Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Kymco presenta IONEX - con sharing delle batterie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcoermejo Inserito il - 22/03/2018 : 09:24:43
Ho letto questo articolo sui nuovi scooter elettrici di Kymco:

http://www.motociclismo.it/kymco-ionex-2018

Sembra interessante anche se non so se lo sharing delle batterie sia una soluzione realmente percorribile.

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dibi Inserito il - 23/03/2018 : 13:43:19
La vendono anche in un negozio a due passi dal mio studio.
Confermo prezzo di 2.000 euro

http://www.mototecnicaisaia.it/index.php?module=ecommerce&modulePage=dettaglio&id=3527
bubunapoli Inserito il - 23/03/2018 : 13:36:37
nel sito è specificato:
Regenerative brakes.
Barba 49 Inserito il - 23/03/2018 : 11:38:40
Quello è il prezzo di listino pieno, ma in realtà si trovano a poco più di 2000Euro, in pratica sono demplicemente bici Klever Biactron rimarchiate Kymco...
chicc0zz0 Inserito il - 23/03/2018 : 10:51:00
https://www.moto.it/accessori/mercato/annuncio/7124210

3.600...
dhcp Inserito il - 22/03/2018 : 23:14:13
http://www.kymco.it/prodotti/ebike/_X-COMFORT

Molto coraggiosi alla kymco
bubunapoli Inserito il - 22/03/2018 : 21:44:10
allora mi sa che non è dapu.
Quello che mi ha tratto in inganno è (mi pare) la mancanza del pas
e un fac simile di sensore di allungamento incastonato nel carro posteriore
(sistema utilizzato dagli hub dapu di qualche tempo fa).
Barba 49 Inserito il - 22/03/2018 : 21:18:44
Sono saldati, quello che inganna l'occhio è la differenza di colore ma in pratica il cannotto che è bello grosso è semplicemente saldato con su tutte le bici...

Il motore essendo un 201RpM a 44V ha una coppia e un tiro in salita bellissimi, e credo (devo leggere meglio le istruzioni) che abbia anche la frenata rigenerativa, anche perchè altrimenti non avrebbe senso la scelta di un motore gearlesss...
bubunapoli Inserito il - 22/03/2018 : 20:04:23
forse il motore di questa kimco è un dapu..
bubunapoli Inserito il - 22/03/2018 : 19:56:22
barba49,
bella linea e bici apparentemente robusta.
Ma come si legano telaio e canotto sterzo?
Barba 49 Inserito il - 22/03/2018 : 18:47:27
Un po' OT:

Oggi ho provato una bici Kymco appena arrivata e mi è piaciuta molto, specialmente come parte elettrica: Alimentazione a 44V (12S), 18Ah di batteria e motore gearless da oltre 43Nm garantiscono prestazioni in accelerazione e salita veramente ottime.

Per il resto perno anteriore passante con forcella idraulica bloccabile da 100mm di escursione, ruote cicciotte da 27,5" e un telaio veramente robusto: https://www.google.it/search?q=Bici+elettrica+Kymco&client=firefox-b&dcr=0&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjK9LawvIDaAhUKaRQKHYF7DgUQ_AUICygC&biw=1152&bih=735#imgrc=OoMfxsfamTx6oM:
Miura72 Inserito il - 22/03/2018 : 14:03:59
Sembra una Vespa.
chicc0zz0 Inserito il - 22/03/2018 : 10:35:56
beh già 80km con uno scooter mi sembrano un'ottimo dato, chi fa più di 80km in un giorno su uno scooterino? e comunque avrebbero la soluzione di queste batterie supplementari

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.