Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 motore OLI, chi lo monta?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kanaglia Inserito il - 18/06/2021 : 23:39:33
preferirei comprare un mtb con motore OLI ma non trovo un elenco su dove sia montato. Avete notizie?

- atala whistile
- bianchi
- ...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
essegi Inserito il - 20/06/2021 : 19:24:04
Bicifacile ha scritto:

Un sito in cui si vende un prodotto Italiano con scritte cinesi, cosa vuoi che ti dica, a me qualche dubbio viene. Però confesso di non essere informato su quei prodotti e aver scritto solo per puro gusto della facile ironia. Quindi mi merito, sicuramente, una ammonizione.

non c'entra proprio nulla quello che vende il sito italiano, se si fa fare i telai in cina o in un sottoscala, si tratta di un problema informatico, di solito di compromissione parziale del sito stesso dovuta ad attacchi o ad inserimenti di alcuni dati diciamo sbagliati, fra l'altro in questi casi le scritte sono spesso in giapponese
MilleMiglia Inserito il - 20/06/2021 : 18:58:12
Nel caso di Mbm avrà chiesto telai specifici per montare gli Olieds
Anche se gli attacchi della prima versione erano come quelli del Bosch, sono telai diversi da quelli.
MilleMiglia Inserito il - 20/06/2021 : 18:55:22
kanaglia ha scritto:

l'ho usato ma non ho trovato la discussione di cui parli, sicuramente non sono capace ad usare la ricerca. Non conosco minimamente questo mondo ma mi hai dato una informazione utile... cioè i telai vengono per la maggior parte dalla cina come la maggior parte delle produzioni industriali, sarebbe interessante sapere se queste aziende italiane/straniere comprano telai di produttori cinesi che poi rimarchiano oppure se fanno produrre in cina ma su specifica propria


Ho scritto OLIEDS nel cerca: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=75122
È un vecchio post di Pix
kanaglia Inserito il - 20/06/2021 : 17:54:57
Bicifacile ha scritto:

kanaglia ha scritto:

Bicifacile ha scritto:

Si capisce subito che è un prodotto Italiano


Non capisco se sei ironico o meno. La consigli oppure no?


Un sito in cui si vende un prodotto Italiano con scritte cinesi, cosa vuoi che ti dica, a me qualche dubbio viene. Però confesso di non essere informato su quei prodotti e aver scritto solo per puro gusto della facile ironia. Quindi mi merito, sicuramente, una ammonizione.


ma quale ammonizione, ci sta la battuta
Bicifacile Inserito il - 20/06/2021 : 17:37:37
kanaglia ha scritto:

Bicifacile ha scritto:

Si capisce subito che è un prodotto Italiano


Non capisco se sei ironico o meno. La consigli oppure no?


Un sito in cui si vende un prodotto Italiano con scritte cinesi, cosa vuoi che ti dica, a me qualche dubbio viene. Però confesso di non essere informato su quei prodotti e aver scritto solo per puro gusto della facile ironia. Quindi mi merito, sicuramente, una ammonizione.
kanaglia Inserito il - 20/06/2021 : 17:20:43
l'ho usato ma non ho trovato la discussione di cui parli, sicuramente non sono capace ad usare la ricerca. Non conosco minimamente questo mondo ma mi hai dato una informazione utile... cioè i telai vengono per la maggior parte dalla cina come la maggior parte delle produzioni industriali, sarebbe interessante sapere se queste aziende italiane/straniere comprano telai di produttori cinesi che poi rimarchiano oppure se fanno produrre in cina ma su specifica propria
MilleMiglia Inserito il - 20/06/2021 : 15:34:08
Però il tasto “cerca “ non lo usi… sennò avresti trovato una discussione di Pix che è andato in fabbrica Olieds e in quella discussione anche se di qualche anno fa c’è un elenco dei modelli motorizzati da Olieds
Mbm è a Cesena vicino a dove era Alcedo, facile che compri i telai in cina come fanno quasi tutti quelli che assemblano.
kanaglia Inserito il - 20/06/2021 : 13:12:56
Bicifacile ha scritto:

Si capisce subito che è un prodotto Italiano


Non capisco se sei ironico o meno. La consigli oppure no?
Bicifacile Inserito il - 19/06/2021 : 19:13:58
Si capisce subito che è un prodotto Italiano
kanaglia Inserito il - 19/06/2021 : 17:12:51
Ne sono felice, mio padre aveva un motorino MBM negli anni 70.

il dubbio mi era sorto per i caratteri cinesi nella descrizione del sito, vorrei allegare un'immagine ma non ci riesco.

Cmq la Kairos mi interessa





Immagine:

102,15 KB
SHILAH Inserito il - 19/06/2021 : 13:48:35
kanaglia ha scritto:

L'avevo già visto ma non si capisce se è cinese o meno. Il modo di caricare la pagina e la scritta in cinese su google quando si cerca mbm mi ha fatto sorgere il dubbio. Sai se è cinese o meno?


Macchè cinesi, sono di Pesaro.
kanaglia Inserito il - 19/06/2021 : 11:27:08
L'avevo già visto ma non si capisce se è cinese o meno. Il modo di caricare la pagina e la scritta in cinese su google quando si cerca mbm mi ha fatto sorgere il dubbio. Sai se è cinese o meno?
MilleMiglia Inserito il - 19/06/2021 : 11:10:53
Tasto “cerca” in cima alla pagina oppure Google

http://www.ciclimbm.it/
kanaglia Inserito il - 19/06/2021 : 10:56:21
MBM è un'azienda italiana oppure la bicicletta è cinese con motore oli?
SHILAH Inserito il - 19/06/2021 : 09:15:12
Olympia con batterie da 900 wh e prezzi impegnativi, Cicli MBM, Armony bike. Poi anche RDR è roba da 8.000 euro e sono Full.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.