Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Per chi fosse interessato, mi sembra un prezzone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bedexx Inserito il - 09/03/2017 : 15:07:58
Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questa bipa su Amazon. Una Univega che monta il sempre ottimo Impulse 2.0 e batteria da 612 wh (17 ah) a 1.272€. Mi sembra un super prezzone. Ce ne sono solo due:
https://www.amazon.it/Elettrico-velocit%C3%A0-Univega-3-0-Impulse-Ricaricabile/dp/B01FLGCR9Y/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=1489068086&sr=8-12&keywords=univega

Visto solo adesso, c'è anche da trekking con motore Bosch e batteria da 13,8 ah a 1.372€.
https://www.amazon.it/Univega-3-0-500-WH-36-V-28-10-velocit%C3%A0-grigio-Darkgrey/dp/B01FLGC3AC/ref=sr_1_13?ie=UTF8&qid=1489068651&sr=8-13&keywords=univega

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 16/03/2017 : 22:11:33
vedo ora questo thread... la Univega non è più disponibile, chissà se hanno arrestato il venditore o se l'ha venduta sul serio!

meno male che era taglia 52, troppo grande per me, sennò passavo la sera a rosicchiarmi il fegato per l'occasione persa...
Arcipelago Inserito il - 15/03/2017 : 14:45:47
Io ho trovato invece questa 27,5 elettrica con Bafang centrale telaio in alluminio ad un prezzo interessante http://www.mtbici.it/biciclette/elettriche-a-pedalata-assistita/bicicletta-elettrica-mod-storm-27-5-9v-bafang-8fun-wings.html

Peccato che al momento non posso comprarla
Protozoo Inserito il - 09/03/2017 : 16:00:07

Nuovo venditore, chissà ...



Immagine:

7,81 KB
Miura72 Inserito il - 09/03/2017 : 15:41:04
Bo sembra una truffa bella e buona il prezzo di tutte e due è bassisimo
poi le spese di spedizione 2,99 euro peggio che peggio di solito una bici è molto ingombrante e vogliono 50 euro per il trasporto
secondo me è una truffa

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.