Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 3' raduno Rome-bike 22 luglio ore 18:00

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
frankpastello Inserito il - 06/07/2012 : 17:45:28
Cari amici vicini e lontani in seguito alle centinaia e centinaia di richieste sto organizzando insieme a Blindo7 il nuovo raduno NAZIONALE ROMANO quindi accorrete tutti al fine di superare come alò solito il numero di partecipanti, sarà una stupenda passeggiata fra le vie del centro con pizza e birra a volontà a fine serata. Io conto di venire con moglie e figlia di anni 2, quindi aperta a tutti! L'appuntamento è a piazza di Santa Maria in trastevere alle 18:00. Cercherò di pubblicare quanto prima il percorso che faremo in maniera che chi volesse potrà accodarsi strada facendo. Per info e recapiti cellulari contattate con mp me e blindo7. A presto. Francesco
33   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blindo7 Inserito il - 26/07/2012 : 10:35:06
ragazzi riproviamo all'inizio di settembre,ci aggiorniamo e chi manca peggio per lui!
ento Inserito il - 25/07/2012 : 19:03:54
Minkia, anche io ostaggio di mia moglie.......bisogna assolutamente rifarne un'altra al più presto, meglio se di sabato...
dipigi Inserito il - 25/07/2012 : 18:53:04
Ci tenevo, ci tenevo, è solo che ho avuto un paio di telefonate importanti all'ultimo e ho fatto tardi, poi ho pensato che magari ripassavate per vedere se c'era qualche ritardatario e mi sono anche trattenuto una mezzoretta ad aspettare
frankpastello Inserito il - 25/07/2012 : 18:47:26
dipigi ha scritto:

Io invece sono riuscito a venire ...
ma ho fatto tardi (molto tardi erano passate le 18,30) e non avevo i vostri cell.
ho dovuto ripiegare per lo shopping in centro


Vabbè evidentemente non ci tenevi più di tanto, altrimenti ti facevi sentire prima con mp e stai tranquillo che ci saremmo fatti sentire non vedendoti arrivare...
dipigi Inserito il - 25/07/2012 : 17:35:35
Io invece sono riuscito a venire ...
ma ho fatto tardi (molto tardi erano passate le 18,30) e non avevo i vostri cell.
ho dovuto ripiegare per lo shopping in centro
GianniTurbo Inserito il - 25/07/2012 : 16:14:23
Mi dispiace ma non ce l'ho fatta, conflitto di impegni con il generale (moglie)
blindo7 Inserito il - 23/07/2012 : 11:06:17
raduno anzi radunetto(eravamo tre gatti)ottimamente riuscito,vedremo la prossima volta se saremo di più,ciao
leonardix Inserito il - 22/07/2012 : 15:56:45
...Io devo dare forfait all'ultimo minuto... Ci si sono allungati i tempi con la piccola e non riesco ad essere a Roma x stasera, sigh!
Mi raccomando ai partecipanti, aspettiamo molte foto ed un resoconto dettagliato!
Buon divertimento!
blindo7 Inserito il - 22/07/2012 : 15:48:55
presto!ultimi posti disponibili!
Piazza San Silvestro h 18,00
frankpastello Inserito il - 22/07/2012 : 00:19:14
Per rispondere alle centinaia, forse migliaia di richieste in merito al percorso, diciamo che verrà deciso insieme strada facendo per non scontentare nessuno! Allora a domani cari amici vicini e lontani! Ciaooo
GianniTurbo Inserito il - 21/07/2012 : 23:49:44
vediamo se riesco a liberarmi...
frankpastello Inserito il - 21/07/2012 : 12:45:26
Per rispondere alle centinaia, forse migliaia di richieste in merito al percorso, diciamo che verrà deciso insieme strada facendo per non scontentare nessuno! Allora a domani cari amici vicini e lontani! Ciaooo
frankpastello Inserito il - 18/07/2012 : 13:35:46
Allora aggiorniamo l'appuntamento a piazza San Silvestro ore 18:00, chi vuole può mandarmi mp x mio n cell. Saluti a tutti!
frankpastello Inserito il - 17/07/2012 : 21:32:20
Dai su Stefno.. Torna un pochino prima... E daiiii...
stefno Inserito il - 17/07/2012 : 18:10:14
Mi farebbe molto piacere essere dei vostri/nostri, ma il weekend faccio il pendolare con il Salento...
frankpastello Inserito il - 17/07/2012 : 09:01:56
Anke x me va benissimo!!!
dipigi Inserito il - 16/07/2012 : 10:50:12
dumil ha scritto:

purtroppo mi sa che il 22 sono fuori e non so se potrò partecipare, ma per l'appuntamento perchè non utilizzare la nuova Bike Square?

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/07/08/foto/piazza_s_silvestro_bike_square_il_ciclobattesimo_di_salvaiciclisti-38726432/1/


Per me va benone!
dumil Inserito il - 16/07/2012 : 10:25:46
purtroppo mi sa che il 22 sono fuori e non so se potrò partecipare, ma per l'appuntamento perchè non utilizzare la nuova Bike Square?

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/07/08/foto/piazza_s_silvestro_bike_square_il_ciclobattesimo_di_salvaiciclisti-38726432/1/
leonardix Inserito il - 16/07/2012 : 10:00:32
Proverò ad esserci anche io!
Facci sapere i dettagli della cosa che se ci riesco facciamo fare amicizia alla mia piccola di un anno con la tua di due... da poco ha imparato a fare brumm brumm con la bocca, potrei venire con la microbipetta e far trasportare la piccola da mia moglie con la muscolare motorizzata a pernacchiette di bimba!

Un saluto! Leonardo
frankpastello Inserito il - 15/07/2012 : 19:28:03
E daje, sei il benvenuto!

pilotaDD Inserito il - 15/07/2012 : 19:09:48
beh Francesco il dubbio di cui sopra mi era venuto visto il titolo che parlava di semplici "bike" e visto che hai messo l'avviso tra i kit...

e poi non "sminuire" il sito, poi Job si arrabbia, che ora è pure per le bici pieghevoli e utility!

Dato che sono invitate le bici a pedalate assistita e tutte quante cerco con piacere di affacciarmi pure io con la vecchia Agattu, la mia BH è in campagna, se la famiglia quella domenica non mi sequestra fuori città tutto il giorno!
india tango Inserito il - 15/07/2012 : 16:13:55
Ciao ragazzi, verrei anche io ma sono appena tornato dal raduno di Rimini e il 17 riprendo il lavoro. " manaccia", direbbe Frassica, comunque sono con voi, divertitevi e... al prossimo.
frankpastello Inserito il - 15/07/2012 : 15:28:59
Ciao PilotaDD, il raduno stando su questo forum ho dato x scontato si capisse che è per bici elettriche o a pedalata assistita che dir si voglia, secondo te di cosa si trattava? raduno possessori folletto worker??
pilotaDD Inserito il - 15/07/2012 : 08:56:04
ciao a tutti...

...ma raduno nazionale di... cosa?

biciclette?

biciclette a pedalata assistita?

bicicletta con kit per la pedalata assistita?
fabyo72 Inserito il - 15/07/2012 : 07:11:11
@frankpastello:bella questa cosa del raduno romano.
Anch'io, che ormai da mesi seguo il vs forum..stò valutando il primo kit...se riesco passo per scambiare quattro chiacchiere
frankpastello Inserito il - 14/07/2012 : 12:49:09
cari amici annuncio la presenza di un ospite speciale al nostro raduno.. Ha una sbike molto speciale... ... Chi sarà?
blindo7 Inserito il - 12/07/2012 : 11:39:01
up up up,dai ragazzi diamo una faccia a questi nick!
dipigi Inserito il - 12/07/2012 : 08:00:16
Salvo imprevist vengo anch'io
frankpastello Inserito il - 12/07/2012 : 01:14:36
isd88 ha scritto:

io ci starei, ma se faccio il rumore del motore a voce vale??? ancora sto mettendo da parte i soldi


Grande! Se vuoi venire ti prestiamo la bici mulatto che ci siamo costruiti io.e Blindo x le emergenze... Mandami il tuo n. cell in privato che ci mettiamo d'accorco. Ciao
isd88 Inserito il - 11/07/2012 : 20:01:41
io ci starei, ma se faccio il rumore del motore a voce vale??? ancora sto mettendo da parte i soldi
blindo7 Inserito il - 09/07/2012 : 12:20:35
forza ragazzi manca poco...
ben accetti consigli e richieste!
ento Inserito il - 07/07/2012 : 09:56:26
A'memme ce trovi sicuro...spargo voce!
iddimus Inserito il - 06/07/2012 : 18:27:46
Interessante! cerchero' di esserci...L'ora orientativamente?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.