Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Raduno Veneto 2021 E-MTB

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
milomusic Inserito il - 14/05/2021 : 21:09:10
Eccoci come promesso, in locandina il programma del Raduno Veneto 2021, sperando di accontentare tutti, le date le abbiamo scelte tenendo conto di non andare troppo oltre a settembre visto le quote montane di sabato. Lunghezza e dislivello, abbiamo fatto in modo di renderli fattibili con qualsiasi batteria senza il bisogno di batterie supplementari; nello zaino preferiamo ci siano panini e birre. Se avete dubbi scrivete alla mail in locandina.
Speriamo di vedervi numerosi.

Un grosso ciao da Emilio & Nico - Vicenza






Immagine:

1205,73 KB
37   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Angy Inserito il - 29/09/2021 : 20:57:46
Raduno Veneto 2022 E-MTB
ancora qualche video
https://www.pasubioepiccoledolomiti.it/it
giordano5847 Inserito il - 27/09/2021 : 14:29:22
Angy ha scritto:


quando hai tempo guardati questo video
(un po'di pubblicità per l'anno prossimo)
https://www.facebook.com/visitpedemontana/videos/389730076103990/

Che dire, bellissimo bisognerebbe abitarci per gustare tutto quanto illustrato.
Un peccato morire senza aver visto e provato tutto quello che ci ha messo a disposizione la natura e la cura dell'uomo.
Con la e-bici vedi e gusti il doppio che non andare solo a piedi
Angy Inserito il - 24/09/2021 : 20:43:15
giordano5847 ha scritto:

1800 visualizzazioni non sono male ma pochi commenti #129300;

quando hai tempo guardati questo video
(un po'di pubblicità per l'anno prossimo)
https://www.facebook.com/visitpedemontana/videos/389730076103990/

giordano5847 Inserito il - 24/09/2021 : 18:22:50
1800 visualizzazioni non sono male ma pochi commenti #129300;
eugenio Inserito il - 20/09/2021 : 18:31:49
Ciao Sjor ben ritrovato
Sjoroveren Inserito il - 18/09/2021 : 16:37:27
Non seguo più il forum da un po', e me lo sono perso
giordano5847 Inserito il - 16/09/2021 : 11:23:08

WOW!!
Angy Inserito il - 16/09/2021 : 10:58:31
Che giornate stupende abbiamo passato insieme, il secondo ruzzolone di Giordano poi, stavolta non ti è sfuggito. Con mia moglie preferisco fare ciclabili o turismo in posti sempre nuovi, ma con in mano un mezzo come quello del caro Usignolo hai visto che non ho mai avuto nessuna difficoltà, anzi mi sono divertito un sacco. Capisco che organizzare qualcosa cercando di mettere insieme gli impegni di tante persone non sia facile e poi le ricognizioni dei percorsi e il montaggio di questi spettacolari video ti avranno sicuramente rubato un sacco di tempo. Sono convinto però che stavolta gli scettici dopo aver visto che luoghi abbiamo si ricrederanno e l’anno prossimo avremo una partecipazione di massa, perché rifaremo il tutto anche l’anno prossimo…VERO ???
milomusic Inserito il - 16/09/2021 : 08:37:26
Veneto E-Bike Tour: 11/12 settembre 2021

Video:

https://youtu.be/pxhyuON1Op4


https://youtu.be/RPEm3UevVWg
leonardix Inserito il - 15/09/2021 : 13:02:13
Giro spettacolare, bravissimi!!!
job Inserito il - 15/09/2021 : 12:54:39
Bellissimi posti, mi sembrano molto adatti al raduno, bravi tutti, se avete altre foto o filmati sarebbero molto graditi.



blindo7 Inserito il - 14/09/2021 : 10:00:52
che bei posti, complimenti per il giro,
spero di partecipare al prossimo, un salutone!!!
Angy Inserito il - 13/09/2021 : 21:02:06
Belle foto Giordano, ma come al solito, chi le fa non è mai presente.

Immagine:

406,08 KB
pilotaDD Inserito il - 13/09/2021 : 19:43:35
Ottimo Giordano

Pronto tu e gli altri per proseguire all'A

rgentario tra 4 settimane?
giordano5847 Inserito il - 13/09/2021 : 18:48:33
Un primo resoconto dei bellissimi due giorni di pedalate:
Ringrazio gli amici carissimi che hanno organizzato in modo impeccabile il soggiorno. Io sono arrivato venerdì e sono tornato lunedi e non ho mai avuto un attimo di tregua; alloggiavo in un agriturismo pieno di animali e 28Ha di terreno coltivato con annesso laghetto.
Foto dell'agriturismo
Immagine:

406,8 KB
Immagine:

428,38 KB
Immagine:

333,46 KB
Lupo è là dietro che aspetta che finiscano di trasbordare il granoturco per passare
Immagine:

316,17 KB

ed ora la salita al rifugio gen. Papa a 1900m sul Pasubio teatro di immani sacrifici dei nostri soldati nella grande guerra.

Salendo si aprono panorami immensi, laggiù un lago con relativa diga
Immagine:

308,68 KB
qui la bici di Usignolo assieme alla mia Fantic l'ha condotta il buon Angy che ne ha elogiato le ottime qualità
Immagine:

605,63 KB

Immagine:

331,12 KB
La strada che porta su (per 1000m di salita) è di brecciolino smosso una sosta non guasta
Immagine:

386,48 KB
siamo quasi arrivati
Immagine:

409,71 KB
Immagine:

379,19 KB
Immagine:

355,35 KB
Il bravo Emilio (Milomusic) che ha organizzato
Immagine:

310,14 KB
Qui il secondo giorno con visita ai castelli di Giulietta e Romeo dopo un favoloso tour su e giù per i colli che ci sono attorno. Ho consumato più batteria qui che non salire al rifugio Papa!
Immagine:

348,4 KB
prima di affrontare la discesa molto tecnica fino allo spiazzo del castello. Il buon Milomusic farà dei filmati che pubblicherà quando saranno pronti.
Devo dire che non mi sono dimostrato all'altezza del compito e sono sceso a piedi
Immagine:

433,36 KB
pilotaDD Inserito il - 11/09/2021 : 13:16:57
Il tempo è bello, dice internet.

Con un po' di invidia vi dico "buone pedalate e mangiate insieme"

A presto, spero.
Arcipelago Inserito il - 08/09/2021 : 14:43:07
Per parecchi impegni che ho in settembre non posso venire al raduno veneto. Sono sicuro che sarà un bel giro, mi prenoto già per l'anno prossimo. Buon divertimento.
Stefanschen Inserito il - 01/09/2021 : 08:09:19
Grazie Roger della risposta
Proprio lui intendevo... ho visto la bici che mi sembrava la mia ex.
Salutami Angelo se lo incontri, ciao!


Roger ha scritto:

Stefanschen ha scritto:

Ri-butto lì.....; per caso fa anche il taxista?
YES... milomusic=Emilio


Rispondo io , no , se intendevi quello che ha preso la tua Haibike si chiama Angelo.
[/quote]
Roger Inserito il - 31/08/2021 : 20:40:57
Stefanschen ha scritto:

Ri-butto lì.....; per caso fa anche il taxista?
YES... milomusic=Emilio

[/quote]
Rispondo io , no , se intendevi quello che ha preso la tua Haibike si chiama Angelo.
Stefanschen Inserito il - 31/08/2021 : 14:52:15
Ri-butto lì.....; per caso fa anche il taxista?



milomusic ha scritto:

giordano5847 ha scritto:

Butto lì, ma Milomusic = Emilio?


YES... milomusic=Emilio
giordano5847 Inserito il - 31/08/2021 : 14:12:44
Il puledro è nella sua nuova dimora potrà scorrazzare per le verdi montagne della Brianza e non solo.
Incominciamo con Vicenza Il fantino sarà Angy






Questa la situazione dei partecipanti a quanto ne so!
Ci siamo ridotti di parecchio ed oltretutto ci sarà brutto tempo, bisognerà munirsi di attrezzatura adeguata.


giordano5847 Inserito il - 23/08/2021 : 15:05:18
Ad oggi la situazione è questa


milomusic Inserito il - 23/08/2021 : 11:05:27

ciao gruppo, per organizzare al meglio la rimpatriata abbiamo deciso di dare una data ultima per ricevere alcune informazioni indispensabili.

VENERDI 3 SETTEMBRE data ultima per perfezionare il tutto.

Ci servono le seguenti informazioni/conferme alla partecipazione, se dobbiamo basarci sulla tabella di Giordano devono comunque esserci le info quì sotto aggiornate:

- totale partecipanti (tizio, caio, presenti);
- numero camper presenti e il numero di bici da spostare (stiamo vedendo per un furgone quindi indispensabile saperlo);
- venerdi 10 settembre: chi viene alla notturna con cena in agriturismo (obbligatoria la prenotazione) costo 25€;
- sabato 11 si va in montagna; alla sera cena vicino all'area camper (obbligatoria la prenotazione) i costi variano a seconda dei menù scelti (ottima la pizza);
- domenica 12 da capire se i camperisti si fermano la notte nell'area camper o ripartono subito per il rientro a casa;

Se non fosse possibile il furgone i giri prevedono ampio parcheggio anche per i camper, per tutto il resto la locandina descrive nel dettaglio le giornate.

Grazie per la collaborazione.
pc65 Inserito il - 15/08/2021 : 17:56:47
ciao a tutti io non potro' essere con voi.
Mi dispiace.
giordano5847 Inserito il - 14/08/2021 : 16:32:13
Ecco la tabella con le ultime notizie raccolte
Il 26 c.m. andrò a Pg a prendere la bici di Usignolo (una settimana di relaxe) e la porterò al raduno.
Ho posto per due bici sul portab: la mia e questa.
Sembra che siamo numerosi un po' come come ai raduni Perugini
Dove ci sono i numeri al posto del nome è perchè sono da W.upp e nome non precisato.


milomusic Inserito il - 14/08/2021 : 09:56:17
Ciao a tutti,
riguardo il raduno abbiamo bisogno di iniziare a capire il numero di partecipanti e se ci sono camper in arrivo.
Gli alloggi proposti in agriturismo sono tutti nelle vicinanze dell'area camper, speriamo quindi di avere intuito qualche presenza degli stessi, l'area è privata ed è provvista di elettricità, acqua e scarico acque nere.
Per meglio organizzare trasferimenti, cene e quant'altro è fondamentale capire il numero di camper e bikers al seguito in modo, se possibile, di evitare di muovere i camper per raggiungere le partenze dei giri, non possiamo prometterlo ma ci proviamo.
Comunque sia abbiamo previsto comodi parcheggi alla partenza dei giri, soprattutto il giro di domenica con comodo casello autostradale a fine giro per chi vuole ripartire subito per il rientro.
Indispensabile quindi che cominciamo a capire chi viene, con quali mezzi e se qualcuno è interessato alla notturna con cena, in quel caso anche i NON bikers possono unirsi con mezzi propri sul posto.
Anche per la cena di sabato (vicina all'area camper) va prenotato per tempo, per tutto il resto la locandina descrive il raduno.
Per informazioni particolari e personali scrivetemi in privato, non sono spesso nel forum : emilgio@hotmail.it
Bilbo Inserito il - 19/05/2021 : 08:40:07
messagi si, mi arrivano regolarmente, mail non so....

Treno.... mi piace il treno.....
giordano5847 Inserito il - 18/05/2021 : 15:25:24
Bilbo ha scritto:

bravi bella iniziativa! fuori dalla mia portata però.... la bici non mi sta in macchina....

Treno + bici? Magari con Job?
Non hai attivato mail o messaggi
Bilbo Inserito il - 18/05/2021 : 12:01:19
bravi bella iniziativa! fuori dalla mia portata però.... la bici non mi sta in macchina....
giordano5847 Inserito il - 18/05/2021 : 11:02:05
Che bella foto, da mettere come sfondo o fare un quadro.
milomusic Inserito il - 17/05/2021 : 19:25:53
Tour dei castelli Giulietta e Romeo, ricordatevi che la famosa guerra dei Montecchi e Capuleti è quì a Montecchio... la storia di Verona è solo un romanzo inventato.
PS. quel sentierino che vedete è il nostro... da divertirsi.


Immagine:

1527,11 KB
milomusic Inserito il - 17/05/2021 : 19:05:32
giordano5847 ha scritto:

Butto lì, ma Milomusic = Emilio?


YES... milomusic=Emilio
giordano5847 Inserito il - 17/05/2021 : 12:33:06
Butto lì, ma Milomusic = Emilio?


blindo7 Inserito il - 17/05/2021 : 12:32:19
ottima iniziativa e grazie per averci invitati, per le mie abitudini è un po' lontano, vediamo nei prossimi mesi che aria tira, mi farebbe molto piacere rivedervi
SHILAH Inserito il - 17/05/2021 : 09:32:25
Magari io vengo a Montecchio, è una zona che conosco poco. Tanto gioco in casa.
pilotaDD Inserito il - 15/05/2021 : 21:46:53
Bravi, bella iniziativa.

Purtroppo l'11 settembre è una data per me bloccata, e non per l'anniversario delle torri gemelle ma per motivi familiari.
giordano5847 Inserito il - 15/05/2021 : 15:53:44
Oh! grandi vicentini io e forse Francesca ci saremo. Francesca sarà turista e farà da compagnia ai probabili non pedalatori.
Farò la famosa tabella come per i classici raduni fino ad ora fatti.
Per ora metterò quelli che si sono già prenotati nel "gruppo Elba" e aggiornerò man mano.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.