Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Scelta pieghevole elettrica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Balzac Inserito il - 18/08/2018 : 22:54:17
Ciao a tutti!
Complimenti per il forum e i test sulle biciclette, davvero fantastici!

Spero mi possiate dare qualche indicazione per un acquisto.
Mi trasferiro' a breve a Milano, e avevo pensato ad una bicicletta pieghevole elettrica come una buona soluzione per spostarmi. In più vorrei usarla nel weekend portandola con me viaggiando coi treni nei dintorni.
Mi stavo orientando su un budget vicino ai 1500, è ragionevole per una buona bici pieghevole? Ho visto che in questa fascia di prezzo ce ne sono diverse e sono un po' confuso. Per prima cosa ho pensato di orientarmi su bici che posso trovare da rivenditori italiani e dal listone dei test ho visto la Elekkta Piega S e la Wayel E-bit H. Qualche suggerimento per una scelta tra queste due? O altre marche che meritano una considerazione? ne ho visto qualcuna della Bottecchia ma non ho trovato nessuna recensione.

Grazie per eventuali risposte!

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Balzac Inserito il - 22/08/2018 : 20:12:29
Grazie Pixbuster!
pixbuster Inserito il - 21/08/2018 : 22:26:08
Balzac ha scritto:

Non sono riuscito a trovare le dimensioni da "chiusa" della Ekletta, qualcuno ne è a conoscenza?


Le dimensioni esatte non le conosco, ma a grandi linee sono 90 x 65 x 45 cm
Balzac Inserito il - 21/08/2018 : 21:54:28
Non sono riuscito a trovare le dimensioni da "chiusa" della Ekletta, qualcuno ne è a conoscenza?
Balzac Inserito il - 19/08/2018 : 17:05:38
Grazie per il giudizio Sergiom :)
Sergiom1961 Inserito il - 19/08/2018 : 00:05:55
Meglio la Ekletta, ha il motore posteriore e va meglio in salita.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.