Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco batteria Panasonic 26v

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
axio Inserito il - 05/05/2021 : 13:44:55
Buongiorno a tutti, probabilmente sono rimasto tra i pochi ad utilizzare ancora (con soddisfazione) una bici con il sistema Panasonic 26v. Vorrei acquistare una seconda batteria, da alternare con quella che ho. Qualcuno ne avrebbe una ancora efficiente da vendere?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dipigi Inserito il - 18/05/2022 : 10:17:23
http://moteur-pedalier.over-blog.com/pages/La_motorisation_Panasonic-1595841.html
Sjoroveren Inserito il - 21/04/2022 : 20:35:28
guidonoce ha scritto:

su ebay.de trovi anche motori e centraline panasonic 26v!


Sjoroveren ha scritto:

Se ti interessa a me è morto il motore della mia Dover, e non trovo nessuno che me lo ripari/cambi, mi è rimasta la batteria ricellata da un utente del Forum, da 26Ah, ci ho fatto il Sella-Ronda avanzandone, e anche il caricabatteria... è inutilizzata da un paio di mesi, con mio grande dispiacere, se vuoi ci possiamo sentire.
La bici l'avevo rinnovata completamente l'anno scorso, recupero tutto è l'ottima componentistica andrà al 90% su un telaio in acciaio da turismo, con l'aggiunta di una doppia/tripla all'anteriore, ma la batteria non la userei, adesso ho una bici con motore Flyon, ottima, ma l'autonomia e la dolcezza del Pana 26V se la sogna.



Non aprivo il forum da mesi, interessante, ma non credo sarei in grado di smontare/montare un motore da solo, dovrei trovare qualcuno che lo faccia, ma qua paiono tutti intenzionati a venderti qualcosa e a farti buttare via immediatamente tutto.
chicc0zz0 Inserito il - 19/11/2021 : 00:08:37
capperi, non avevo visto il tuo messaggio sopra
axio Inserito il - 17/11/2021 : 11:06:11
Risolto, possiamo chiudere il thread
guidonoce Inserito il - 12/11/2021 : 10:40:26
Ciao
mi faresti sapere la batteria da 21 Ah quanti led si accendono e a quanto la vendi?
grazie


chicc0zz0 ha scritto:

Ragazzi, io ho un motore che DOVREBBE essere funzionante (quantomeno mi è stato venduto come tale ma non l'ho mai provato), due batterie da 10ah ideali per essere ricellate e una da 21ah ancora buona. Se a qualcuno servisse qualcosa...
chicc0zz0 Inserito il - 30/10/2021 : 03:32:10
Ragazzi, io ho un motore che DOVREBBE essere funzionante (quantomeno mi è stato venduto come tale ma non l'ho mai provato), due batterie da 10ah ideali per essere ricellate e una da 21ah ancora buona. Se a qualcuno servisse qualcosa...
guidonoce Inserito il - 29/10/2021 : 18:34:02
Se non combinate la vendita della batteria, mi contatteresti?
grazie

Sjoroveren ha scritto:

Se ti interessa a me è morto il motore della mia Dover, e non trovo nessuno che me lo ripari/cambi, mi è rimasta la batteria ricellata da un utente del Forum, da 26Ah, ci ho fatto il Sella-Ronda avanzandone, e anche il caricabatteria... è inutilizzata da un paio di mesi, con mio grande dispiacere, se vuoi ci possiamo sentire.
La bici l'avevo rinnovata completamente l'anno scorso, recupero tutto è l'ottima componentistica andrà al 90% su un telaio in acciaio da turismo, con l'aggiunta di una doppia/tripla all'anteriore, ma la batteria non la userei, adesso ho una bici con motore Flyon, ottima, ma l'autonomia e la dolcezza del Pana 26V se la sogna.
guidonoce Inserito il - 29/10/2021 : 18:31:28
Eccone un altro (io)!


Messaggio di axio

Buongiorno a tutti, probabilmente sono rimasto tra i pochi ad utilizzare ancora (con soddisfazione) una bici con il sistema Panasonic 26v. Vorrei acquistare una seconda batteria, da alternare con quella che ho. Qualcuno ne avrebbe una ancora efficiente da vendere?
guidonoce Inserito il - 29/10/2021 : 18:29:47
su ebay.de trovi anche motori e centraline panasonic 26v!


Sjoroveren ha scritto:

Se ti interessa a me è morto il motore della mia Dover, e non trovo nessuno che me lo ripari/cambi, mi è rimasta la batteria ricellata da un utente del Forum, da 26Ah, ci ho fatto il Sella-Ronda avanzandone, e anche il caricabatteria... è inutilizzata da un paio di mesi, con mio grande dispiacere, se vuoi ci possiamo sentire.
La bici l'avevo rinnovata completamente l'anno scorso, recupero tutto è l'ottima componentistica andrà al 90% su un telaio in acciaio da turismo, con l'aggiunta di una doppia/tripla all'anteriore, ma la batteria non la userei, adesso ho una bici con motore Flyon, ottima, ma l'autonomia e la dolcezza del Pana 26V se la sogna.
axio Inserito il - 28/10/2021 : 18:23:03
Sjoroveren ha scritto:

Se ti interessa a me è morto il motore della mia Dover, e non trovo nessuno che me lo ripari/cambi, mi è rimasta la batteria ricellata da un utente del Forum, da 26Ah, ci ho fatto il Sella-Ronda avanzandone, e anche il caricabatteria... è inutilizzata da un paio di mesi, con mio grande dispiacere, se vuoi ci possiamo sentire.
La bici l'avevo rinnovata completamente l'anno scorso, recupero tutto è l'ottima componentistica andrà al 90% su un telaio in acciaio da turismo, con l'aggiunta di una doppia/tripla all'anteriore, ma la batteria non la userei, adesso ho una bici con motore Flyon, ottima, ma l'autonomia e la dolcezza del Pana 26V se la sogna.


@Sjoroveren, Ti ho mandato un messaggio privato
Sjoroveren Inserito il - 18/09/2021 : 16:28:22
Se ti interessa a me è morto il motore della mia Dover, e non trovo nessuno che me lo ripari/cambi, mi è rimasta la batteria ricellata da un utente del Forum, da 26Ah, ci ho fatto il Sella-Ronda avanzandone, e anche il caricabatteria... è inutilizzata da un paio di mesi, con mio grande dispiacere, se vuoi ci possiamo sentire.
La bici l'avevo rinnovata completamente l'anno scorso, recupero tutto è l'ottima componentistica andrà al 90% su un telaio in acciaio da turismo, con l'aggiunta di una doppia/tripla all'anteriore, ma la batteria non la userei, adesso ho una bici con motore Flyon, ottima, ma l'autonomia e la dolcezza del Pana 26V se la sogna.
leonardix Inserito il - 28/05/2021 : 09:43:53
si trovano in modo abbastanza facile, soprattutto sul mercato tedesco, cercando panasonic 26v akku... vari negozi online, amazon, ebay... su ebay credo sia abbastanza semplice anche trovarne di esauste da ricellare
axio Inserito il - 27/05/2021 : 15:52:35
Riapro il thread perché stavo pensando che anche una batteria "esaurita" da far ricellare mi potrebbe andare bene, se qualcuno ne avesse una.

axio Inserito il - 07/05/2021 : 17:23:59
Mmmm, un fantastiliardo è un po' troppo, per un fantastilione la prendo!
pilotaDD Inserito il - 06/05/2021 : 00:08:17
Non tanto pochi...
In famiglia abbiamo due ottime panasonic con tre batterie...

Siamo molto affezionati a tutte loro ma per un... fantastiliardo te ne vendo una!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.