Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 dischetto pas

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
merlino Inserito il - 15/07/2022 : 19:47:30
Un mio personale saluto a tutti quelli che mi stanno leggendo, ho una kit bike assemblata circa 8 mesi fa e come centralina ho optato per una FALKON 24/36V 250W con tutti i suoi accessori compreso il pas. Ho utilizzato questa bici fino a circa tre settimane fa quando pedalando il motore ha cominciato a funzionare a singhiozzo, ho pensando che il pas fosse sporco oppure che il dischetto dei magneti si fosse distanziato, smontato e verificato il tutto non riscontravo nessun problema, ora per farla breve ho invertito il dischetto della mia bici con il dischetto di un mio amico che montava la stessa mia centralina e....miracolo ecco che le due bici ora funzionano perfettamente se provo a invertire nuovamente i dischetti la sua va mentre la mia va a strappi, ora so che il problema e' risolto ma vorrei capire se possibile il motivo di questo strano comportamento. Grazie
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
merlino Inserito il - 01/08/2022 : 22:30:07
il dischetto gira perfettamente seguendo il perno, inoltre lo stesso problema l'ho riscontrato anche su un pas kt V12 mentre montando un kt v6 andava regolarmente, alla luce di questi risultati si puo ipotizzare che la centralina non legga piu di un tot segnali, questo pero non spiega il fatto che abbia smesso di lavorare regolarmente senza aver fatto nessuna modifica....mah... anche in questo campo esistono i misteri, ora so che quando si dovesse presentare questo problema bisogna sostituire il dischetto, non indaghiamo ulteriormente e archiviamo il caso. Grazie andrea per il tuo interessamento.
andrea 104KG Inserito il - 15/07/2022 : 22:31:12
veramente strano... girano entrambi perfettamente diritti? non è che in uno si sono allentati un pò i dentini di plastica e gira storto? Altro non mi viene in mente...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.