Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batteria Enjoy out!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabi0 Inserito il - 13/04/2013 : 12:40:57
Ciao a tutti non so se è il posto giusto dove inserire questo mio problema... dunque ho la batteria della mia Enjoy out. Stata fatta da Dennj diversi anni fa ma la bici l'ho usata davvero poco. In sostanza come giro la chiave si accende un led rosso (quello di max carica) dopo 1 sec. si spegne rimanendo senza vita, ricordo che quando la batteria funzionava però non potevo forzare tanto sui pedali es partenze da fermo che la batteria si staccava... ero costretto a toglierla e rimetterla.
Io sono in abruzzo se c'è qualche anima pia in grado di testare il tutto gli posto bici e batteria!!
Quella originale al piombo è bella che andata ormai non fa nemmeno 1km!!!
Non sono molto Enjoy ultimamente diciamo!!!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 13/04/2013 : 18:03:48
Con il filo tagliato le LiIon non lavorano affatto bene, l'assorbimento di corrente suoera di molte volte il massimo che possono dare, quindi non solo la bici si ferma, ma durano anche pochissimo!!!

Dovresti usare LiIon ad alte prestazioni oppure LiFePO4, senti comunque Dennj, non vedo alternative.
fabi0 Inserito il - 13/04/2013 : 15:29:17
Gabyzio si sono sempre io con problemi alle batterie all'epoca cercavo una sostituta a lla originale ed ho contatattato Dennj ke mi fece un buon lavoro aveva una performance ottima!!
Barba49 mi sa che ci hai preso in pieno... L'ho conservata sicuramente male e filo bianco tagliato!!! :(( beh almeno so ke e' spacciata devo rifare gli elementi provo a ricontattare il Dennj oppure qualcun altro, chi? Consigli?
Grazie ;)
Barba 49 Inserito il - 13/04/2013 : 14:25:03
Se è una batteria al Litio e non l'hai conservata come prescritto direi che oramai è andata, non importa quante ricariche abbia fatto, anche l'età ha la sua importanza...

Il fatto che nche da nuova staccasse l'alimentazione sotto sforzo significa che la batteria non era adatta ad una Enjoy, in particolare se hai tagliato il cavo bianco del limitatore.
GABYZIO Inserito il - 13/04/2013 : 14:21:32
fabi0 tu sei uno dei più vecchi possessori di enjoy dovresti essere tu a darci consigli sulla batteria
Naturalmente se sei tu quel fabi0 che già sei o sette anni fa quando ho cominciato a leggere jobike per cercare informazioni sull'enjoy, era già in cerca di una batteria.



Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.