Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 Pieghevole Xp i-fold 20

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davide34 Inserito il - 08/10/2018 : 19:36:42
Buonasera forse dopo tre tentativi ho trovato la bici pieghevole giusta per mia moglie e per me..ho trovato in offerta questa xp marca ex pepa di Livorno.ha una batteria da 36volt 9ampere nel telaio pesa poco e si guida benissimo poi finalmente ho trovato un gran motore che spinge anche in salita .

Immagine:

1955,9 KB

Immagine:

1815,07 KB



Immagine:

1796,7 KB
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Guevamuge Inserito il - 13/11/2018 : 23:39:43
Ciao Davide quanto l'hai pagata? È sempre in offerta?
davide34 Inserito il - 09/10/2018 : 20:59:39
Stasera un oretta di giro, sto apprezzando la maneggevolezza la solidità e il gran motore molto corposo, non riesco a trovarne le caratteristiche forse è solo tarato bene di centralina ma spinge forte
davide34 Inserito il - 08/10/2018 : 19:49:30
Sul motore c è scritto alta coppia ed in effetti nel mio solito 6per cento circa sale a 21di GPS. In pianura nelle tre assistenze in simbolica va a 15,20 è 25orari poi il motore allunga un Po aiutando. Fa anche salite ripide e ha il soft start che aiuta molto.spinge però fino a 8orari(troppo)? grazie al cambio ben scalato ed è molto maneggevole e solita. Sembra robusta e dovrebbe pesare 18kg sa verificare. Finalmente posso far fare salite a mia moglie..e a me se non ho voglia ..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.