Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Nine continent FH 154 centralina persa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteob Inserito il - 27/09/2021 : 14:26:22
Ciao a tutti.
possiedo un hub motor FH154 (36 Volt 250 Watt) con pas, acceleratore e ma senza la centralina che è andata persa durante un trasloco.
Qualcuno mi può indicare le caratteristiche o il modello della centralina adatta a questo motore.

Le centraline nuove hanno anche uno schermo lcd, ma sono compatibili?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteob Inserito il - 28/10/2021 : 16:54:51
grazie Barba 49


Barba 49 ha scritto:

Si tiene come valore accettabile il 50% della potenza di picco.
Barba 49 Inserito il - 29/09/2021 : 21:27:49
Si tiene come valore accettabile il 50% della potenza di picco.
matteob Inserito il - 29/09/2021 : 16:11:09
Per curiosità, il calcolo come lo fai?

W = Volt x Amp dunque 36x15= 540 watt

L'altro calcolo dei watt massimi continui come lo calcoli?

grazie
Barba 49 Inserito il - 29/09/2021 : 13:05:12
Si, quella centralina è al limite del CdS, ha 252W massimi continui e 504W massimi di picco, quindi è migliore dell'altra...
matteob Inserito il - 29/09/2021 : 12:04:41
Sei un grande!
Altrimenti questo con l'aggiunta di un pas a 12 magneti.
Almeno questa centralina arriva a 15 Amp.


https://www.amazon.it/gp/product/B08GQ379YC/ref=crt_ewc_title_dp_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A2YMFJEV07N2BC
Barba 49 Inserito il - 29/09/2021 : 11:45:32
Quella centralina ha solo 13A massimi di corrente e non brucerebbe nemmeno un motore sottodimensionato, in pratica è ancora meno potente di quanto previsto dal codice della strada, quindi fai pure!!! Molto probabilmente la centralina che hai perduto era come minimo da 15A, quindi vai sul sicuro...
matteob Inserito il - 29/09/2021 : 10:00:42
ciao Barba49 ti allego la scheda del prodotto del link sopra.
Non so se con 24-36 volt 250-350watt significa che a 36 Volt mi da 350
Watt.
E' compatibile con il mio motore Nine Continent 36 Volt 250 Watt oppure si brucia?
Grazie ancora.



Immagine:

34,28 KB
matteob Inserito il - 29/09/2021 : 09:20:30
perfetto lo compro completo.

mi dai un consiglio se questo kit può andare?

https://www.amazon.it/gp/product/B097HJN63V?pf_rd_r=T407FQNDENATWZKFNSXA&pf_rd_p=33a234b0-b2e1-4fd7-9ea3-f5dca6c7be9c&pd_rd_r=a4bd074e-7cca-44ac-b3ec-ca93696fcad0&pd_rd_w=PkScS&pd_rd_wg=2gLne&ref_=pd_gw_unk

oppure se mi mandi un link dove posso trovare un kit completo a un prezzo buono.

grazie
Barba 49 Inserito il - 29/09/2021 : 09:04:07
Purtroppo non c'è modo di sapere se un determinato pas funzionarà o meno su una centralina, di solito vanno acquistate insieme, ma siccome i pas costano una miseria non vedo il problema!
matteob Inserito il - 29/09/2021 : 09:01:50
Ciao Barba 49 ti ringrazio per la risposta.
il kit lo avevo preso prina di comprare la mia Neox, lo avevo pagato poco e mai installato, adesso però volevo montarlo su una vecchia mtb per avere una seconda bici elettrica.
Sorpresa delle sorprese non riesco a trovare la centralina, persa probabilmente buttata durante il trasloco qualche hanno fa.
La batteria la devo prendere; temporaneamente volevo usare la mia seconda batteria della Crosser a 36 Volt dunque non corro rischi di esplosione sono tutte in perfetta forma.
Ti chiedo ancora una cosa, l'acceleratore lo vorrei eliminare e tenere solo il pass per essere in regola, il pass dici che non funzionerà con il nuovo kit? se ti mando un link puoi vedere se questa centralina può andare per il mio caso?

Barba 49 Inserito il - 28/09/2021 : 17:25:53
Ciao, ovviamente il Nine FH154 essendo un motore brushless sensored funziona con qualsiasi centralina di questo tipo da 36V-15A (250W), ma quasi certamente il tuo pas non funzionerà e dovrai acquistarne uno nuovo SULLO STESSO SITO di acquisto della centralina per essere certo della sua compatibilità...

Ovviamente a questo punto puoi scegliere una centralna completa di display se lo desideri!

PS) La batteria l'hai mantenuta efficiente nel tempo o l'hai semplicemente abbandonata? Te lo chiedo perchè cercare di ricaricare una batteria dopo mesi di inutilizzo può essere pericoloso.

PS del PS) L'acceleratore che hai va bene su qualsiasi centralina.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.