Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 La palestra di Monteflavio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Arcipelago Inserito il - 08/02/2021 : 19:56:43
In attesa di ricominciare a suonare con tutta l'orchestra e a viaggiare io mi alleno da solo.
Questa è la mia palestra:


E la vostra qual è?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mmario89 Inserito il - 23/02/2021 : 09:15:53
Io sono disponibile basta che sia avvisato con un minimo di preavviso, diciamo una settimana
Arcipelago Inserito il - 22/02/2021 : 19:17:00
pilotaDD ha scritto:

eh, addirittura "grande del forum"!



la jeep plug in con gancio e portabipe che ho ordinato è ora prevista per fine marzo... speriamo che questo maledetto virus per allora ci lasci gialli se non verdi...

...e se Dio vuole ad aprile ti torno a trovare tra i tuoi monti sassosi!


Be speriamo di rimanere in zona gialla
fatemi sapere quando siete disponibili: Leonardix, PilotaDD e Mmario98

Io sto continuando a fare il pendolare tra Orbetello e Scandriglia, ma il giorno che stabiliamo a Monteflavio io ci sono
pilotaDD Inserito il - 20/02/2021 : 22:18:36
eh, addirittura "grande del forum"!



la jeep plug in con gancio e portabipe che ho ordinato è ora prevista per fine marzo... speriamo che questo maledetto virus per allora ci lasci gialli se non verdi...

...e se Dio vuole ad aprile ti torno a trovare tra i tuoi monti sassosi!
mmario89 Inserito il - 10/02/2021 : 12:22:14
Bellissime foto! Non vedo l'ora di andarci!
job Inserito il - 10/02/2021 : 11:18:03
Messaggio di Arcipelago

In attesa di ricominciare a suonare con tutta l'orchestra e a viaggiare io mi alleno da solo.
Questa è la mia palestra:
E la vostra qual è?



Bella palestra ! E non sembra molto dissimile dalla mia carsica, vedo che anche nella tua non si lesinano le pietre

In Italia abbiamo infinite palestre...gratis, che bello !

leonardix Inserito il - 10/02/2021 : 09:40:44
Arcipelago ha scritto:
In passato con altri del forum li ho portati oltre che a Scandriglia anche su bellissimi percorsi sul lago del Turano, i grandi del forum Leonardix e PilotaDD li ho conosciuti in quella occasione.

Bellissime (e sassose) esperienze!!!

Un poco di amarcord? ...ecco qui qualche link!

http://leonardix.altervista.org/NUOVOSITO/251-al-lago-del-turano-con-arcipelago-e-bedexx

http://leonardix.altervista.org/NUOVOSITO/229-sui-lucretili-sopra-scandriglia-in-bipa-by-bedexx

http://leonardix.altervista.org/NUOVOSITO/226-i-monti-lucretili-con-arcipelago-1-by-leonardix

http://leonardix.altervista.org/NUOVOSITO/228-lucretili1-2

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=70039
Arcipelago Inserito il - 09/02/2021 : 16:57:04
Ti ho inviato una e-mail con il mio cell.
Quando pensi di essere libero e le previsioni sono buone possiamo fare il giro.
mmario89 Inserito il - 09/02/2021 : 16:35:19
Andata! Io ad Orvinio vado per la Licinese quindi solo asfalto e non mi entusiasma molto però mi piacerebbe molto incontrarci.
Arcipelago Inserito il - 09/02/2021 : 16:10:23
Ciao Mario,
io mi definisco un esploratore e mi piace scoprire nuovi percorsi da fare in mtb, non utilizzo in genere percorsi già noti ma spesso verifico se sentieri segnati sono percorribili con le e-mtb. Uso sul cell OruxMaps per registrare il percorso che faccio. In genere faccio precedere una esplorazione con il PC con Google Earth per verificare se esiste la possibilità di fare il giro che mi sono immaginato.

Sono mesi che vorrei chiudere in un giro ad anello i percorsi che conosco sui Monti Lucretili lato Scandriglia con quelli di Monteflavio, li separa una vallata boscosa e selvaggia, il video che ho postato porta l'itinerario lato Monteflavio che mi ha portato fino ad un cancello che sbarra la strada e finora oltre non sono andato, ma delle tracce di mtb portano oltre e mi stuzzicano a proseguire.
Se riuscissi a trovare la strada, secondo Google Earth, dovrei sbucare sulla strada Licinese che da Orvinio si congiunge con Vicovaro.
La mia idea di percorso sarebbe da Orvinio risalire e poi ridiscendere verso Scandriglia dove ho la casa.

Non sarebbe male incontrarci e fare i percorsi che conosciamo. Aspettiamo che il tempo migliori e fissiamo una data.

In passato con altri del forum li ho portati oltre che a Scandriglia anche su bellissimi percorsi sul lago del Turano, i grandi del forum Leonardix e PilotaDD li ho conosciuti in quella occasione.
mmario89 Inserito il - 09/02/2021 : 14:17:28
Ciao Arcipelago, siamo abbastanza vicini. Io lavoro a Palombara anche se vivo a Vicovaro. Di solito la mia palestra sono i laghetti di Percile. Vicino ci sono anche bei percorsi che partono da Roccagiovine. Volevo anche provare a partire da Vicovaro ed andare verso monte Gennaro però non conosco il percorso. Te di solito utilizzi qualche App o scarichi i percorsi su qualche dispositivo?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.