Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Catena che cade

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pyro Inserito il - 22/05/2021 : 16:39:43
Buongiorno a tutti. Nella mtb 20 di mio figlio Atala un po datata capita ultimamente spesso che cada la catena dalla parte anteriore (6 marce) quando prende scaffe o cade penso perché le molle del cambio sono ormai troppo cedevoli.e in corrispondenza di una scaffa di abbassa tutto il cambio con la conseguenza di far uscire la catena. Ho tolto due maglie ma niente. Allora ho messo in campo un rimedio fai da te.come gu.?ida catena...come da foto...che ne pensate

Immagine:

1556,88 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pyro Inserito il - 06/06/2021 : 20:06:05
Ho provato a verificare l'usura della catena .. ma sembrerebbe ok poiché 0.75 non entra, entra 0.50 come da foto. La cosa strana è che facendo la stessa prova in una catena di una bici nuovissima.entra alla stessa maniera a 0.50 mentre mi aspettavo che non entrasse proprio...

Immagine:

1857,29 KB
docelektro Inserito il - 24/05/2021 : 05:35:44
per me è usurata e ha più gioco del normale tra maglia e maglia
pyro Inserito il - 23/05/2021 : 20:54:17
..diciamo che non avevo alternative..dopo avere tolto due maglie e arretrato la ruota... la catena in realtà non è lenta..ma la molla è lenta per cui su scaffe o cadute .. sballonzola troppo ed esce..sopratutto in prima quando la catena è molto traversata..
andrea 104KG Inserito il - 22/05/2021 : 20:56:32
Bè se funziona.... come ti dicevano olia la catena...
docelektro Inserito il - 22/05/2021 : 18:51:29
con le bmx era lo standard,specialmente negli anni 80 . l'olio sporcava i pantaloni...
Bicifacile Inserito il - 22/05/2021 : 17:39:43
Tutto bene, quel che finisce bene. Certo che una catena arrugginita non si può proprio vedere.
pyro Inserito il - 22/05/2021 : 16:48:09
..e questo inserto per la parte superiore...

Immagine:

2581,98 KB

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.