Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Sblocco velocita btwin 900e motore bafang

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Salvo1975 Inserito il - 21/03/2020 : 13:06:53
Salve
condivido sblocco velocita motore bafang
Con display btwin introvabile tipo original 900e dalla decathlon un prezzo veramente speciale un (grazie)
Iniziamo
1)accendiamo il display con on-off
2)teniamo premuto testo +e-bike e si entra in menu
3)spostiamo con il tasto on in avanti fino a trovarci km/h e miglia
4)teniamo premuti tasto +e- contemporaneamente e schiacciamo per 8 volte il tasto on compare una scritta P00000
5)inseriamo il pin 0512 per entare in menu segreto
Da qui puoi cambiare il diametro ruota con il tasto on vai alla pagina successiva puoi modificare la velocità da 0 a 50 km h
5)
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 06/09/2021 : 20:15:36
Come ti ho già detto non arrivi a 35Km/h dopo lo sblocco, arrivi a 32-33Km/h e solo fino a quando la batteria è stracarica, poi inizia il lento calo di prestazioni!

In salita sblocco o non sblocco hai le stesse prestazioni, e TUTTI i motori a norma di legge hanno centraline da 14A massimi comne la tua, quindi possono erogare fino a oltre 500W di picco senza alcun problema, anche le bici cinesi da supermercato...

PS) In discesa si raggiungono anche i 70Km/h a motore spento, quindi è un test che non ha rilevanza.
Salvo1975 Inserito il - 06/09/2021 : 18:32:36
Barba 49 ha scritto:

Non è vero che sbloccando la velocità aumentano le prestazioni in salita, aumenta solo LEGGERMENTE la velocità massima e stop...

Tutti qui sappiamo benissimo che le bici elettriche montano un motore LEGGERMENTE più veloce dei 25Km/h di legge e la cosa viene fatta perchè il cliente non percepisca il calo di prestazioni durante l'arco di scarica della batteria: Viene quindi montato un motore che a 32-33V spinge fino a 24-25Km/h e poi tramite il limitatore sulla centralina si fa in modo che a batteria completamente carica la velocità massima non superi i 25Km/h, quindi che la bici vada sempre nello stesso identico modo sia con batteria al 100% che con batteria al 10-20% di carica.

Se sblocchi il limitatore avrai un motore che a batteria completamente carica raggiungerà i 30Km/h circa per pochi chilometri e poi inizierà a rallentare man mano che la tensione della batteria diminuisce, non avrai nessun'altra miglioria!!!

Hai perfettamente ragione però dipende dalla tipologia della bici sulla mia è una bici della declaton e900 con motore mozzo posteriore da 250 watt è batteria da 11,8 A 36 volt centralina 14 amper che calcolando amper per watt dovrebbe avere 500 watt di assorbimento almeno così ce scritto sull'etichetta 14 amp sulla centralina tutto il kit è bafang
In una discesa rapida ho raggiunto i 43 km/h in una pianura sui 32km/h
In salita lieve 27 su salita performance 18/20km/h io la uso per andare a lavoro distanza 6 km andata e ritorno sempre a manetta la carico una volta a settimana, c'è da dire che questi valori di velocità arrivano a piena carica invece quando arriva ha quasi scaricarsi diminuiscono del 25% ,posso dire che secondo la mia esperienza cambiare da 25 ha 35 ce un enorme differenza diciamola i 50 km/h secondo me sono troppo pericolosi per una bici ma un 35 cambia la vita
Barba 49 Inserito il - 06/09/2021 : 10:26:10
Non è vero che sbloccando la velocità aumentano le prestazioni in salita, aumenta solo LEGGERMENTE la velocità massima e stop...

Tutti qui sappiamo benissimo che le bici elettriche montano un motore LEGGERMENTE più veloce dei 25Km/h di legge e la cosa viene fatta perchè il cliente non percepisca il calo di prestazioni durante l'arco di scarica della batteria: Viene quindi montato un motore che a 32-33V spinge fino a 24-25Km/h e poi tramite il limitatore sulla centralina si fa in modo che a batteria completamente carica la velocità massima non superi i 25Km/h, quindi che la bici vada sempre nello stesso identico modo sia con batteria al 100% che con batteria al 10-20% di carica.

Se sblocchi il limitatore avrai un motore che a batteria completamente carica raggiungerà i 30Km/h circa per pochi chilometri e poi inizierà a rallentare man mano che la tensione della batteria diminuisce, non avrai nessun'altra miglioria!!!
Salvo1975 Inserito il - 05/09/2021 : 09:12:23
Sergiom2 ha scritto:

Messaggio di Salvo1975

Salve
condivido sblocco velocita motore bafang
Con display btwin introvabile tipo original 900e dalla decathlon un prezzo veramente speciale un (grazie)
Iniziamo
1)accendiamo il display con on-off
2)teniamo premuto testo +e-bike e si entra in menu
3)spostiamo con il tasto on in avanti fino a trovarci km/h e miglia
4)teniamo premuti tasto +e- contemporaneamente e schiacciamo per 8 volte il tasto on compare una scritta P00000
5)inseriamo il pin 0512 per entare in menu segreto
Da qui puoi cambiare il diametro ruota con il tasto on vai alla pagina successiva puoi modificare la velocità da 0 a 50 km h
5)

Ma che cavolo vuoi di più?
Sblocchi una sega!
Fa 4 kmh in più a batteria carica, poi muore per la batteria misera e per le leggi della fisica.
50 kmh li fai mentre dormi!
No, io avevo una panda 30 del 1984 e l'ho sbloccata e dava filo da torcere alle Ferrari.

Prima di scrivere cazzate informatevi.
50 kmh con una decathlon?
Oddio, credo più agli extraterrestri.
Ok, sbaglio e buon 50 kmh


Spero che il secondo messaggio lai letto altrimenti siamo messi male
Non ho detto che la bici farà 50 km ma avrà più prestazioni sia in salita che avrà più forza è in discesa avrà più velocità ,per quanto riguarda la batteria stai tranquillo perché non ho avuto problemi da due anni ,
Un altra cosa non ho fatto copia e incolla lo scoperto io per caso quindi stai sereno perché la bici che ho citato è la mia
Sergiom2 Inserito il - 12/04/2021 : 23:11:07
Messaggio di Salvo1975

Salve
condivido sblocco velocita motore bafang
Con display btwin introvabile tipo original 900e dalla decathlon un prezzo veramente speciale un (grazie)
Iniziamo
1)accendiamo il display con on-off
2)teniamo premuto testo +e-bike e si entra in menu
3)spostiamo con il tasto on in avanti fino a trovarci km/h e miglia
4)teniamo premuti tasto +e- contemporaneamente e schiacciamo per 8 volte il tasto on compare una scritta P00000
5)inseriamo il pin 0512 per entare in menu segreto
Da qui puoi cambiare il diametro ruota con il tasto on vai alla pagina successiva puoi modificare la velocità da 0 a 50 km h
5)

Ma che cavolo vuoi di più?
Sblocchi una sega!
Fa 4 kmh in più a batteria carica, poi muore per la batteria misera e per le leggi della fisica.
50 kmh li fai mentre dormi!
No, io avevo una panda 30 del 1984 e l'ho sbloccata e dava filo da torcere alle Ferrari.

Prima di scrivere cazzate informatevi.
50 kmh con una decathlon?
Oddio, credo più agli extraterrestri.
Ok, sbaglio e buon 50 kmh
baldiniantonio Inserito il - 12/04/2021 : 22:46:33


l'autore del tutorial non si assume responsabilità se le forze dell'ordine vi sanzionano e sequestrano il mezzo...

gluca1908 Inserito il - 12/04/2021 : 19:19:07
Messaggio di Salvo1975

Salve
condivido sblocco velocita motore bafang
Con display btwin introvabile tipo original 900e dalla decathlon un prezzo veramente speciale un (grazie)
Iniziamo
1)accendiamo il display con on-off
2)teniamo premuto testo +e-bike e si entra in menu
3)spostiamo con il tasto on in avanti fino a trovarci km/h e miglia
4)teniamo premuti tasto +e- contemporaneamente e schiacciamo per 8 volte il tasto on compare una scritta P00000
5)inseriamo il pin 0512 per entare in menu segreto
Da qui puoi cambiare il diametro ruota con il tasto on vai alla pagina successiva puoi modificare la velocità da 0 a 50 km h
5)

Ciao, percaso sai la procedura per sbloccare la btwin 920e?
Salvo1975 Inserito il - 21/03/2020 : 14:03:14
A titolo regolamento il tutorial non vieta,
Il motivo è molto semplice perché i motori sono stati creati a non fare più di 25 perché
Sono stati progettati per i suoi giri però si riesce a dare più assistenza in salite provato testato

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.