Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 venduta gt - rinnovo parco bici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 03/09/2021 : 11:13:16
Anche la gt, ottima al mountain che mi sono goduto sia con hub che con il tsdz2 è partita...
Eccola qui in alcune evoluzioni

Immagine:



Immagine:



Soprattutto immagino rimpiangerò l'immensa forcella mazocchi a molla una spanna superiore a tutte, levo, enduro specialized ecc.
Venduta senza motore e batteria a un mio amico e compaesano che ci monterà un tsdz2.
Adesso non avendo più ne turbo levo, ne la gt, devo investire in qualcosa... Sono già in trattative, continuerò questo post con le novità. Nessuna nativa comunque.... Mi accontenterò di spostarci l'ottimo tsdz2 della bici venduta...
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blindo7 Inserito il - 07/09/2021 : 11:49:34
complimenti Andrea molto bella e ben allestita, buon divertimento!!!
andrea 104KG Inserito il - 07/09/2021 : 09:06:45
Infatti, mi sentivo a disagio a tenere per tanto tempo una cosa non più mia..
Se vedete una certa iperattività bipesca da parte mia in questo periodo è che sto "bruciando" i soldi ex levo. Per fortuna sono riuscito a trovare una sostituta, almeno ciclisticamente paragonabile, anzi superiore, a volte spendo soldi senza arrivare a nulla..
Bilbo Inserito il - 07/09/2021 : 08:40:31
andrea 104KG ha scritto:

Domani parte finalmente la levo, venduta 2 mesi fa,


finalmente, fine di un'odissea......
andrea 104KG Inserito il - 06/09/2021 : 22:43:03
Domani parte finalmente la levo, venduta 2 mesi fa, riscosso ma non era venuto a prenderla. Foto ricordo assieme alla sostituta


Immagine:

148,48 KB
andrea 104KG Inserito il - 06/09/2021 : 21:38:46
e non ci dici come va???? vogliamo, esigiamo, ordiniamo un super report!!
claudio02 Inserito il - 06/09/2021 : 18:20:25
andrea 104KG ha scritto:

Si la base è molto leggera.
Ma l'hai motorizzata la tua Rocky Mountain? Con cosa?



beebike di mantova
Steu851 Inserito il - 06/09/2021 : 11:48:46
bella li Andrea, la voglia di officina non ti pass mai.
Visto che hai una rock shox ti segnalo l'app trailhead della casa, metti il numero di serie della forcella, qualche dato sui pesi, e ti da il settaggio base sia come pressione che come click di rebound.
Io ho provato e per quello che faccio era diventata troppo dura, son tornato alla pressione ricavata col sag al 30%
Una cosa insopportabile della Yari è il perno passante, per caricare la bipa nel gavone del camper devo togliere la ruota anteriore, con la fox di mia moglie basta mettere in posizione la rota ed il perno entra subito, con la Yari bisogna cercare l'allineamento tra i fori della forcella e quello del mozzo, scomodando tutti i santi del calendario visto che in ferie ho dovuto farlo quasi tutti i giorni
andrea 104KG Inserito il - 06/09/2021 : 11:36:53
Questa è un pochino meglio della lyric 2010 che ho sulla specialized enduro, molto meglio del legno che c'era sulla levo (non ricordo cos'era) ma sempre peggio della marzocchi a molla. Ovviamete sono considerazioni personali. A me le forcelle ad aria mi sembrano sempre troppo dure e legnose se gonfiate bene e troppo molli e con un sag iniziale inaccettabile se gonfiate poco, difficile trovare un compromesso. Comuque questa è accettabile, ma mai come una a molla, visto che poi a noi 300gr di più non pesano di certo
gizeta Inserito il - 06/09/2021 : 09:52:17
Bella. Mi piace. Bravo. Come va la Yari rispetto la Marzocchi? Mi interessa perchè la Marzocchi da 38 ce l'ho anch'io..
andrea 104KG Inserito il - 06/09/2021 : 09:10:10
Si la base è molto leggera.
Ma l'hai motorizzata la tua Rocky Mountain? Con cosa?
claudio02 Inserito il - 05/09/2021 : 22:14:20
wow è 22 la mia in carbonio...
andrea 104KG Inserito il - 05/09/2021 : 18:08:12
Dimenticavo, 22kg e 800 con pedali e batteria da nominali 700wh! Vabbè dopo ci aggiungo 1,kg di chiavi, fanali, parafanghi ecc
andrea 104KG Inserito il - 05/09/2021 : 14:43:02
Mah come qualità ineccepibile, l'unica bici provata finora che sembra una nativa. Non si sentono tutte quelle leggere flessioni che di solito fanno risultare le native più solide. Questa è come salire sulla levo, anzi su una levo con ammortizzatori e freni migliori della mia che era una base. Come impressioni di guida anche qui mi sembra una levo, nel senso che sono alto solo 1,73 e le gommone 27.5 hanno più o meno il diametro delle 29 che per me è un po' troppo, mi sento molto meglio sulle vecchie 26, le trovo molto più agili. La specialized enduro da 26 insomma mi calza meglio, anche se non dà l'impressione di solidità di questa. Probabilmente devo ancora abituarmi, però sulla specialized non è stato necessario, sono salito e mi sembrava di averla guidata da sempre, anche se da elettrificata rimane inferiore a questa, nel senso che si sente sempre che è una bici con motore aggiunto. Questa no, sembra nata così, da questo punto di vista impressionante!
claudio02 Inserito il - 05/09/2021 : 13:42:09
Buona qualità, come ti trovi?
andrea 104KG Inserito il - 05/09/2021 : 13:38:56
Eccola!


Immagine:

169,8 KB

Immagine:

194,79 KB

Immagine:

312,4 KB
claudio02 Inserito il - 05/09/2021 : 12:53:04
Sempre il mono in mezzo ai maroni
andrea 104KG Inserito il - 05/09/2021 : 12:37:22
La batteria per ora riciclo... Dopo un sabato di montaggio sono in fase di test.. la cosa incredibile è che vanno tutti gli 11 rapporti e non cade nulla .. soddisfatto al massimo
SHILAH Inserito il - 05/09/2021 : 09:09:28
Mi piace molto. Visto che conle batterie te la cavi non è che potresti metterne una ben sagomata appena sopra il motore ( magari protetta bene da un lamierino) e una altrettanto ben sagomata dentro il triangolo? Verrebbe un capolavoro secondo me. La seconda versione della gt precedente era molto bella, tralasciando l'accostamento di colori rossi e blu degli accessori che avrei evitato.
andrea 104KG Inserito il - 04/09/2021 : 21:51:37
Presa! ho iniziato a lavorarci, domani se va bene posto una foto
andrea 104KG Inserito il - 03/09/2021 : 21:09:15
Intanto vi faccio vedere cosa sto trattando... l'immagine è presa da internet, è una gt saction 2015, ruote 27,5" da 650b tuboni oversize, l'unica che vicino a una levo non sembra una bici vs una moto (i tuboni oversize della levo fanno questo effetto sulle bici normali)

Immagine:

1981,07 KB

purtroppo non ha la fox ma una semplice yari da 160 e sembra un pò rimaneggiata.. non costa pochissimo, vi farò sapere!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.