Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 faretto da collegare al bafang

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
renerossi Inserito il - 06/11/2017 : 12:12:06
Ciao a tutti, sto preparando una mtb con motore bafang 350w da utilizzare anche per spostamenti casa-lavoro. Vorrei quindi montare un faretto rosso sottosella, ed uno led sul manubrio.

Avendo già la batteria del bafang, vorrei evitare di averne un altra per i faretti, anche per evitare di dover caricare 2 batterie e quindi cerco un faretto che si colleghi direttamente alla batteria o motore del bafang. Ma tramite ricerca on-line non ho trovato nulla. Il posteriore potrebbe anche avere la sua, tanto consumera poco invece l'anteriore deve andare con quella del motore.

mi potete aiutare?

Grazie.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nico Danger Inserito il - 18/11/2017 : 17:57:03
Ciao, quoto Barba :-)
Io ho fatto esattamente con lo step-down dc/dc e ho aperto una discussione qui, su Jobike.
Se sei poco ferrato in elettronica, come me, ti potrebbe aiutare: fai la ricerca avanzata in questo sito e dovresti trovarla.
Con 10 euro ho comprato 4 placchette di led e il converter dc/dc stepdown e funziona... ma, a dir la verità, sti componenti cinesi non durano molto.
Ne ho appena dieci minuti fa sostituito uno che ha smesso di funzionare dopo un annetto e forse 20 ore di uso!!
Quindi, se puoi, compra lo step down costruito da ditte serie (che non ho idea chi siano... ho montato un altro step-down cinese anonimo)
Barba 49 Inserito il - 14/11/2017 : 14:35:50
Basta acquistare un "DC-DC steptown" (ad esempio su eBay) che accetti in ingresso la tensione della tua batteria e che abbia un'uscita regolabile adattabile a quella dei faretti che vorresti mettere, l'ho fatto varie volte e funziona benissimo.
giordano5847 Inserito il - 06/11/2017 : 18:39:07
Se ti piace il fai da te leggi questo .doc
Allegato: 1 faro.doc
1427,37 KB
Oppure: potresti collegare in serie due o più faretti da 12V (per gioco infatti consumano un po')
Lo schema della mia vecchia bici Nota i fanali
Immagine:

141,99 KB

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.