Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco kit per elettrificare bici da 28 su Roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cicuzzo Inserito il - 15/04/2018 : 20:39:59
Buonasera cerco un kit per elettrificare una kona minute da 28", non cerco prestazioni stratosferiche, ma ho bisogno solo di un piccolo aiuto per non arrivare sudato a lavoro nei periodi più caldi.grazie
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
parappo Inserito il - 03/06/2018 : 17:32:10
Io torno muscolare, se vuoi ho una batteria 36V 13 Ah https://www.ev-power.eu/EVBike-Battery/Battery-for-EV-bikes-EVBike-36V-13Ah.html?force_sid=s6m0qjlqks0kt8j2eoe3ijocc1 con due caricabatteria (uno per casa e uno per il lavoro), una centralina alcedo che mi pare di ricordare sia 6-12 A senza display led (la faccio funzionare a 3 velocità con un cavo partitore che ho realizzato e lo switch standard) e motore BPM CST che accetta cassette Shimano. Il kit è montato e ti darei tutto (PAS e sicurezza sul freno posteriore).
Motore batteria e centralina hanno un anno o due, il resto 4 o 5. Se ti interessa ci accordiamo in MP. Come velocità massima è intorno ai 33.
Volendo posso fornire anche una ruota dinamo Shimano per l'anteriore e ho anche un altro motore BPM CST con meno coppia e più velocità (due tre km/h in più), ma è più vecchio.
Sono di Bologna ma spedisco, vedi tu.
Se ti interessa mandami un MP, altrimenti fra qualche giorno comincio a mettere gli annunci.


Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.