Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Queste 2 e-bike che non ho mi stanno stressando tr

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FoxAdriano Inserito il - 13/10/2020 : 19:06:42
Ciao,
è più di un mese che penso e ripenso e questa sera mi sono deciso di andare a comprare la Cube KATHMANDU HYBRID EXC 625
https://www.cube.eu/it/2021/e-bikes/city-tour/on-road/kathmandu-hybrid/cube-kathmandu-hybrid-exc-625-teakngreen-trapeze/
Purtroppo il rivenditore mi ha detto che Cube non permette di fare ordini a nessun rivenditore. Quindi mi ha detto di ritornare dopo dicembre e tentare di fare l'ordine. La e-bike se andrà bene l'avrò verso aprile.
Allora sono andato da un altro rivenditore per poter comprare la Cannondale Tesoro Neo X 2
https://www.cannondale.com/it-it/bikes/electric/e-touring/tesoro-neo-x/tesoro-neo-x-2?sku=c66301m10lg
Anche questo è il modello del 2021 già presente in esposizione che posso ritirare subito, ma .... ha il display Purion invece dell'Intuvia e il colore non è quello che mi sarebbe piaciuto e cioè non è quel celeste l'"Alpine" ma " Midnight Blue". E' scuro.
Certo che deciderò io, ma voi cosa fareste?
Vi piace quel colore Blue scuro?
Grazie per il vostro pensiero.

PS: Perchè le e-bike americane costano sempre un po' di più di quelle tedesche, seppur siano perfettamente comparabili?
Potrebbe essere il motivo delle tasse (non essendo europea) e per il trasporto dall'America?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
essegi Inserito il - 14/10/2020 : 12:11:48
da incorniciare :

andrea 104KG ha scritto:

Le marche top sono famose per darti il minimo e fartelo pagare il massimo



Ziokikko Inserito il - 14/10/2020 : 12:10:21
FoxAdriano ha scritto:

Hey, non hai letto bene quanto ho scritto. L'ho già comprata e domani vado a ritirarla.
Grazie a tutti per la vostra moilto gradita dispoibilità.

Tu hai scritto ciò

"Allora sono andato da un altro rivenditore per poter comprare la Cannondale Tesoro Neo X 2
https://www.cannondale.com/it-it/bikes/electric/e-touring/tesoro-neo-x/tesoro-neo-x-2?sku=c66301m10lg
Anche questo è il modello del 2021 già presente in esposizione che posso ritirare subito, ma .... ha il display Purion invece dell'Intuvia e il colore non è quello che mi sarebbe piaciuto e cioè non è quel celeste l'"Alpine" ma " Midnight Blue". E' scuro.
Certo che deciderò io, ma voi cosa fareste?
Vi piace quel colore Blue scuro?
Grazie per il vostro pensiero."


Io leggo quanto ho evidenziato che è ben diverso da "e ho comprato"...
Va bene che sono cecato, ma non così tanto...
FoxAdriano Inserito il - 14/10/2020 : 11:32:01
Hey, non hai letto bene quanto ho scritto. L'ho già comprata e domani vado a ritirarla.
Grazie a tutti per la vostra moilto gradita dispoibilità.
Ziokikko Inserito il - 14/10/2020 : 10:51:45
Adrianooooo!!!
Cioè ci vuoi far credere che tu non prenderesti una biga di un determinato colore perchè magari il 99% del forum dice che gli fa c@g@re?
Per quanto riguarda il Purion sembra che il modello 2021 abbia più funzioni del modello 2020 che ho avuto io e che a me andava benissimo. D'altronde quando stai pedalando quello che ti serve sapere a colpo d'occhio è velocità, carica batteria e livello assistenza, cosa che vedo anche io che sono cecato forte nel display della mia che è meno grande del quadrante di un orologio e non scherzo.
Poi su una bici (citando il sito Cannondale) "offroad ready" un display "piccolo" e poco esposto in caso di caduta è un plus.
andrea 104KG Inserito il - 14/10/2020 : 10:42:10
Le marche top sono famose per darti il minimo e fartelo pagare il massimo
FoxAdriano Inserito il - 14/10/2020 : 08:56:47
Ok, grazie per il consiglio.
Barba 49 Inserito il - 14/10/2020 : 08:28:15
Ma tu giudichi la qualità di una bici dal suo display? Concentrati su qualcos'altro, fidati...
FoxAdriano Inserito il - 13/10/2020 : 21:36:32
E' un marchio top che usa il display Purion???? mmmmm
Comunque dato che sono stato fortunato a trovare la Cannondale modello 2021, domani la compro, a meno che nella notte mi succeda qualcosa. ahahaah
andrea 104KG Inserito il - 13/10/2020 : 21:26:23
voglio essere sincero, a me sembra che quando ti andrà bene il colore non ti andrà bene qualcos'altro
Non puoi confrontare Cannondale con Cube, Cannondale è come Specialized, tutto costa di più per il marchio... Cannondale è un marchio top, Cube un marchio medio, la differenza è tutta lì...
Barba 49 Inserito il - 13/10/2020 : 19:18:31
Pensa che personalmente durante i miei 71 anni di vita NON ho mai atteso nemmeno un giorno per la consegna di un mezzo, ho sempre acquistato auto, moto, scooter presenti in concessionaria, figurati se mi farei dei problemi per il colore di una bicicletta!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.