Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Nuovo iscritto,progetto TDSZ2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tano1976 Inserito il - 05/05/2021 : 09:37:21
Buongiorno a tutti, neoiscritto, mi presento per ringraziarvi.
Ho trovato delle informazioni esaustive su questo forum, soprattutto nella discussione che mi interessava, ossia quella relativa al TSDZ2.Pur con qualche riserva sulla robustezza del motore e sulla riuscita (meccanica) del progetto dopo aver spulciato le vostre discussioni ho deciso di provare ad elettrificare la mia Canyon Spectral al 6.9 del 2014 con un motore TDSZ2 da 250W (legale...anche se il 350W o il 500w mi facevano tanta gola..)
E' da un bel pò che rimugino sull'acquisto di una e.mtb full (alcune ordierne sono spettacolari...vedi Orbea Rise) ma il costo da affrontare mi ha sempre frenato e così ho deciso di buttarmi nel progetto e mantenere in vita la finora fidata cavalcatura :).
E' una full29 con pressfit BB92 con cui mi diverto ancora molto.
Ci sarà un bel po' di lavoro da fare per adattarla ma spero di riuscirci ed avere un risultato soddisfacente.
Sono conscio che il risultato non sarà all'altezza delle attuali e.mtb full ma spero, dopo avervi letto, che il risultato superi le mie aspettative!
Sono in trepidante attesa della spedizione del mio Kit che ho deciso di ordinare in Italia a Future-Bike, spero arrivi presto per poter iniziare il progetto..

Ormai è fatta.. vada come vada , speriamo di rimanere soddisfatto!

Grazie,
Cristiano
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 13/05/2021 : 13:32:42
Bella bici e Bell lavoro, bravo!
angor Inserito il - 13/05/2021 : 12:52:11
bravo, bel lavoro

una curiosità:io, come tanti, sono passato all'elettrica proprio cambiando bici...com'è, invece, la sensazione di usare la stessa bici che usavi in muscolare, ma con l'assistenza?
tano1976 Inserito il - 13/05/2021 : 11:56:30

Immagine:

346,52 KB



Ecco il risultato dopo un 4/5 ore di pazienza e attrezzi :)
Sono soddisfatto. Va benone , meglio di quanto mi aspettassi!
Ciao, Grazie.
tano1976 Inserito il - 05/05/2021 : 18:12:44
hehe mi era sfuggito che fossero lo stesso motore rimappato.
Domani dovrebbero spedirmi tutto l'ordine..se corrieri non fanno le bizze sabato dovrei avere ricevuto motorello e batteria e comincio a lavorarci.

Barba 49 Inserito il - 05/05/2021 : 14:29:06
Benvenuto, divertiti e non rimpiangere motori che non esistono!!!
andrea 104KG Inserito il - 05/05/2021 : 13:39:52
Buon lavoro! Non hai perso nulla il tsdz2 350 e 500w non esistono... Solo marketing..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.