Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Parametri di fabbrica Icone Pure All Road...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Arietenero Inserito il - 14/04/2021 : 20:39:48
Salve a tutti e Buona sera...
Approfitto per presentarmi essendo nuovo del Forum,sono Salvatore di Napoli e possiedo una Ebike pieghevole,la Icone pure All Road motore 250W 36v(Bafang credo) e batteria Samsung da 396Wh!
Avrei bisogno di aiuto poiché pur essendo nuova la mia bici appena 140km mi sá che stó x distruggerla mi spiego...
Ho cambiato dei parametri nel ciclocomputer della bike (APT 500S) nel tentativo di anticipare di qualche pedalata l'assistenza del motore che da fermo si avvia molto tardi e stupidamente non ho segnato i valori di Fabbrica.
Ho scaricato il Pdf del display ma dal manuale dopo l'inserimento della password dovrebbero esserci solo limite di velocità e numero di assistenze motore mentre nel mio caso ci sono le voci (SL)(HL)(AS)(SA)(Ar)(Hp)(H6)(Sd)(CL)ecco le ultime 7 voci non ho i valori di Fabbrica...
Prego qualcuno che abbia la mia stessa bike e display se possa fornirmi i valori impostati in fabbrica Per Favore.

Immagine:

37,62 KB

Immagine:

563,39 KB
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jozef Inserito il - 17/04/2021 : 20:39:14
Bene. Almeno hai ripristinato il funzionamento.
Arietenero Inserito il - 17/04/2021 : 13:31:32
Ho ripristinato le voci del menu con i parametri forniti da Jozef...solo le voci HL e SA risultavano diverse.
Questa é la matricola riportata sul mio motore:

Immagine:

452,02 KB

Dovrebbe essere un Bafang per la storia dei gommini marchiati e per il fatto che il display APT 500s,come diceva Sergiom2 é utilizzabile esclusivamente su una serie di motori Bafang BBS1,BBS2,BBS HD.
Ho chiesto tramite mail assistenza al produttore del display per il significato di quelle voci del menu che mancano nel manuale ma esistono di fatto su le Icone fornite di esso.
Nel caso mi risponda cercherò di fare delle prove per anticipare l'assistenza del motore da fermo,unico mio obbiettivo dall'inizio, poiché interviene abbastanza in ritardo ed anche in maniera troppo decisa anche con assistenza ad 1.
Vi aggiorno e se non riesco magari ragiono se valga la pena installare un diverso display compatibile magari più conosciuto!
Arietenero Inserito il - 15/04/2021 : 23:41:49
Grazie a tutti davvero per l'aiuto ragazzi veramente.
Jozef i parametri che hai dato sono i più simili ai miei quasi tutti li confronto e modifico
Sergiom credo di avere un Bafang come motore xchè almeno sui gommini copri dado del mozzo posteriore c'è la sigla Bafang poi magari posto una foto della matricola sul motore
Jozef Inserito il - 15/04/2021 : 23:28:54
Altri parametri di fabbrica di una icona. Boh,vedi un po’ se trovi delle voci utili

b1 3
OF 10
Hd 22
b0 36
Pd 1919
SL 25
HL 4
A5 0
SA 4
Ar 64
HP 0
H6 0
Sd 0
CL 16
Cr n
Jozef Inserito il - 15/04/2021 : 23:15:13
Ciao. Ho trovato un video di una bici simile alla tua con quel tipo di dislplay(credo)
Ho solo questi valori


SL100
HL1
PA 0-9
b1 1
OF 4
Hd 20
Sergiom2 Inserito il - 15/04/2021 : 23:01:46
Non c'è ma in tutti i manuali che ho visto tutte quelle opzioni che ha il suo non esistono!
Con il reset, ammesso che sia possibile, non risolvi niente in quanto è un display che si adatta a diverse centraline/motori.
Tra l'altro la casa che lo produce dice categoricamente che sono per i bafang bbs... Lui lo tiene su un hub!
Bhooo....
andrea 104KG Inserito il - 15/04/2021 : 22:13:56
ma tra i valori del manuale non c'è il reset a valori di fabbrica?
Arietenero Inserito il - 15/04/2021 : 21:07:24
Ho fatto una foto,si é quello APT 500S...

Immagine:

1070 KB

Non penso sia un Clone semplicemente perché giá di suo non é che sia un display dei migliori...
Lo stesso lo montano sulle Argento ebike tipo la mia.
Perciò chiedevo se qualcuno avesse una Icone come Me poiché tutti i manuali che ho visto sono identici fino all'inserimento password e la voce successiva (HL) sarebbero il numero poli motore poi non arriva (PA)numero assistenze motore 3/5/9 selezionabili bensì altre 7 voci che sopra elencavo#128591;
Proprio quei valori cerco.
Sergiom2 Inserito il - 15/04/2021 : 18:48:38
Sono andato sul sito del produttore del display ma tutti quei parametri non sono menzionati.
Sei sicuro che sia proprio quello il display?
Che c'è scritto sul retro? Magari è un clone.
Vedi che c'è scritto...

Arietenero Inserito il - 14/04/2021 : 22:26:05
No...ripeto che la velocità non centra anche perché essendo io un peso piuma la bici una volta a regime procede anche bene,quello che cercavo di fare era solo anticipare di qualche pedalata l'assistenza del motore che in effetti interviene molto tardi,e qualcuno sulle Icone ci é riuscito.
Ho provato a contattare l'azienda riscontrando che snobbano anche i clienti che hanno avuto problemi concreti e reali,a me neppure hanno risposto.
Sergiom2 Inserito il - 14/04/2021 : 21:48:15
Chiedi a chi te l'ha venduta.

Ma poi, se non sai cosa cambi perché lo cambi?
Che ti aspettavi, che faceva 100 km? O che andava a 40kmh?
È una bici con batteria della mutua.

Prova a scrivere alla icone.
Non capisco... Che Caxxo cambiate i parametri se non sapete a cosa servono?
Tanto per perdere tempo?
Almeno scrivere i settaggi di base, no?



Barba 49 Inserito il - 14/04/2021 : 21:25:45
Benvenuto, speriamo che qualche utente possa darti una mano!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.