattina ho provato la "mossa del giaguaro" suggerita da Sergio, ma non ho ottenuto risultati.
Non essendo per me "essenziale" aumentare la velocità massima stavo per rinunciare, ora farò l'ultima prova col codice proposto da Paolo Tuzzo.
Ho provato a scaricare l'app I-Max Scooter (IOS), ma è in cinese e secondo me non serve per modificare i parametri del display, disinstallata al volo, per le sue funzioni ho già un ciclocomputer Garmin ed anche la app apposita sul Apple Watch.
biciclettaro Inserito il - 20/01/2021 : 16:13:51
mi introduco nella conversazione, il mio display non fa settare la ruota, stranamente è settato su 21 invece che su 20 mi fa vedere altri diametri ma non li fa selezionare.

blindo7 ha scritto:

tra le password ti manca la 0512,
il display non è ne lcd4 ne sw102,
prova a vedere se riesci a settare un diametro ruota più piccolo senza entrare nelle impostazioni,
considera comunque che il motore alla ruota non è quasi mai bloccato, fanno al massimo 30kmh a batteria carica,
il display blocca a 25kmh sia per la legge, che per mantenere prestazioni quasi costanti durante la scarica,
se hai un centrale puoi raggiungere altre prestazioni, ma devi metterci del tuo, oltre ad un circuito di sblocco
blindo7 Inserito il - 20/01/2021 : 14:57:21
tra le password ti manca la 0512,
il display non è ne lcd4 ne sw102,
prova a vedere se riesci a settare un diametro ruota più piccolo senza entrare nelle impostazioni,
considera comunque che il motore alla ruota non è quasi mai bloccato, fanno al massimo 30kmh a batteria carica,
il display blocca a 25kmh sia per la legge, che per mantenere prestazioni quasi costanti durante la scarica,
se hai un centrale puoi raggiungere altre prestazioni, ma devi metterci del tuo, oltre ad un circuito di sblocco
biciclettaro Inserito il - 20/01/2021 : 13:00:08
ha me non funziona l'app non mi permette di connettermi alla rete, forse dipende dal mio cel che non è compatibile


Paolo Tuzzo ha scritto:

Sembra che sia collegabile via bluetooth al telefono scaricando l'app i-max scooter.Forse da app si può, forse.
Paolo Tuzzo Inserito il - 20/01/2021 : 11:02:29
Sembra che sia collegabile via bluetooth al telefono scaricando l'app i-max scooter.Forse da app si può, forse.
Ziokikko Inserito il - 19/01/2021 : 19:39:47
Sergiom2 ha scritto:

Quando ti chiede la password.


Domani provo.
biciclettaro Inserito il - 19/01/2021 : 19:24:48
nel manuale si chiama display lcd small, montato su XP K-kompact

Ziokikko ha scritto:

@Sergiom2
In quale fase dell'operazione dovrei spingere assieme i tasti up e down, cosa tra l'altro difficile perchè sono a cuneo (forma non città)?
@biciclettaro
confermo tasto on/off in alto
Sergiom2 Inserito il - 19/01/2021 : 17:01:18
Quando ti chiede la password.
Ziokikko Inserito il - 19/01/2021 : 09:57:08
@Sergiom2
In quale fase dell'operazione dovrei spingere assieme i tasti up e down, cosa tra l'altro difficile perchè sono a cuneo (forma non città)?
@biciclettaro
confermo tasto on/off in alto
biciclettaro Inserito il - 18/01/2021 : 20:54:07
è simile al mio, apparentemente senza marca, per caso ha l'accensione di sopra?
Sergiom2 Inserito il - 02/01/2021 : 19:07:40
Prova a premere i tasti up e down contemporaneamente.
Sergiom2 Inserito il - 02/01/2021 : 18:57:43
Sembra un kt lcd4
Ma non dovrebbe avere la password.
In rete non dicono nulla al proposito.
Ziokikko Inserito il - 02/01/2021 : 18:40:12
Mi sa che è "anonimo", dovrei controllare meglio se ha qualche sigla stampata.
Sergiom2 Inserito il - 02/01/2021 : 18:25:59
Marca e modello del display?
Non c'è scritto niente?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.