Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Nuovo progetto...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 02/12/2022 : 13:34:01
Niente di speciale ma i pacchi si accumulano...

Immagine:

818,89 KB
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 06/01/2023 : 20:55:00
si si completa... è quella da 36v 14.4ah in questa pagina
https://www.pswpower.com/products/eu-no-tax-electric-ebike-battery-hailong-g70-samsung-lg-18650-cells-pack-48v-13ah-145ah-175ah-lithium-battery-fit-1000w-motor-108
windfire Inserito il - 06/01/2023 : 19:54:53
E' arrivata completa di slitta e caricabatteria?

andrea 104KG ha scritto:

La batteria è una comune batteria da circa 200€ su pswpower, dove ho preso il motore. la "vite" è un rivetto chiamato anche inserto filettato, lo trovi in qualsiasi ferramenta. Per montarlo ci vuole un'apposita pinza oppure una vite e due dadi, basta cercare su youtube "inserti filettati senza pinza" e vedi come li mettono.
andrea 104KG Inserito il - 05/01/2023 : 21:00:40
La batteria è una comune batteria da circa 200€ su pswpower, dove ho preso il motore. la "vite" è un rivetto chiamato anche inserto filettato, lo trovi in qualsiasi ferramenta. Per montarlo ci vuole un'apposita pinza oppure una vite e due dadi, basta cercare su youtube "inserti filettati senza pinza" e vedi come li mettono.
windfire Inserito il - 05/01/2023 : 20:42:20
Andrea, due domande:
Dove hai preso la batteria?
La seconda, mi spieghi che tipo di vite hai usato per fare il terzo foro nel telaio per la slitta della batteria?
INOX54 Inserito il - 31/12/2022 : 18:53:35
andrea 104KG ha scritto:

Ottimo! comunque come hai visto è un filetto sottilissimo lo fai correre vicino al cavo display e neanche ti accorgi della sua presenza... se vedi le foto io di solito faccio una "U" col pvc piegato col phon e lo metto dietro il canotto sterzo, basta un biadesivo è leggerissimo, così è protetto e non gira e quindi nessuna sollecitazione al filo


anche questa e' una opzione anche perche' penso di avere ancora spazio per farlo passare interno al telaio , tra qualche giorno entro in azione e decido,ottimo . grazie.
andrea 104KG Inserito il - 31/12/2022 : 18:48:38
Ottimo! comunque come hai visto è un filetto sottilissimo lo fai correre vicino al cavo display e neanche ti accorgi della sua presenza... se vedi le foto io di solito faccio una "U" col pvc piegato col phon e lo metto dietro il canotto sterzo, basta un biadesivo è leggerissimo, così è protetto e non gira e quindi nessuna sollecitazione al filo
INOX54 Inserito il - 31/12/2022 : 18:38:47
andrea 104KG ha scritto:

si cone ti ha detto Pino puoi tagliare, ma il bello è vedere la temperatura mentre sali, altrimenti serve a poco... comunque se ben raffreddato ho visto che più di 55° non va quindi è anche superfluo, magari in estate... unica cosa quei termometri sembrano identici ma bisogna prenderne uno che arrivi fino a almeno 110°, ce ne sono di identici che si fermano a 70°, non sono utili...



si si termometro fino a 110°

infatti Andrea ,la mia intenzione e' di tenerlo collegato durante le salite controllando il motore e metterlo al sicuro quando scendo,in fuoristrada complicati intendo. postero' poi il lavoro sul tread "storico" recupero mot. yamaha
andrea 104KG Inserito il - 31/12/2022 : 18:29:04
si cone ti ha detto Pino puoi tagliare, ma il bello è vedere la temperatura mentre sali, altrimenti serve a poco... comunque se ben raffreddato ho visto che più di 55° non va quindi è anche superfluo, magari in estate... unica cosa quei termometri sembrano identici ma bisogna prenderne uno che arrivi fino a almeno 110°, ce ne sono di identici che si fermano a 70°, non sono utili...
INOX54 Inserito il - 31/12/2022 : 16:33:35
T4R ha scritto:

Si vai tranquillo, anche con roba più piccola se la trovi.

Saluti Pino


woau

grazie , l'esiguita' del filo (2mm) mi ha preoccupato ,immagino la dimensione dei, credo due, fili interni.
vorrei fare questo per non avere fili e particolari a spasso sulla bici dato l'uso che ne faccio ,sicuro non durerebbero tante uscite cosi' invece potrei tenere la T° sotto controllo durante le salite . il connettore collegato alla sonda troverebbe posto nell'alloggiamento
del connettore di ricarica della batteria non piu' in uso .

in effetti l'intervento che mi appresto a fare e' un po' piu' importante ,cerchero' di migliorare la dissipazione del calore con un sistema tipo quello di Andrea (sempre grande ispiratore)
sperem.
T4R Inserito il - 31/12/2022 : 16:18:35
Si vai tranquillo, anche con roba più piccola se la trovi.

Saluti Pino
INOX54 Inserito il - 31/12/2022 : 16:06:51
.buongiorno Andrea ,scrivo qui la mia domanda poiche' ho visto che il termometro utilizzato per il controllo della temperatura motore se non e' lo stesso e' molto somigliante a quello che ho preso per effettuare la stessa "modifica" , allora la domanda e' :
e' possibile tagliare il filo e montare due connettori tipo questi per poter collegare/scollegare alla bisogna il termometro? funziona poi? grazie



Immagine:

49,91 KB



Immagine:

2816,89 KB
arny63 Inserito il - 30/12/2022 : 21:08:15
Ora mi piace proprio, pensa con una batteria personalizzata di munios come sarebbe
andrea 104KG Inserito il - 30/12/2022 : 20:33:23
grazie!!
MilleMiglia Inserito il - 30/12/2022 : 20:01:40
andrea 104KG ha scritto:

Meglio?

A parte l'estetica, a me piacevano anche le originali, non pensavo si notate la maggior scorrevolezza. Invece appena salitoWow, con una pedalata sembra di aver dato il doppio della forza..



Decisamente meglio, bel lavoro Andre
muinos Inserito il - 29/12/2022 : 21:46:26
ma si provo provato in tutti i modi ma questa modalita' mai fatto, ho gia una 36v da girarci e con il programma cambio i parametri. domani azione
andrea 104KG Inserito il - 29/12/2022 : 21:40:49
prova, diventa silenzioso e perde un pò di potenza... ho fatto solo una prova di pochi km, non mi piaceva e ho rimesso a 48v... però può essere interessante per un giro lungo si portano dietro le batterie che si hanno, 36 o 48 va tutto (già fatto con un bpm con centralina multitensione, messo a 36v nelle pianure e 48v in collina...)
muinos Inserito il - 29/12/2022 : 21:28:17
andrea 104KG ha scritto:

Ho preso il 36v semplicemente perché non essendo una mtb e essendo una rigida, di solito ottengo un 20% circa di consumo in meno di una full che mi dovrebbe consentire di avere una percorrenza decente di 50km circa con una batteria più piccola e leggera. Inutile fare una gravel e poi metterci 5kg di batteria... tanto il 90% dei miei percorsi rimane nei 50km... eventualmente valuterò un extended per i percorsi più lunghi. Per il fattore potenza già adesso il 100% dei giri su asfalto lo faccio bloccando la potenza max a 380w , valore che anche il 36v è in grado di darmi, fuoristrada non si farà se non strade bianche per cui dovrebbe bastare un 36v e una batteria da 500wh. Poi come giustamente dici il 36v si manda a 48v, ma il 48v a 36v non mi piace proprio.... provato un paio di volte e subito ricambiato.

andrea scusa,cosa non ti e' piaciuto del motore 48v alimentato a 36? volevo sperimentare ma...
andrea 104KG Inserito il - 29/12/2022 : 16:03:26
Cercherò questa di usarla il più possibile sull'asciutto... Però bella l'idea dei "baffi " sotto il parafango, te la rubo grazie!
giordano5847 Inserito il - 29/12/2022 : 10:31:03
Dovresti farti questo parafango sull'anteriore: quei pelucchi (camera d'aria tagliuzzata) fanno fare una traettoria diversa ai lanci del fango e non ti arrivano in faccia. Comperato al Decatlon e modificato con una prolunga.




Dietro questo ma ci sono quelli da applicare sotto la sella.
Immagine:

2019,43 KB
INOX54 Inserito il - 27/12/2022 : 14:45:20
oh bene adesso e' gravel .
andrea 104KG Inserito il - 27/12/2022 : 13:46:30
Meglio?


Immagine:

1906,4 KB

Immagine:

364,99 KB

Immagine:

465,41 KB

Immagine:

459,03 KB

Immagine:

1658,04 KB

A parte l'estetica, a me piacevano anche le originali, non pensavo si notate la maggior scorrevolezza. Invece appena salitoWow, con una pedalata sembra di aver dato il doppio della forza..
Va bè, dichiaro concluso il progetto, ora c'è da pedalare...
andrea 104KG Inserito il - 26/12/2022 : 21:09:00
Infatti bisogna che mi decido a montare le gomme che ho già... volevo tenere queste perché mi sembravano più adatte per l'inverno ma sono proprio scarse, mai visto una gomma da mtb riempirsi così di fango per un semplice deposito di fanghiglia sulla strada... probabilmente è anche il tipo di fango, argilla tendente al blù (noi in dialetto la chiamiamo genga). Il bello è che non puoi neanche pulirle... di positivo c'è solo che si sono auto pulite incredibilmente bene, non ne è rimasto un pezzettino, ovviamente volandomi tutti addosso... comunque non sono né da strada né da fango, per cui inutili
INOX54 Inserito il - 26/12/2022 : 20:47:48
con due ruote da gravel andra' via come un fulmine , visti gli effetti della fangaia direi che potresti progettare una copertura opposta al case della batteria .
andrea 104KG Inserito il - 26/12/2022 : 17:53:02
Ieri sera sono andato a dormire con un proposito: se ci fosse stata nebbia avrei preso il camper e mi sarei diretto verso sud, fino a trovare il sole a costo di arrivare in Puglia Non ce n'è stato bisogno, oggi bellissima giornata... ideale per un primo test della nuova gravel di cui metto qualche foto..

Immagine:

427,8 KB

Immagine:

438,05 KB

Immagine:

2073,29 KB

Immagine:

412,43 KB
Bruttissime prospettive tutte sbagliate...
Comunque: il motore è incredibilmente silenzioso, si sente solo il fischio leggero del motore elettrico, nessun rumore meccanico, mai sentito un tsdz2 così silenzioso nei precedenti 3 che ho avuto..
Una cosa strana col salire della temperatura (ho il termometro) che non va oltre i 45 gradi su percorsi normali. Poi ho fatto 3 km di salita con lunghi spunti oltre il 20%, la temperatura è arrivata 56 gradi e il motore ha cominciato a fare lo stesso identico rumore di una gomma scentrata che tocca nel telaio.. rumore intermittente di gomma che striscia. Ma le gomme sono ben distanti dal telaio.. rumore legato alla pressione sul pedale sx, quindi per mezzo giro poi sparisce... mah... misteri cinesi... sono andato a vedere cosa era successo in una strada che facevo tutti i giorni e che adesso è chiusa.. ho trovato una bella frana ma il resto della carreggiata era coperto di fango che gli scarsi copertoni di serie hanno raccolto in modo incredibile..
Poi si sono auto puliti ma ovviamente buttandomi tutti i pezzi addosso...

Immagine:

1841,25 KB

Immagine:

2057,62 KB
I freni.... da fermo la leva sembra spugnosa, per il diverso tiraggio rispetto alle leve da mtb. Su strada sono mostruosi, roba da volare in avanti se si frena forte. So già che tocca regolarli spesso ma se frenano così, non li sostituisco proprio...
Nel complesso bici solida, sali e sei subito a tuo agio come se l'avessi da anni... con la forcella ammortizzata e il reggisella suntour è una nuvola
Percorso 36km e 680mt dsl, batteria il display diceva 35% rimanente ma il voltaggio a 34v mi suggerisce forse un 15%...
Ma è normale, il giro che ho fatto ha 3km da paura che ammazzano tutte le batterie... Nel complesso molto soddisfatto, da capire lo strano rumore quando il motore si riscalda molto.. booh se è come gli altri tsdz2, si può ignorarli, tanto sono anni che aspetto che si rompano e non si rompono mai...

Immagine:

394 KB
Notare la terra raccolta...
Immagine:

1813,31 KB
windfire Inserito il - 25/12/2022 : 18:35:38
Come invidio la vostra manualità.....
Bilbo Inserito il - 25/12/2022 : 08:46:11
andrea 104KG ha scritto:

La corona originale da 44 denti è imbutita, cioè piegata verso l'interno di circa 1 cm. Le corone più piccole sono diritte e si perdono minimo 2 rapporti dietro come allineamento


Capito, grazie della delucidazione. Finora non avevo visto corone imbutite...
andrea 104KG Inserito il - 24/12/2022 : 17:18:27
Non li ho mai contati ero rimasto a 44..con la catena su e con il piattello originale non riesco a contarli
marianor Inserito il - 24/12/2022 : 16:59:25
bello bello bello, Andrea complimenti per il lavoro ordinato che ne sta uscendo.

colgo l'occasione per porti e porre a tutti i miei auguri di un sereno periodo festivo.

arny63 Inserito il - 24/12/2022 : 15:34:42
Sta diventando bella, quindi il tsdz2 esce con la corona del 44 e non del 42? In quello che ho montato al mio amico non ci ho fatto caso, Buon lavoro Archimede
INOX54 Inserito il - 24/12/2022 : 14:06:15
bello l'accostamento colore nastro /colore bike .

Buon Natale .
andrea 104KG Inserito il - 24/12/2022 : 12:31:57
E stanotte ho fatto lavorare la stampante 3d per fare un piccolo contenitore dove mettere il filo display in eccesso.. notate qualcosa di sbagliato?

Immagine:

971,02 KB

Immagine:

807,66 KB
Semplicemente ho progettato il foro in ingresso e non in uscita.. niente che non si risolva con un trapano comunque
Ed eccolo montato

Immagine:

2406,64 KB
Per oggi basta, vado a dedicarmi alla pasta e ceci
BUON NATALE A TUTTI!
andrea 104KG Inserito il - 24/12/2022 : 11:28:59
Qui tempo che definire schifoso è un complimento, nebbia, piove umidità addosso e temperatura 8 gradi... alla faccia delle previsioni che dicono che c'è tempo primaverile...

Immagine:

181,22 KB
Mah, continuiamo con qualche lavoretto, mentre i ceci bollino in pentola...
Uso il metodo del pezzo di legno per mettere i freni alla stessa altezza, li tengo un cm sopra il legno che mi piacciono alti

Immagine:

190,74 KB
Poi prima di nastrare prendo un pezzo di booh, simil neoprene e lo metto sotto per fare la presa più morbida

Immagine:

652,91 KB
Poi procedo alla nastratura, come meglio riesco..

Immagine:

168,21 KB

Immagine:

219 KB

Immagine:

237,16 KB
andrea 104KG Inserito il - 24/12/2022 : 08:45:59
La corona originale da 44 denti è imbutita, cioè piegata verso l'interno di circa 1 cm. Le corone più piccole sono diritte e si perdono minimo 2 rapporti dietro come allineamento
Bilbo Inserito il - 24/12/2022 : 07:49:54
andrea 104KG ha scritto:

.. dovrei mettere una 36 o 38 ma poi peggiora molto la linea catena.


Scusa la mia ignoranza, ma perchè diche che mettendo una 36 o una 38 cambia la linea catena? Se la nuova corona ha lo stesso attacco dell'originale la linea catena non resta uguale? O ho capito male io?
INOX54 Inserito il - 22/12/2022 : 23:06:41
andrea 104KG ha scritto:

Inox 54 sui nuovi motori sotto la piastra c'è poco più di un mm e ho dovuto tagliarli. Per fortuna sono come burro. Li presi anni fa su aliexpress ma penso che un pad valga l'altro... pasta non ne metto se c'è probabilmente è meglio..
Claudio grazie, purtroppo si spende solo, non si guadagna niente..


ok grazie , lo apriro' prima di ordinare , trovati su amazon a diversi spessori ,non dovrebbero esserci problemi.
andrea 104KG Inserito il - 22/12/2022 : 21:58:56
Oggi purtroppo lavoro fino a sera, poi mi sono messo a cucinare le lenticchie e fare il brodo di carne... nella bici ho solo saldato i connettori xt 60 per la batteria è finalmente ho acceso. Bè provato solo il walk assist e incredibile, funziona! Non era del tutto scontato, quando si apre un motore poi non si sa mai se tutti i fili sono a posto..

Immagine:

793,16 KB

Immagine:

706,79 KB
andrea 104KG Inserito il - 22/12/2022 : 20:42:05
Inox 54 sui nuovi motori sotto la piastra c'è poco più di un mm e ho dovuto tagliarli. Per fortuna sono come burro. Li presi anni fa su aliexpress ma penso che un pad valga l'altro... pasta non ne metto se c'è probabilmente è meglio..
Claudio grazie, purtroppo si spende solo, non si guadagna niente..
claudio02 Inserito il - 22/12/2022 : 20:11:00
Non solo spiega bene ma anche correda il tutto con foto. Quasi un tutorial. Andrebbe pagato.
INOX54 Inserito il - 22/12/2022 : 18:02:48
Promette molto bene , mi piace il suntur, aspetto le tue impressioni.

ps. mi sono imbattuto sul tuo video sulla cura per il riscaldamento del motore e adesso mi e' venuta voglia di provvedere in tal senso
potresti darmi il link per acquistare i pad e la pasta? dalle foto sembrerebbero spessi un 3mm o sbaglio?
andrea 104KG Inserito il - 21/12/2022 : 23:41:43
Arny63, credo che tu come queste ne abbia fatte parecchie, questa è solo documentata..
arny63 Inserito il - 21/12/2022 : 23:24:00
Ottimo Andrea, anche io uso quel metodo per aggiungere i rivetti..
andrea 104KG Inserito il - 21/12/2022 : 21:47:03
Oggi solo piccoli particolari... la staffa anti rotazione originale non ci va e ho fatto uno squadretto di ferro fissato alla piastra dove di solito si mette il cavalletto.

Immagine:

1068,32 KB

Immagine:

531,34 KB

Immagine:

620,76 KB
Poi ho fissato il motore

Immagine:

712,97 KBe ho messo la sella sul reggisella suntour. Ho preso quello con la molla più dura, fino 110kg, spero non sia troppo dura

Immagine:

815,7 KB
Infine mi sono dedicato a fissare la slitta batteria e mi ci sono volute 2 ore..
Infatti ho voluto fare un altro foro e mettere un rivetto o inserto filettato, solo che non avendo la pinza, ho usato il metodo del doppio dado ma avevo visto il video sbagliato su youtube e ho dovuto fare 5 tentativi però alla fine sono riuscito anche trovare le viti piatte che non sporgono dall'incavo della slitta mi ha fatto perdere un po' di tempo

Immagine:

2142,59 KB

Immagine:

716,36 KB


Immagine:

256,61 KB
andrea 104KG Inserito il - 21/12/2022 : 21:25:27
Grazie a tutti... i pneumatici li ho già e anche di marca i vittoria terreno dry, neri e marrone, però quelli su sono più adatti alla stagione e non hanno neanche i tacchetti grossi, peccato che sono da 2,10, troppo grandi per una gravel...
La cassetta dietro è una 11-40, va bene è davanti che la corona di serie da 44 è troppo grande... dovrei mettere una 36 o 38 ma poi peggiora molto la linea catena. Purtroppo ho dovuto mettere ben 2 spessori da 2mm, in totale 4mm... tantissimo ma toccava nel carro.. si può sempre dargli una martellata tanto non è una full e regge uguale. Non so che alluminio è ma non mi sembra una gran lega, si fora come fosse burro....
marianor Inserito il - 21/12/2022 : 17:41:54
Andre, hai dovuto mettere delle rondelle tra motore e il movimento centrale?

altra domanda tecnica, il pacco pignoni (scusami ma nella mia ignoranza non sono sicuro sia quello il termine corretto) che hai montato che range ha?
sembra bello ampio

concordo con chi dice che forse armeggiare per armeggiare due pneumatici un filino meno da offroad li avrei messi.
arny63 Inserito il - 21/12/2022 : 17:13:43
non finire troppo in fretta, altrimenti noi non mangiamo piu'popcorn
McFly Inserito il - 21/12/2022 : 16:52:57
Davvero un bel progetto, complimenti per la manualità e e la tenacia!

La bici esteticamente sembra anche bella, sono curioso di vedere l'effetto finale.
Per le gomme io avrei optato comunque per un copertone un pò più stretto, altrimenti sembrerà solo una mtb con manubrio da corsa....
Bilbo Inserito il - 21/12/2022 : 11:11:59
Buon lavoro pet queste vacanze, seguo con interesse, ma soprattutto curiosità!
andrea 104KG Inserito il - 21/12/2022 : 07:52:10
Giusto una prima impressione sul sistema di doppia ruota libera del tsdz2 2b... non so se poi con l'uso migliora qualcosa, ma la prima impressione è che sia addirittura peggiorato come durezza di pedalata a vuoto, come sia possibile non lo so, ma la pedivella è realmente più dura da girare di quella di un tsdz2 normale, anche se sembra meno rumoroso. All'atto pratico vi dirò di più..
andrea 104KG Inserito il - 20/12/2022 : 22:05:54
Oggi inizio col taglio catena che non ha la falsa maglia

Immagine:

767,43 KB
Poi si smonta il deragliatore anteriore, che non ha mai deragliato niente
Immagine:

811,55 KB

Passo allo smontaggio della guarnitura, del pedale sx e del movimento centrale
Immagine:

740,02 KB


Immagine:

736,61 KB


Immagine:

1021,1 KB

Viva le bici economiche col movimento centrale da 68mm, purtroppo però vedremo che ci sono dei problemi

Immagine:

195,24 KB

Purtroppo il motore tocca sul carro e occorrono ben 4mm di spessore per tenerlo lontano.


Immagine:

193,27 KB

Naturalmente la voglia di prendere una mazzetta e acciaccare il telaio (già acciaccato di fabbrica) è tanta ma mi trattengo, vedremo come cambia..


Immagine:

747,84 KB
La linea catena sembra abbastanza al centro, con la corona originale imbutita


Immagine:

909,67 KB
Poi passo a cambiare la cassetta, è una 8v 11-32, metterò una 9v 11-40 che avevo già. Per fortuna il cambio 8v ha funzionato bene anche col manettino 9v e senza bisogno di prolunghe. Il rapporto più corto non è granché, 44-40, ma è una bici da strada, per ora me lo faccio andare bene..

Immagine:

1011,67 KB

Immagine:

943,66 KB
Poi visto che avevo tolto il pezzo di plastica sotto il movimento centrale, faccio passare un'unica guaina per il cambio, dopo aver allargato i fori dei supporti.

Immagine:

854,55 KB
MilleMiglia Inserito il - 20/12/2022 : 01:07:20
Buon divertimento Andrea

Le gomme di serie non mi piacciono niente

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.