Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 finalmente sono dei vostri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ruotina Inserito il - 30/05/2021 : 15:49:43
Rieccomi ,come promesso anche se ha fatica com mille mila cambi di idee .
Ho finalmente comprato la mia 1a ebike amore a 1a vista , per lo spazio ho risolto con garages amico, ho deciso per oltre 1000euro per una unisex da 10 ah
28 pollici le ruote, freni a disco e batteria interna telaio forcella mmortizzata
e la EMG queen 28L grigia
EMG Queen 28#8243; City ebike

Telaio in alluminio da 19 pollici
Freno a disco anteriore
Freno a disco Posteriore
Sospensioni Anteriori
Ruota 28”
Cambio Shimano 6 velocità
Display multifunzione LCD
Batteria 36V 10Ah integrata nel telaio
Autonomia massima circa 60km
Potenza motore 250W
Velocità max 25Km/h
Luci LED frontale e posteriore
Portapacchi posteriore
Campanello meccanico
Portata max 150Kg
Peso: 26 Kg

Allegato: emg_quuen_28.webp
122,82 KB

purtroppo dato grandezza scatolone non entravamai nella mia ford ka plus, cosi'laritirero'domani
cosa ne dite e' similare cometelaio a ncm e mac wheell
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 11/08/2021 : 18:09:38
ruotina ha scritto:

continuo a godermi la mia ebike una ecity ottima per il mio uso, ahime una fat bike devo ammetterlo era un'acquisto errato.
Unico neo che riconosco i coperoni stretti e duri mi intimoriscono per inverno e la pioggia, con questo caldo dovrei tenerli sgonfi leggermente per aumentare tenuta.



non devi tenerli ne troppo gonfi ne sgonfi

sul copertone c'è scritto pressione max e min, stai intermedia.
ruotina Inserito il - 11/08/2021 : 17:49:42
continuo a godermi la mia ebike una ecity ottima per il mio uso, ahime una fat bike devo ammetterlo era un'acquisto errato.
Unico neo che riconosco i coperoni stretti e duri mi intimoriscono per inverno e la pioggia, con questo caldo dovrei tenerli sgonfi leggermente per aumentare tenuta.
ruotina Inserito il - 31/05/2021 : 10:19:20
Chi ha sbagliato??
claudio02 Inserito il - 31/05/2021 : 10:00:00
no hai sbagliato
Ziokikko Inserito il - 30/05/2021 : 21:17:19
Ottimo! L'importante è che tu ne sia soddisfatto.
Comprare nel negozio fisico ha indubbiamente i suoi vantaggi anche se spesso purtroppo chi vende e-bike, di e-bike ne capisce meno dell'acquirente e in caso di problemi "elettronici" le manda al fornitore.
ruotina Inserito il - 30/05/2021 : 18:25:08
Al solito prenderla su amazon non potevo, ed avendo trovato in negozio fisico lo presa .
Come pretese solo garanzia assistenza e uso casa lavoro .30km li farò eccezionalmente una settimana si ed una no .Non prevedo gite, è molto comoda robusta e bella acessori tutti display Lcd
Ziokikko Inserito il - 30/05/2021 : 17:25:15
Agevoliamo link...
https://www.emgmobility.it/bici-elettriche/queen-28l
Con 36V e 10 ah siamo ai minimi sindacali, non ti aspettare prestazioni e autonomia da record.
Se il prezzo che l'hai pagata è quello del link, con qualche decina di euro in meno e con tanta costanza a monitorare il sito, avresti potuto prendere la NCM Milano su Amazon.
Spero di non averti demoralizzato e ti auguro buona strada.
ruotina Inserito il - 30/05/2021 : 16:31:38
Non si vede foto?errato size .Comunque basta vederla in rete su you tube c c'è un video della casa
Cosa ne pensate?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.