Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Fiido mi1 pro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Daniele simonelli Inserito il - 07/04/2021 : 15:56:19
Ho acquistato una fiido m1 pro alla quale è stato tolto l acceleratore. Volevo sapere se c è qualcuno che mi sa dire come usare il display perché non riesco più a sbloccare la bici con la procedura semplice perché dovrei tenere premuto il freno e l acceleratore che non ho più. Inoltre volevo sapere da chi lo sa.. Se la bici supera i 25kmh solo con l acceleratore o anche col pedale? Grazie
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sergiom2 Inserito il - 10/04/2021 : 18:10:29
Mi dispiace, non ne ho idea...
Daniele simonelli Inserito il - 10/04/2021 : 06:09:37
Senti, e invece sai dove si può acquistare un manubrio regolabile compatibile? Perché quello di serie della fiido non si allunga. Grazie #128077;era l ultima domanda #128521;#128514;
Daniele simonelli Inserito il - 10/04/2021 : 05:10:46
E poi una volta smontato spero che si riesca a fare la procedura per sbloccare la bici cioè lasciando premuto sia i freni che l acceleratore, anche se non sarà montato dalla fabbrica comunque sarà collegato alla centralina come di default immagino.. Cioè gli attacchi saranno quelli e quindi sarà possibile fare li sblocco.
Daniele simonelli Inserito il - 10/04/2021 : 04:58:29
Ok. Grazie tante. Non vedo l ora di sfrecciare con l acceleratore ahhh ma tanto non ci vado nelle strade grandi e nemmeno supererò i 40...abito a Roma centro e mi serve giusto perché non mi piace tanto la pedalata assistita essendo alto e queste bici sono piccoline. Ciao #128077;
Sergiom2 Inserito il - 09/04/2021 : 20:32:31
O questo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07X22R9DS/ref=sspa_mw_detail_3?ie=UTF8&psc=1&pd_rd_i=B07X22R9DSp13NParams
Sergiom2 Inserito il - 09/04/2021 : 20:25:40
Tipo questo...
https://www.amazon.it/Acceleratore-manubrio-universale-MFPower-elettrica/dp/B072MKSX8L/ref=mp_s_a_1_5?dchild=1&keywords=acceleratore+bici+elettrica&qid=1617992657&sprefix=Acceleratore+&sr=8-5
Sergiom2 Inserito il - 09/04/2021 : 20:22:59
Sono tutti compatibili.
Cambia solo se lo vuoi a pollice, a mezza manetta o a nanetta intera tipo moto.
Puoi comprarlo da te (in Italia) e montarlo da te... Max 20 euro ma vedi prima quanto ti chiede il meccanico.
Daniele simonelli Inserito il - 09/04/2021 : 20:16:55
Esatto.. L avevi capito subito te.. Bravo #128077;#128077;#128077;#128521;. Ora vorrei rimontarlo l acceleratore perché mi è comodo. Ho già contattato un meccanico di ebike. Vediamo se me lo mette senza che io lo ordino dalla Cina che forse si trova pure qui uno generico. Grazie comunque delle risposte #128077;
Sergiom2 Inserito il - 09/04/2021 : 19:43:12
Ok, hai risolto prima di leggere la mia risposta
Sergiom2 Inserito il - 09/04/2021 : 19:41:51
Da quel display non si possono modificare i volt.
Prova, se hai un tester, a vedere quanti volt eroga il caricatore e quanti la batteria.

Mmm... Se la polizia l'ha veramente fermato gliela confiscavano e gli facevano un verbale da almeno 1500 euro.
Però, magari hanno chiuso un occhio?

P.s. Forse la batteria ha un interruttore da commutare quando si ricarica?
Se sì, è normale che segna verde in quanto non ha assorbimento.
Daniele simonelli Inserito il - 09/04/2021 : 19:39:35
Ah ho risolto. Perxhe non me l aveva detto. Bisogna tenere la chiave attaccata alla batteria per ricaricarla sennò non si carica
Daniele simonelli Inserito il - 09/04/2021 : 18:26:16
Perxhe questo che mi ha venduto la fiido dice che l aveva fermato la polizia e allora l aveva tolto. Comunque adesso l ho faccio rimontare. Inoltre visto che ci sono ti volevo chiedere un altra cosa. Ho provato a caricare la batteria per la prima volta da quando me l ha data(domenica scorsa) e il carica batterie non mi da la spia rossa(che vuol dire che sta caricando) ma quella verde(che vuol dire che è carica) anche se dal display della bici mi da una tacca sola di batteria. Quindi che vuol dire? Che mi ha dato un caricabatterie rotto o la batteria che non si carica?? Io comunque la porto a far vedere in un officina che ci capiscono e poi faccio il culo a quello che me l ha venduta perxhe non è possibile che non si carica. Lui mi ha detto che io forse da display ho cambiato i settaggi dei volt.. Ma che c entra la batteria io la stacco dalla bici e l attacco alimentatore e il display centralina non c entra niente. Grazie dell attenzione #128077;#128513;#128513;
Sergiom2 Inserito il - 08/04/2021 : 21:58:10
Sì, ma perché era stato tolto?
Daniele simonelli Inserito il - 08/04/2021 : 00:07:14
Ok. Grazie tante!! Quindi allora mi compro l acceleratore e lo monto così tornerà tutto come prima.
Sergiom2 Inserito il - 07/04/2021 : 16:17:28
Allora,
Senza acceleratore non puoi sbloccare la velocità.
Anche da sbloccata se usi solo il pas si ferma a 25kmh.
Con l'acceleratore fa i 50 a ruota alzata e 40 kmh su strada con un peso del ciclista di 90kg.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.