Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Che fine hanno fatto le NCM?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Macxy Inserito il - 07/10/2022 : 19:32:31
Ciao a tutti,
ero interessato all'acquisto di una NCM (una tra london/Paris/milano/venice) ma le loro bici non risultano più disponibili su nessuna piattaforma e praticamene nemmeno sul loro sito tedesco. Prima vendevano su Amazon, poi Decathlon e ora nessuno. Ma cosa succede a Leon Cycle? Qualcuno ha notizie?
Grazie,
Max
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Caprone2012 Inserito il - 16/10/2022 : 17:03:49
Bilbo ha scritto:

speriamo migliori, ero interessato ad una milano, ma comunque appena alla prossima estate, devo metterci su un seggiolino, e sulla mia olympia non è possibile....

ciao, io Vendo una Milano Plus, se sei interessato la puoi vedere qui su mercatino
Caprone2012 Inserito il - 16/10/2022 : 15:17:14
Bilbo ha scritto:

speriamo migliori, ero interessato ad una milano, ma comunque appena alla prossima estate, devo metterci su un seggiolino, e sulla mia olympia non è possibile....

ciao, io Vendo una Milano Plus, se sei interessato la puoi vedere qui su mercatino
Bilbo Inserito il - 11/10/2022 : 08:52:05
speriamo migliori, ero interessato ad una milano, ma comunque appena alla prossima estate, devo metterci su un seggiolino, e sulla mia olympia non è possibile....
Valier Inserito il - 10/10/2022 : 15:01:34
Sei sicuro che spediscano solo in Spagna e Portogallo?
X curiosità ho chiesto al sito tedesco e mi hanno risposto proprio dalla Spagna, chiedendomi a quale modello fossi interessato.
Manda una mail.
Steu851 Inserito il - 10/10/2022 : 14:46:28
Produrre... Comprare in Cina e marchiare.
Tra dazi europei e costi di trasporto aumentati saranno in difficoltà, poi con le batterie è possibile che spedissero via terra passando dalla Russia, cosa ora problematica
Macxy Inserito il - 07/10/2022 : 20:05:06
Sì, alcune sono disponibili, ma spediscono solo in Spagna e Portogallo....
Comunque Leon Cycle credo abbia problemi, li seguo da un po, e ho l'impressione che non stiano più producendo biciclette...
Grazie per l'informazione cmq Barba 49
Barba 49 ha scritto:

Prova sul sito spagnolo, pare che funzioni!
Barba 49 Inserito il - 07/10/2022 : 19:48:36
Prova sul sito spagnolo, pare che funzioni!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.