Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 ennesimo attentato alla libertà

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
docelektro Inserito il - 19/03/2023 : 16:43:41
https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/attualita/2023/01/15/a-parigi-si-terra-referendum-su-monopattini-elettrici-a-noleggio_60733351-9c8c-4972-83a9-e632d8f0a5a8.html

Mettiamola così non è un segreto che io considero il monopattino una baracca instabile spesso guidata da gente che non capisce un ca[NON SI DICE] ma qui si sta muovendo qualcosa e non nel verso giusto
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
windfire Inserito il - 22/03/2023 : 08:57:27
Io anni fa vendetti la mia Honda NSR 125F...per 500000 lire....è una delle cose di cui mi son pentito di più in vita mia....praticamente immacolata....


docelektro ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

o meglio girano pagando un balzello


difatti avevo dato via il pulmino volks....e mi è dispiaciuto assai
docelektro Inserito il - 21/03/2023 : 19:31:41
andrea 104KG ha scritto:

o meglio girano pagando un balzello


difatti avevo dato via il pulmino volks....e mi è dispiaciuto assai
windfire Inserito il - 21/03/2023 : 14:45:55
Come se pagando in più, potessero tirare fuori dalla marmitta...margherite e roselline...

andrea 104KG ha scritto:

E tra un po' quelli inquinanti non girano più, o meglio girano pagando un balzello... come già in alcune regioni i vecchi diesel..
andrea 104KG Inserito il - 21/03/2023 : 13:10:43
E tra un po' quelli inquinanti non girano più, o meglio girano pagando un balzello... come già in alcune regioni i vecchi diesel..
docelektro Inserito il - 21/03/2023 : 10:12:41
ho visto quello che è successo ai 50 cc.

Avevo una vecchia italjet motorizzata P6 in campagna. la usavo 3 volte all'anno per carità...

E prima hanno cominciato volendo il casco per i maggiorenni
E poi hanno cominciato volendo il casco per tutti
E poi hanno cominciato con l'assicurazione
E poi il targhino
E poi la revisione.

In compenso quella non è stata mai assicurata,targata o guidata col casco....ho trovato uno che mi ha dato 400 mila lire è venuto col carrello e ciao ciao al benzinaio...e si che freno posteriore a parte che ogni tanto restava frenato tutto il resto andava...
windfire Inserito il - 20/03/2023 : 21:09:23
Ma come sei complottista...


docelektro ha scritto:

non scherziamo nemmeno,da cosa nasce cosa e in 10 anni ci troviamo a pagare così tanto che ci prendiamo tutti la harley livewire...e si spende meno.
docelektro Inserito il - 20/03/2023 : 18:22:41
non scherziamo nemmeno,da cosa nasce cosa e in 10 anni ci troviamo a pagare così tanto che ci prendiamo tutti la harley livewire...e si spende meno.
windfire Inserito il - 20/03/2023 : 10:52:04
Se mi parli di sola targa senza bollo e altri balzelli vari son d'accordo con te...

thegap78 ha scritto:

io inizio ad essere favorevole alla targa per molti mezzi, vedo troppe infrazioni
thegap78 Inserito il - 20/03/2023 : 09:24:26
io inizio ad essere favorevole alla targa per molti mezzi, vedo troppe infrazioni
windfire Inserito il - 19/03/2023 : 20:42:59
Roba da pazzi....io personalmente non mi fido del monopattino....però lo ritengo un mezzo utilissimo.....
leonardix Inserito il - 19/03/2023 : 19:38:10
Vero che quelli a noleggio, in luoghi turistici come appunto Parigi, e Roma a mia diretta conoscenza, sono spesso guidati da turisti che non conoscono le strade locali e sono poco pratici del mezzo... il fatto che il noleggio sia a tempo li porta poi a volersi sbrigare e saltare dove possibile lo stop o il semaforo...
Queste considerazioni non portano però a voler eliminare il mezzo, io ne uso quotidianamente uno personale e pur condividendo le tue considerazioni sulla minore sicurezza in strada, non ne potrei più fare a meno, magari avessi dove lasciare la bici custodita in ufficio, il discorso sarebbe diverso!
Il monopattino invece lo parcheggio sotto la scrivania, non ha concorrenti!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.