Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Caricabatterie Atla Cult S introvabile?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FoxAdriano Inserito il - 06/09/2021 : 18:33:05
Ciao,
purtroppo mi è successo un guaio. Si sono rotti i pin del connettore a forma di trapezio del caricabatterie per Atla Cult S. L'ho trovato su eBay a un prezzo di quasi 200 euro.
Qualcuno mi sa dire se si riesce a trovarlo a un prezzo onesto? Anche un caricabatterie simile andrebbe bene.
Il modello è questo: PHYLION SSLC084V42XH
Grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FoxAdriano Inserito il - 06/09/2021 : 22:24:02
Ragazzi, grazie per il vostro aiuto. Mi sono accorto che il connettore del link che mi ha dato "berba" è uguale a questo: https://www.ebay.it/itm/294215316303?hash=item448099734f:g:5aQAAOSwtTpfNTN2
E se gverifico le misure sono differenti. Ma chissa se sono reali quelle di eBay. Comunque le mie sono: 0,8 mm x 0,6 mm.
FoxAdriano Inserito il - 06/09/2021 : 22:04:34
andrea 104KG ha scritto:

Cerca di camabiare connettore sia sulla batteria che sul caricatore con un altro a 5 pin di cui trovi sia il maschio che la femmina... tipo questo gx16


Hai avuto una bella idea e ti ringrazio, ma ... sarebbe troppo complicato per me.
FoxAdriano Inserito il - 06/09/2021 : 21:59:28
Waoooooooooooooooo, siiiiiiiiiiiiiiiii, mi sembra proprio quello. Ora ti mando una foto dell'originale in modo che tu possa vedere le caratteristiche.
https://www.dropbox.com/s/snxhsbjf2z8lxh5/20210906_215532.jpg?dl=0
Non sono un esperto e se mi dici che ha le stesse caratteristiche, lo compro subito. Peccato però che sia usato. Ma se funziona bene è OK.
Non so come ringraziarti.
berna_48 Inserito il - 06/09/2021 : 21:37:58
Messaggio di FoxAdriano

Ciao,
purtroppo mi è successo un guaio. Si sono rotti i pin del connettore a forma di trapezio del caricabatterie per Atla Cult S. L'ho trovato su eBay a un prezzo di quasi 200 euro.
Qualcuno mi sa dire se si riesce a trovarlo a un prezzo onesto? Anche un caricabatterie simile andrebbe bene.
Il modello è questo: PHYLION SSLC084V42XH
Grazie


E' un connettore tipo questo?
andrea 104KG Inserito il - 06/09/2021 : 21:36:10
Cerca di camabiare connettore sia sulla batteria che sul caricatore con un altro a 5 pin di cui trovi sia il maschio che la femmina... tipo questo gx16
https://www.amazon.it/Aviazione-Connettore-Pannello-Protettore-Cacciavite/dp/B07VRPDWW1/ref=sr_1_11?adgrpid=51299877303&dchild=1&gclid=Cj0KCQjw-NaJBhDsARIsAAja6dN1tY0jssmPnXpVQiawTxTpY8tt_otdBbSY23RBP34GAo7PNI5rTkMaAhoVEALw_wcB&hvadid=255105514728&hvdev=c&hvlocphy=20587&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=16392239260451406558&hvtargid=kwd-412138051562&hydadcr=10414_1709441&keywords=connettore+gx16&qid=1630956895&sr=8-11
Barba 49 Inserito il - 06/09/2021 : 20:10:54
Il problema è che se hai rotto il connettore sarà difficile poter adattare un caricatore non originale dotato di un connettore diverso, di solito quando si brucia un charger se ne acquista uno di concorrenza e poi ci si "trapianta" il connettore originale, ma nel tuo caso è accaduto l'opposto!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.