Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Sostituzione display LCD ad uno a colori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Salvo1975 Inserito il - 05/09/2021 : 08:55:54
Salve ho una ebike con motore centralina bafang vorrei sostituire il mio display perché si e rotto e vorrei mettere uno ha colori ho trovato un modello su Aliexpress a colori però sulla descrizione dice che è adatto per centralina KT il venditore mi dice che sarebbe anche possibile con centralina bafang, guardando lo spinotto invece e diverso in quanto è 5pin giusto come il mio solo che apposto di essere femmina come il mio e attacco maschio e non sono sicuro che se facendo qualche modifica sullo spinotto potrebbe funzionare,
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Salvo1975 Inserito il - 21/09/2021 : 05:12:51
Ce qualcuno che mi può consigliare?
Salvo1975 Inserito il - 18/09/2021 : 23:10:45
ronco ha scritto:

dove sono collegate le luci? con il display ci attivi un relè

Salvo1975 ha scritto:

Salve oggi è arrivato il display sembra robusto a una buona retroilluminazione e quasi tutto funzionante tranne un intoppo quando provo ad accendere le luci il display indica la spia luce accesa però in realtà non si accendono le luci non capisco se e il dispay difettoso oppure non comunica con la luce di accensione qualcuno ha qualche idea?


Le luci quelli posteriori e anteriori cono collegati alla centralina del display , prima le luci le accendevo col tasto + invece con il nuovo display si dovrebbero accendere col tasto meno ,credo che il nuovo display non comunica con la posizione luci e centralina perché il display in realtà come accendo le luci si vede la retroilluminazione del display e la spia solo che non accende niente vorrei optare su un collegamento tipo arduino o su una riprogrammazione se mi e possibile
Mi dispiacerebbe renderlo
ronco Inserito il - 18/09/2021 : 00:04:49
dove sono collegate le luci? con il display ci attivi un relè

Salvo1975 ha scritto:

Salve oggi è arrivato il display sembra robusto a una buona retroilluminazione e quasi tutto funzionante tranne un intoppo quando provo ad accendere le luci il display indica la spia luce accesa però in realtà non si accendono le luci non capisco se e il dispay difettoso oppure non comunica con la luce di accensione qualcuno ha qualche idea?
Salvo1975 Inserito il - 17/09/2021 : 15:47:06
Salve oggi è arrivato il display sembra robusto a una buona retroilluminazione e quasi tutto funzionante tranne un intoppo quando provo ad accendere le luci il display indica la spia luce accesa però in realtà non si accendono le luci non capisco se e il dispay difettoso oppure non comunica con la luce di accensione qualcuno ha qualche idea?
Salvo1975 Inserito il - 12/09/2021 : 09:45:04
Comunque grazie per l'interessamento lo aquistato dovrebbe andare bene come lo monterò vi farò sapere magari può servire d'aiuto a qualcun d'altro
Salvo1975 Inserito il - 08/09/2021 : 12:15:04
Bilbo ha scritto:

devi vedere il protocollo di comunicazione dei due display, se è uguale, allora sono intercambiabili.

Grazie anch'io ho ricevuto da un venditore di guardare
Il protocollo, quello che voglio acquistare e 5.8 l'altro non lo so sapete se c'è un link dove posso vedere tutti i protocolli delle centraline?
Bilbo Inserito il - 08/09/2021 : 08:39:39
devi vedere il protocollo di comunicazione dei due display, se è uguale, allora sono intercambiabili.
Barba 49 Inserito il - 08/09/2021 : 06:44:07
Come ti ho detto i display sono intercambiabili su tutti i Bafang BBS, ma NON so assolutamente se sono compatibili con la tua centralina, anzi, credo che il software della tua sia molto diverso da quello dei BBS e perciò incompatibile.
Salvo1975 Inserito il - 07/09/2021 : 21:19:35
Questo è propio il mio

Immagine:

1070,52 KB
Salvo1975 Inserito il - 07/09/2021 : 20:55:58
Si infatti è un motore mozzo posteriore bafang ,è propio quello e il problema perché il mio dispay è per motore centrale e per motore mozzo
L'altro invece non lo capito bene almeno sulla descrizione
Barba 49 Inserito il - 07/09/2021 : 19:49:38
Scusami, ma sopra hai scritto che il tuo è un motore nel mozzo posteriore da 250W!

Adesso è diventato un motore centrale?

Comunque i display per i BBS sono tutti intercambiabili...
Salvo1975 Inserito il - 07/09/2021 : 18:14:05
E questo è quello che vorrei aquistare

Immagine:

463,63 KB
Salvo1975 Inserito il - 07/09/2021 : 17:56:05
Il mio display e del tipo c961 bafang ho trovato un modello bellino ha colori sempre della bafang TFT LCD 750C i spinotti sono uguali avrei qualche problema di compatibilità ? ho parlato con vari venditori c'è chi dice si e chi dice no su internet non trovo tanto qualcuno mi può aiutare ?
Questo è il mio originale
Immagine:

398,47 KB
Barba 49 Inserito il - 06/09/2021 : 20:19:22
Il motore non conta niente, conta solo la centralina e posso assicurarti che se per la tua non è previsto un display diverso da quello di serie non ce ne puoi adattare uno non compatibile.
Salvo1975 Inserito il - 06/09/2021 : 17:39:51
Salve si il motore è centralina è un bafang motore mozzo posteriore 250 watt 36v
berna_48 Inserito il - 05/09/2021 : 22:30:42
Spiegati meglio sul tipo di motore, centrale o al mozzo, ed eventuali sigle stampate sopra, sia sul motore che sulla centralina. Se qualcuno lo ho uguale , forse, ti può aiutare.
Magari metti delle foto.
andrea 104KG Inserito il - 05/09/2021 : 16:13:20
Ogni centralina ha il suo display. Se esiste un display a colori per quella bici o
lo puoi montare, altrimenti no. A meno che il tuo non sia un motore al mozzo con centralina kt ma non credo...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.