Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Shimano Alfine 11v

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paio1952 Inserito il - 24/04/2021 : 19:04:36
Vi chiedo se il cambio Alfine 11v può funzionare anche con comando xt o se bisogna usare il suo specifico.
Grazie Carlo
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 28/04/2021 : 07:52:23
Ho letto pure io di Alfine triturati su bici con motore elettrico ma tendo a pensare ad impieghi estremi o motori fuorilegge.

Le Kalkhoff abbinavano Alfine a motori Impulse Evo e non mi risultano problemi.
Barba 49 Inserito il - 27/04/2021 : 00:59:36
Ciao, tutti i cambi nel mozzo sono corredati del loro cavo e del loro comando al manubrio specifico, quindi la risposta è NO...

Fai anche attenzione perchè questi cambi hanno molta difficoltà a sopportare la coppia di un eventuale motore elettrico centrale, quindi se ti va spiegaci meglio il tuo progetto in modo che possiamo consigliarti al meglio.
job Inserito il - 26/04/2021 : 21:53:24
pixbuster ha scritto:

Mi sto consultando con Job
E intanto cancello la scheda di Paio a cui chiedo subito scusa




All'atto dell'iscrizione il futuro utente riceve questo messaggio:

Se accetti tutte le regole e le condizioni del presente regolamento, premi il pulsante "Accetto". Altrimenti, premi "Cancella".

Per usare questo Forum, agli Utenti è richiesto solo di scegliere un Nome Utente e di inserire un indirizzo e-mail. Nessuno degli Amministratori di questo forum, è responsabile per la privacy di ciascun utente. Ricorda che tutte le informazioni che inserirai in questo forum saranno di dominio pubblico e quindi scegli con attenzione quali informazioni personali vuoi rendere pubbliche.


Quindi non si è obbligati ad aggiungere nulla di nulla oltre il nickname (la mail è obbligatoria ma non visibile in chiaro da nessuno), ma invece se lo fate si suppone che non vi interessi che questi dati siano invisibili anche se saranno visti solo dagli iscritti e comunque in ogni momento potete andare nel vostro profilo e cancellarli.

Resta il fatto che diffido (ancora una volta ? ) gli altri utenti a
sollecitare altri iscritti a dover postare messaggi, risposte, dati geografici ecc. tanto meno portare dati personali di altri all'interno delle discussioni.

Su questo forum nessuno è obbligato a fare nulla di nulla se non rispettare il regolamento e solo i 2 amministratori Pixbuster e Job possono intervenire nei confronti di altri utenti.

Confido di non dovermi più ripetere !



pilotaDD Inserito il - 25/04/2021 : 19:01:30
Sig. Carlo mi spiace che il suo primo post sia stato accolto con tale trambusto...

Ovviamente uno ha tutto il diritto qua di iscriversi e fare un intervento al decennio, ci mancherebbe!

Io purtroppo la risposta alla sua domanda mon la so ma spero qualcuno le risponderà nel merito!
luc_maz48 Inserito il - 25/04/2021 : 17:40:09

pixbuster ha scritto:

Mi sto consultando con Job
E intanto cancello la scheda di Paio a cui chiedo subito scusa



Mi sono distratto. Chiedo scusa in prima persona!

Grazie Pixbuster, attento e presente come sempre.

pixbuster Inserito il - 25/04/2021 : 17:34:25
Mi sto consultando con Job
E intanto cancello la scheda di Paio a cui chiedo subito scusa

essegi Inserito il - 24/04/2021 : 22:47:24

l'accesso ai dati degli altri utenti è RISERVATO ai soli utenti registrati e loggati in quel momento

NON VEDO per quale motivo questi dati debbano essere pubblicati in chiaro, a disposizione di tutto il web

luc_maz48 Inserito il - 24/04/2021 : 21:21:51
xxxxx






----

schermata contenente dati personali cancellata da Pix
luc_maz48 Inserito il - 24/04/2021 : 20:47:05

Ciao Carlo, benvenuto!

P.s.:
Ops... Iscritto dal febbraio 2009 (se leggo bene) ed è il tuo primo intervento, complimenti!

Vabbè, quanto valore aggiunto, (utenti senza discussioni)!





Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.