Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ingranaggio blu tsdz2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
supersimbol2 Inserito il - 07/03/2019 : 16:16:58

eh si....l'ho tritato pure io....solo che dalla cina arriva via tartaruga air mentre da futurebike costa il doppio.....
qualcuno sa dove trovarlo con tempistiche decenti a prezzi umani?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 27/03/2019 : 21:11:04
Dipende da come si usa il motore. Lo stress più grosso credo ce l'abbia su strada. In furistrada si viaggia molto corti e la forza sugli ingranaggi è meno anche su salite notevoli. Sul primo tsdz2 che ha 2500 km e che ho usato con lo step up a 800w per diverse centinaia di km ho cambiato un ingranaggio ma non per i denti, perchè si era messa a slittare la ruta libera. In quello attuale ho oltre 300 km fatti tutti con 18a. Ilmio problema non è la rottura dell'ingranaggio ma la paura che succeda in fondo a un fosso a km da casa.... se non fosse per questa paura terrei l'ingranaggio blù. Comunque dopo oltre 20 giorni del mio ordinato da pswpower nessuna traccia :-(
zappan Inserito il - 27/03/2019 : 21:04:55
andrea 104KG ha scritto:

mi sa che hai ragione
Per ora ho fatto solo circa 300km, ma di tortura ho provato tutte le salite al limite in fuoristrada
Comunque se si avesse la garanzia che dura 2000km, sarebbe accettabile, si salvaguarda comunque il motore.... è che può rompersi in qualunque momento
Magari quello di ottonaccio non si rompe ma si rompe qualcosa di più costoso


Marco 104KG dobbiamo tenere presente, magari nell'altro post, che adesso invece dei 14 Ah per cui è stato progettato molti utenti lo utilizziamo a 17 Ah (motore 36V) quindi già che di suo non durava gran'chè ... stressato in questo modo ... povero ingranaggio , quello in rame Future lo installa di serie nei motori piu' potenti quindi ..., Ciao
supersimbol2 Inserito il - 27/03/2019 : 08:48:27
quando si è rotto sono tornato tranquillamente a casa facendo il solito tuk tuk....un dente mangiato, a me la ruota libera funziona benissimo è invece l'assistenza che si è ritardata e questo mi sembra un po' strano
comunque il rumore per quanto ben ingrassato è parecchio per un ingranaggio a denti elicoidali, l'avrei capito se fosse stato a denti dritti, sicuramente una finitura cinese.......
speriamo che con un po' di rodaggio e l'assestamento dei denti diminuisca
Marcoermejo Inserito il - 26/03/2019 : 19:46:28
Quello metallico è un po’ più rumoroso ma se ben ingrassato il fenomeno è molto tollerabile!
Su quelli che ho
Montato nessuna differenza sul numero di pedalate prima dell’assistenza!
andrea 104KG Inserito il - 26/03/2019 : 18:01:12
Quando l'hai ordinato tu #314;'ho preso anch'io ma da pswpower e ancora non è arrivato niente comunque se fa così mi sembra difettoso nella ruota libera interna non è possibile un comportamento del genere. ..
Domada: quando si rompe l'ingranaggio blu si riesce a tornare a casa o lascia totalmente a piedi?
supersimbol2 Inserito il - 26/03/2019 : 17:15:46
mi è arrivato l'ingranaggio e l'ho montato al volo ma ho riscontrato due difetti, uno l'ingranaggio che è rumoroso, forse ero abituato male con quello di plastica che preticamente non si sentiva mentre questo ronza.....
l'altro difetto è che l'assistenza arriva dopo un paio di giri di pedali mentre prima ne bastava meno di mezzo
bho....
andrea 104KG Inserito il - 07/03/2019 : 21:53:35
mi sa che hai ragione
Per ora ho fatto solo circa 300km, ma di tortura ho provato tutte le salite al limite in fuoristrada
Comunque se si avesse la garanzia che dura 2000km, sarebbe accettabile, si salvaguarda comunque il motore.... è che può rompersi in qualunque momento
Magari quello di ottonaccio non si rompe ma si rompe qualcosa di più costoso
supersimbol2 Inserito il - 07/03/2019 : 19:42:18
2000 km, peso 110kg ti frego.....strade di roma con forti pendenze su vecchia citybike in acciaio e in salita non scendo, megarange e pisto sui pedali di brutto, mi sa che in futuro trapianterò il tutto sulla pieghevole di mia figlia prima di farlo diventare come una bruschetta.....
ho preso quello di bronzo a 32 € su ebay a meno non l'ho trovato, spedizione 15gg comunque se quello è bronzo io sono il mago otelma......al massimo qualche legaccia di ottone
andrea 104KG Inserito il - 07/03/2019 : 16:35:54
Quanti km? Purtroppo non so aiutarti me lo aspetto anch'io col mio peso e il nuovo software. Che tipo di percorsi? Non è meglio il bronzo?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.