Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Motoboechat.com, negozio online per E-Bike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Handrel Inserito il - 05/01/2022 : 10:46:31
ciao a tutti del forum

Già, auguro un felice anno nuovo 2022 a tutti i partecipanti a questo forum. Non sempre mi piace fare shopping su internet, ma per una volta che ci ho provato, posso dirvi che è stata una bella esperienza per me.

Infatti, all'inizio di dicembre, ho effettuato un ordine per una bici elettrica Cube sul sito dell'azienda Moto Box 80 SRL.

Il corso di questo acquisto è stato così soddisfacente che dopo 15 giorni ho ricevuto il mio ordine. Anche se è vero che i tempi di consegna possono essere lunghi come normalmente erano 7 giorni, posso dire che il sito è stato davvero trasparente con me.

Ve lo consiglio caldamente, e se posso permettermelo ecco il link: https://www.motoboechat.com

Handrel
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Handrel Inserito il - 07/01/2022 : 10:35:00
luc_maz48 ha scritto:


@Handrel: che figura di..... avrebbe detto un esimio ex direttore di Tg!

Migliaia di messaggi perché sai di essere una vetrina quando pubblichi annunci mascherati e sei ben pagato, e quelli che sinceramente vengono a dare un solo parere li smonti quando non hai nessuno che si sia mai lamentato




Handrel Inserito il - 07/01/2022 : 10:32:23
Barba 49 ha scritto:

Lasciatelo perdere...

O se perché sei vecchio con migliaia di messaggi, non significa che chi viene a dare la sua opinione con un primo messaggio non abbia ragione!
Handrel Inserito il - 07/01/2022 : 10:30:26
Quello che non capisco è che state testimoniando delle cose quando non ci sono recensioni negative di clienti che non hanno ricevuto i loro ordini. Seriamente, se non ti piace la promozione perché hai anche i tuoi negozi, non c'è bisogno di venire a dare recensioni che non sono giuste su questo post
burbo Inserito il - 06/01/2022 : 19:52:10
perchè non viene bannato?
luc_maz48 Inserito il - 05/01/2022 : 20:42:33

@Handrel: che figura di..... avrebbe detto un esimio ex direttore di Tg!



Barba 49 Inserito il - 05/01/2022 : 20:34:31
Lasciatelo perdere...
Bagigio Inserito il - 05/01/2022 : 20:22:11

È volgare SPAM, mi sembra ovvio...

Non si è neanche presentato.
Come quello che ogni tanto posta quel fantomatico antifurto per la casa.

Si sono evoluti rispetto al passato, ora fanno una sorta di preambolo in cui descrivono di quella volta che hanno avuto bisogno di acquistare... e vai di link.


essegi Inserito il - 05/01/2022 : 17:57:01
comesquirol98 ha scritto:

... Spero di essere smentito....


no, sei confermato... e la giudico peggio di una marchetta

il sito è falsificato, appare intestato a titolare di Phoenix, Arizona, USA

la moto box 80 srl non ha sito proprio, si appoggia a moto.it, ha un account facebook (anche se non attivo dal 2020)
https://dealer.moto.it/motobox80
https://www.facebook.com/MOTO-BOX-80-100561594903888
tel. 0322 838949 francofaini@tin.it

all'indirizzo di Novara appare ben altro, quello corretto è lo stesso ma a Gattico, sempre prov. di Novara (vedi "maps" 07/2021)
comesquirol98 Inserito il - 05/01/2022 : 15:09:23
Messaggio di Handrel


Ve lo consiglio caldamente, e se posso permettermelo ecco il link: https://www.motoboechat.com

Handrel


Ho visitato il sito, indirizzo italiano e numero di telefono straniero, il tutto italianizzato alla "Google Translate".
Tra i metodi di pagamento non c'è nemmeno PayPal, ma tanti "money transfer" ed anche il tuo primo post, ad essere buoni, mi sento di definirlo una "marchetta".


Spero di essere smentito....

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.