Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Montaggio cerchio posteriore in carbonio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tytoalba Inserito il - 05/05/2021 : 17:20:15
Salve ragazzi,
vorrei capire come procedere per tentare il montaggio sulla ruota posteriore, di un cerchio in carbonio, sulla bici in firma, nonostante la complicazione del motore all'interno del mozzo.
Esistono ruote a razze già assemblate?

Perdonatemi se ho fatto qualche errore

Tytoalba
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giordano5847 Inserito il - 13/05/2021 : 10:55:56
avevo la vecchia BDC (comperata usata) con la corona forata da mille forellini per alleggerirla potresti fare la stessa cosa
Anche il telaio avrà del materiale in più che non serve
tytoalba Inserito il - 12/05/2021 : 21:18:02
Per adesso ho trovato un manubrio in carbonio da 126 g; in arrivo una forcella anteriore. Ordinata una coppia (per forza) di ruote a razze, delle quali utilizzerò solo l'anteriore (la posteriore la rimetterò in vendita) ed un cerchio posteriore (alto un millimetro in più dell'originale) su cui rifarò montare i trentasei raggi originali da 130 mm (o dovrò trovarne da 129 mm?). Un paio di pedali compatti e leggeri, li avevo già (due etti più leggeri, in totale, dei ripiegabili di serie). Una leggerissima sella italiana l'ho già montata sull'enorme tubo reggisella da 46 mm che ospita la batteria al suo interno
ronco Inserito il - 07/05/2021 : 14:44:30
Secondo me con il solo cerchio in carbonio alleggerisci poco...

tytoalba ha scritto:

La bici è cinese, la ruota è da 20 pollici, la cassetta sembra shimano a 7 velocità, il motore all'interno del mozzo da 250w. Avrei intenzione di alleggerirla ancora perchè ho la schiena non in forma, nonostante sia una pieghevole di circa 17 kg.
tytoalba Inserito il - 05/05/2021 : 23:12:58
La bici è cinese, la ruota è da 20 pollici, la cassetta sembra shimano a 7 velocità, il motore all'interno del mozzo da 250w. Avrei intenzione di alleggerirla ancora perchè ho la schiena non in forma, nonostante sia una pieghevole di circa 17 kg.
ronco Inserito il - 05/05/2021 : 21:09:59
Non ho0 capito cosa devi fare. che bici è? diametro ruote?


Messaggio di tytoalba

Salve ragazzi,
vorrei capire come procedere per tentare il montaggio sulla ruota posteriore, di un cerchio in carbonio, sulla bici in firma, nonostante la complicazione del motore all'interno del mozzo.
Esistono ruote a razze già assemblate?

Perdonatemi se ho fatto qualche errore

Tytoalba

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.