Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Fiido M1 pro Errore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabiuzzz Inserito il - 01/05/2022 : 22:43:48
Buonasera , sono un possessore di una fiido m1 pro , ad un certo punto dopo due mesi di ultilizzo un giorno la bici mi ha prima dato sul display errore E6 e subito dopo E4
Ora spengo la bici e riaccendo e mi da sempre errore E4 e non funziona piu .
Cosa è questo errore e come risolverlo ?
Grazie anticipatamente a tutti
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabiuzzz Inserito il - 04/05/2022 : 11:23:41
Ho provato a vedere su youtube e non ho trovato nulla apposta ho scritto qua sopra .
Alla fine lo' portata in assistenza che sta in garanzia ed hanno detto che e il motore
Barba 49 Inserito il - 03/05/2022 : 08:45:57
Prova a vedere se su YouTube esiste un filmato che riguarda la tua bici o almeno il tuo display, e comunque visto che la bici è nuova portala ed in garanzia in assistenza.
fabiuzzz Inserito il - 02/05/2022 : 21:49:35
Si ho il libretto di istruzioni ma non esiste la sezione degli errori . La batteria sempre caricata al 100%
Barba 49 Inserito il - 02/05/2022 : 10:12:47
Ma non ti hanno consegnato un libretto di istruzioni insieme alla bici? Dovresti trovare a cosa corrispondono quegli errori...

Spero che tu abbia provveduto a mantenere correttamente la tua batteria durante i mesi di inutilizzo, altrimenti potrebbe essersi scaricata oltre il consentito.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.