Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO NINE CONTINENT ALLROUND!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zad Inserito il - 26/07/2015 : 10:41:53
Salve a tutti colleghi!
vendo kit usato (esclusa batteria) comprato un paio d'anni fa' dal grande e compianto Raffaele.
Il kit si compone di motore posteriore allround da ben 800 Watt a 48 V (500W/36V) velocità max SENZA PEDALARE in pianura: 40 km/h; compreso centralina, PAS (mai collegato), manettino del gas a pollice, coprimanubri (mai messi) e leve freno con micro switch per frenata rigenerativa. Il tutto perfettamente funzionante.
FAQ:
PERCHE' TE NE VUOI LIBERARE?
dopo aver percorso i primi 1000 km, ho preso una buca su strada che mi ha fatto saltare un paio di raggi... sistemo il tutto CON CERCHIO AMBROSIO E RAGGI SAPIM INOX 2.2 mm!!... dopo altri 800 km, l'esperienza si ripete e, siccome non ho avuto più tempo di sistemarla, ho cominciato ad usare una normale MTB non elettrificata... il tempo è passato (circa 6 mesi) e siccome mi sono allenato parecchio, ho notato che tra elettrificato e non, mi cambiavano solamente 15 minuti di ritardo su 20 km percorsi... da quì la decisione di riportare la mia MTB alle origini, piuttosto che sistemare il cerchio (non senza un po' di nostalgia)... N.B. considerate, quindi, che il motore lo vendo con cerchio e raggi da rimettere in sesto...
PERCHE' NON VENDI ANCHE LA BATTERIA?
oltre ad un bel pacco batterie da 48V/15Ah ho comprato anche un convertitire 48V/12V per qualsiasi esigenza e devo dirvi che mi è parecchio utile in molte applicazioni out-door! In pratica, non me ne voglio separare...
A QUANTO VENDI IL TUTTO?
Ho messo l'annuncio su altri canali a 200 € + spedizione, quì invece mi tolgo il tutto per 170 € spedizione inclusa...

PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARMI AL 3807182906 oppure su mail zad81@hotmail.it

ciao!
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GianniTurbo Inserito il - 22/09/2015 : 13:30:55
si interesserebbe anche a me...
mirkoflyer Inserito il - 22/09/2015 : 12:31:04
venduto?
zad Inserito il - 31/07/2015 : 13:59:45
interessante... meglio che non ci penso troppo altrimenti non vendo più ... comunque, ragazzi, grazie a tutti; ho trovato l'acquirente...
CIAO!
Mirco Inserito il - 29/07/2015 : 18:08:31
diciamo che a 36v il 7*9 è un lumacone,se poi si pedala allora forse va anche bene....confermo invece i 40km/h con 14s lipo! a me che non piace pedalare ad esempio l'ho dovuto alimentare con 16s lipo e 28A per riuscire a fare le salite...in discesa và una bomba!
https://www.youtube.com/watch?v=O7f3LUk74wY&feature=youtube_gdata_player
Mirco Inserito il - 29/07/2015 : 18:07:10
diciamo che a 36v il 7*9 è un lumacone,se poi si pedala allora forse va anche bene....confermo invece i 40km/h con 14s lipo! a me che non piace pedalare ad esempio l'ho dovuto alimentare con 16s lipo e 28A per riuscire a fare le salite...in discesa và una bomba!
https://www.youtube.com/watch?v=O7f3LUk74wY&feature=youtube_gdata_player
zad Inserito il - 29/07/2015 : 14:34:02
GianniTurbo ha scritto:

lo posso alimentare a 36V?
che potenza avrei ? i tal caso mi metto in coda
per all roud che si intende ?il modello vecchio bombato?

Centralina e motore sono predisposti per l'alimentazione a 36 V; in questo caso, però, il motore diventa da 500 W.
il modello all round non si riferisce all'estetica ma alla coppia motrice del motore; ci sono i modelli high e super torque adatti alle salite (più potenza, meno velocità), il modello high speed (massima velocità, meno spinta in salita) e poi c'è il mio modello all round che rappresenta un compromesso tra potenza di spinta e velocità massima.
ciao!
GianniTurbo Inserito il - 28/07/2015 : 15:54:48
lo posso alimentare a 36V?
che potenza avrei ? i tal caso mi metto in coda
per all roud che si intende ?il modello vecchio bombato?
zad Inserito il - 28/07/2015 : 14:39:21
...scusatemi, dimenticavo di specificarvi che la ruota è da 26 pollici...
ciao!
zad Inserito il - 27/07/2015 : 12:14:20
come dicevo sù, è per ruota posteriore.
Ciao
nerefig Inserito il - 27/07/2015 : 10:42:32
Ruota?
nerefig Inserito il - 27/07/2015 : 10:40:28
Ruota?
nerefig Inserito il - 27/07/2015 : 10:38:01
Ruota?
Gauss Inserito il - 27/07/2015 : 09:19:11
Mi potrebbe interessare, ti scrivo in privato.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.