Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Aiuto per nilox j4

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Teogolli Inserito il - 05/06/2021 : 21:35:05
Ciao a tutti,
Innanzi tutto grazie per avermi accolto nel vostro forum...
Ho una nilox j4 da qualche mese, due giorni fa sono entrato per caso nel menu del computer della ebike e ho modificato alcuni parametri nel tentativo di uscire da tale menu. Fatto sta che adesso mi sembra che la bici non segnali più in modo corretto la velocità e che non acceleri più in modo progressivo aumentando le velocità (alla terza velocità il conta km segnala 24,7 e aumentando le altre due velocità la bici non accelera).
Volevo sapere se qualcuno nella comunità possiede una nilox j4 e sarebbe così gentile da scrivermi i vari parametri del computer di bordo oppure se qualcuno sa come ripristinare le impostazioni di default.
Grazie in anticipo a tutti, spero di essere stato chiaro
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Paolo Tuzzo Inserito il - 18/06/2021 : 11:43:02
Teogolli ha scritto:

Paolo Tuzzo ha scritto:

ho trovato queste istruzioni, nelle ultime pagine ci sono le specifiche del diplay e come modificarle.

Allegato: nilox_j4.pdf
1950,19 KB


Ciao paolo grazie, queste sono le istruzioni della bici le ho lette anche io però non ci sono scritti i parametri standard per ogni sottomenu... uno dei parametri che non risco proprio a capire è quello riferito al "numero di magneti in acciaio"

Se ho capito bene , altrimenti scusami e spiegami meglio, dovrebbero essere mediamente da 6 a 12, se non sono a vista e quindi si possono contare, si va per tentativi e siccome, correggetemi se sbaglio, non ne ho mai visti dispari dovrebbero essere 6,8,10,12, sempre se ho capito il problema.
MilleMiglia Inserito il - 14/06/2021 : 17:03:08
Si riferisce al numero dei magneti nel disco del pas
Teogolli Inserito il - 14/06/2021 : 15:39:12
Paolo Tuzzo ha scritto:

ho trovato queste istruzioni, nelle ultime pagine ci sono le specifiche del diplay e come modificarle.

Allegato: nilox_j4.pdf
1950,19 KB


Ciao paolo grazie, queste sono le istruzioni della bici le ho lette anche io però non ci sono scritti i parametri standard per ogni sottomenu... uno dei parametri che non risco proprio a capire è quello riferito al "numero di magneti in acciaio"
Paolo Tuzzo Inserito il - 13/06/2021 : 10:42:15
ho trovato queste istruzioni, nelle ultime pagine ci sono le specifiche del diplay e come modificarle.

Allegato: nilox_j4.pdf
1950,19 KB
Barba 49 Inserito il - 12/06/2021 : 08:50:04
Ciao, spero che qualcuno del forum possieda una bici come la tua o che comunque sappia aiutarti, ma se ti limitavi ad usare la bici senza "spippolare" il problema non sarebbe accaduto...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.