Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Bafang hub a due velocità e con torsiometro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
SHILAH Inserito il - 03/08/2021 : 15:23:32
Bafang Dual Drive System
Motori posteriori e mozzi del cambio sono stati finora considerati incompatibili nella stragrande maggioranza dei casi. Se c'è già un motore nel mozzo posteriore, non c'è più spazio per il cambio. Gli sviluppatori di Bafang hanno ora infranto questo credo unendo l'incompatibile.

La trazione posteriore dal semplice titolo H700 adatta automaticamente il rapporto di trasmissione alla velocità della e-bike e aiuta così a trovare la cadenza ottimale. La commutazione manuale non è necessaria per questo.

La trazione posteriore è leggera e pratica
L'unità sarà presentata per la prima volta da Bafang alla fiera Eurobike di settembre. Resta da vedere come effettivamente guida e come si comporta in pratica la promettente tecnologia. Tuttavia, i dati generali sono corretti. Il motore pesa 3,2 chilogrammi e ha un diametro di soli 136 mm.

Ciò significa che può essere facilmente integrato nelle e-bike convenzionali. Con una potenza nominale di 250 watt e una coppia di 32 Newton metri, il Bafang H700 è legalmente adatto anche per i pedelec. A 25 km/h taglia il supporto.

Trazione posteriore di classe superiore disponibile a breve
Ma l'unità non viene da sola. È incluso anche un semplice pulsante che può essere integrato nel telaio per accenderlo e spegnerlo, un sistema di batterie sul tubo obliquo e un sensore di coppia. Niente più tecnologia a basso budget: con questa configurazione, Bafang rende socialmente accettabile la trazione posteriore.

Mentre i motori posteriori sono spesso installati su e-bike economiche, l'H700 si basa sull'alta qualità. Finora, la Mahle X35 + è stata il punto di riferimento per le e-bike a trazione posteriore di classe superiore. Ma Bafang ha fatto molto di più da molto tempo. I sensori di coppia garantiscono un'esperienza di guida naturale e la batteria integrata consente design del telaio sottili.

Inoltre, ora c'è il sistema dual drive. Con la scelta tra solo due diversi rapporti di trasmissione, la gamma di opzioni è ancora un po' limitata. Ma il concetto apre nuove aree di applicazione per le ruote motrici posteriori e porta ancora più versatilità nel mercato delle trasmissioni.

Ultimo ma non meno importante, mostra che anche i produttori dell'Estremo Oriente possono esercitare molta pressione sulla concorrenza con nuove idee. Forse sarà anche l'inizio di una rinascita per il motore posteriore. I primi test in autunno mostreranno cosa può fare il motore su strada.

https://ebike-news.de/bafang-stellt-innovatives-dual-drive-system-vor-ein-heckantrieb-der-schaltet/199772/
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
SHILAH Inserito il - 04/08/2021 : 10:16:34
andrea 104KG ha scritto:

Era ora, speriamo non faccia la fine del famoso hub con perno passante, che non ha mai visto nessuno..


Secondo me non lo troverai in vendita ai privati; è più un sistema completo che un kit.
Poi, in realtà, non è niente di nuovo.
Il torsiometro c'era già, il motore a due velocità anche.
windfire Inserito il - 03/08/2021 : 22:41:51
Quoto in pieno
andrea 104KG ha scritto:

Era ora, speriamo non faccia la fine del famoso hub con perno passante, che non ha mai visto nessuno..
andrea 104KG Inserito il - 03/08/2021 : 16:21:18
Era ora, speriamo non faccia la fine del famoso hub con perno passante, che non ha mai visto nessuno..
Angy Inserito il - 03/08/2021 : 15:35:07
perfetto, per le cicloturiste...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.