Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Presentazione John Bubuz

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
John Bubuz Inserito il - 24/06/2021 : 09:45:23
Salve a tutti!

ho buttato un occhio, ma non mi pare che questo forum, a differenza di altri, richieda l'onere della presentazione dei nuovi iscritti, in ogni caso, a titolo cautelativo, mi presento:

sono vissuto tra le biciclette sin da piccolo, in quanto mio padre ha lavorato per un ente dopolavoristico, l'ENAL (Ente Nazionale Assistenza Lavoratori) di Imperia, Vicenza e, infine, Padova: detto ente organizzava spesso gare ciclistiche: vi lascio immaginare il contorno della cosa... Inoltre, è stato segretario dell'UDACE di Padova, che i cicloturistico e amatoriale che molti probabilmente conoscono meglio.

Mio padre si è fatto da solo una bici "da uomo", come si diceva una volta, acquistando i pezzi uno ad uno, scegliendo il meglio che poteva, quando lo trovava.

Ho imparato da lui l'arte del fai-da-te e ho sempre messo le mani sulle mie bici, pur non avendo piena competenza tecnica e conoscenza delle terminologie specifiche, cosa, quest'ultima, che ho sempre vissuto come gap culturale che spesso mi ostacola nel cercare parti o nello spiegarmi con chi ne capisce più di me in fatto di bici.

Attualmente possiedo una RockRider 6.3 con manubrio modificato con Modolo Dumbo 3D che la rende impareggiabile per la guida in assetto diversificabile.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
John Bubuz Inserito il - 24/06/2021 : 15:30:54
Il manubrio Dumbo della Modolo non è recente, lo trovi facilmente e ora hanno delle versioni nuove: la mia ha le pieghe squadrate, so che ce ne è una nuova più arrotondate ed una con le barre dritte, più tradizionali, e altre 2 versioni meno "componibili"

Bilbo ha scritto:

ben arrivato, il Modolo Dumbo 3D non lo conoscevo, una buona notizia. Potrebbe servirmi per la mi lefty, che non la sento bene per me col suo manubrio originale e stavo già guardando in giro per sostituirlo...
Bilbo Inserito il - 24/06/2021 : 13:11:16
ben arrivato, il Modolo Dumbo 3D non lo conoscevo, una buona notizia. Potrebbe servirmi per la mi lefty, che non la sento bene per me col suo manubrio originale e stavo già guardando in giro per sostituirlo...
leonardix Inserito il - 24/06/2021 : 10:22:45
Hai ragione, la presentazione non è richiesta ma è assolutamente gradita, come gradito è il tuo ingresso in Jobike!
Benvenuto e per qualsiasi cosa ti abbia portato su Jobike, scrivi pure...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.