Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 ...vendo un sacco di robe...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 16:43:43  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
ciao a tutti... vendo un sacco di robe... prezzi e notizie varie a richiesta, ogni componente è stato acquistato da Alcedo o da Ecopolis
avendo grossi problemi con internet vi prego di contattarmi telefonicamente al 3396505124 se interessati...

BPM 36V 500W HT
BPM 36V 500W HS
SWXK 36V 250W (ant)
lifepo4 48V10Ah (16x38120s)
lifepo4 36V16Ah
li-ion 48V12Ah

controller Alcedo 36V - 48V

ripeto purtroppo rispondo solo al telefono per i prossimi "5 giorni lavorativi"

Saluti a tutti...
MilleMiglia

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 16:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Messaggio di MilleMiglia

ciao a tutti... vendo un sacco di robe... prezzi e notizie varie a richiesta, ogni componente è stato acquistato da Alcedo o da Ecopolis
avendo grossi problemi con internet vi prego di contattarmi telefonicamente al 3396505124 se interessati...

BPM 36V 500W HT
BPM 36V 500W HS
SWXK 36V 250W (ant)
lifepo4 48V10Ah (16x38120s)
lifepo4 36V16Ah
li-ion 48V12Ah

controller Alcedo 36V - 48V

ripeto purtroppo rispondo solo al telefono per i prossimi "5 giorni lavorativi"

Saluti a tutti...
MilleMiglia

puoi mettere i prezzi?
sono interessato a

BPM 36V 500W HT
lifepo4 36V16Ah
puoi dare maggiori info sulla batteria?
dimensioni peso, se ha il bms, se ha il caricabatterie compreso?

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 21:09:54  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
anche io potrei essere interessato ad un BPM od un SWXK
ma sarebbe bene mettere un po` di prezzi :)
(visto che non sono citate le dimesioni delle ruote immagino non siano raggiati, giusto?)

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 21:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Ho parlato x telefono, la batteria in questione è una di alcedo, di qualità e conseguente prezzo presa qui sul mercatino nuova.

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 20:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Ho sentito telefinicamente Millemiglia stasera. Purtroppo non gli funziona la connessione internet e mi sa che ne avrà per altri 15 giorni a causa del cambio di fornitore della rete.
Perciò non può scrivere. Chi volesse info sul materiale in vendita, lo chiami al telefono. Sicuramente sarà gentile e cortese fornendo tutti i prezzi e descrizione dei materiali in vendita.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 14:00:23  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Innanzitutto saluto e ringrazio tutti coloro i quali si sono adoperati a darmi una mano telefonicamente...

Invito nuovamente chi fosse realmente interessato a contattarmi telefonicamente

Per costrizione (non ho e non avrò internet fino a data non meglio precisata) e per discrezione, ed è mia libera scelta, (cstan) non metto prezzi qui per evitare interventi inutili ed antipatici (vedi ad esempio e non me ne abbia scannella nell'annuncio di enryko)

grazie

saluti e buon week end a tutti...
MilleMiglia

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 14:14:44  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
ho comprato la litio da millemiglia (48v 10ah celle 26650)
Dopo un rapido contatto telefonico in cui Leonardo si è prodigato nel darmi tutti i dettagli, il giorno dopo ho effettuato il pagamento e, quasi istantaneamente, leonardo ha spedito. dopo due giorni avevo la batteria ed oggi sono andato felicemente al lavoro elettroaiutato.

ringrazio pubblicamente millemiglia perchè è stato velocissimo nella spedizione, nelle spiegazioni, cortese ed estremamente affidabile
grazie a lui i giorni di fermo sono stati pochissimi...grazie ancora!!

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 14:15:50  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Saluto tutti dopo un mesaccio di m...
ho contemporaneamente avuto un lutto in famiglia ed ho dovuto sottopormi ad un intervento molto fastidioso...
...e solo oggi la mia connessione adsl ha ripreso a funzionare!
Ho ancora disponibile diverso materiale pari al nuovo, che ho comprato tra maggio e luglio da Alcedo Italia ed Ecopolis Italia...
...il tutto viene sostituito per il mio malsano, presuntuoso, prepotente, arrogante nuovo progetto !!!
Ciaooo!!!!

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 15:21:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
fai l'eleco di quello che hai disponibile

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 16:17:29  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Gianni l'elenco apre la discussione, eppoi ci siamo anche sentiti al telefono...

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 02:04:30  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Bentornato Millemiglia sono contento che hai risolto i tuoi problemi, spero riprenda presto a postare, ci sei mancato.

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

Qwert
Utente Medio

Toscana

217 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 14:24:41  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato
BPM 36V 500W HT
lifepo4 36V16Ah

Prezzi?

Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2
Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 14:12:32  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Saluto e ringrazio nuovamente tutti ..
Gabyzio tra un paio di settimane rimonto in sella!!!
Invito nuovamente chi fosse realmente interessato a contattarmi telefonicamente o mp....
...per discrezione, ed è mia libera scelta, (cstan e qwert) non metto prezzi qui per evitare interventi inutili ed antipatici (vedi ad esempio, e non me ne abbia, scannella nell'annuncio di enryko)

grazie

MilleMiglia

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 21:54:02  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Ciao a tutti..

Ancora disponibile:

Swxk 36V 250W su cerchio Ambrosio Keba silver (Alcedo giugno 2011)

Bpm 36V 250W (Alcedo agosto 2011)

Controller 48-20 ep-bus (Alcedo aprile 2011)

Controller 36-20 ep-bus (Alcedo agosto 2011)

come al solito non scrivo prezzi qui, li comunico a richiesta, rispondo con messaggio privato

buon fine settimana a tutti, e buone pedalate..

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 18:03:25  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Ciao a tutti..

Ancora disponibile:

Swxk 36V 250W su cerchio 28" Ambrosio Keba silver (Alcedo giugno 2011)

Bpm 36V 250W su cerchio 28" komet (Alcedo agosto 2011)

come al solito non scrivo prezzi qui, li comunico a richiesta, rispondo con messaggio privato

buon fine settimana a tutti, e buone pedalate..

mauro1709
Utente Normale

80 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 16:03:18  Mostra Profilo Invia a mauro1709 un Messaggio Privato
interessato a:
Bpm 36V 250W su cerchio 28" komet (Alcedo agosto 2011)

tanto per darne notizia qui sul forum....
intanto ho chiesto a Marco di Alcedo un preventivo per il resto del materiale...

farotti sapere

Diffondi la "Cultura", Vivi e lascia vivere e ogni lasciata è persa !!!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 12:23:16  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Ciao a tutti..

Sono ancora disponibili i due motori Bafang:

Swxk 36V 250W su cerchio 28" Ambrosio Keba silver (Alcedo giugno 2011)Anteriore

Bpm 36V 250W su cerchio 28" komet (Alcedo agosto 2011) Posteriore

Auguro un buon fine anno ed un inizio migliore a tutti, e buone pedalate..

In Vino Rident Omnia

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 14:50:23  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
@ mille:da quanto leggo sei una persona seria ed affidabile....ce ne vorrebbero 60 mln in Italia come te.
Dopo questa sviolinata....eeee no ti ci abituare,vorrei sapere quale tuo scellerato e malsano progetto hai in mente,vivo di eccessi e "malsanità",è linfa vitale per me.
Se vuoi mantenerlo top secret per adesso, puoi anche mandarmi un mp

-- S --

Modificato da - Bobzilla in data 31/12/2011 14:51:30

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 13:11:13  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
@Bob...
...ti è arrivata la e-mail?

In Vino Rident Omnia

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 13:54:00  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
uuuh Zcusa,me ne ero dimenticato,adeZso guardo

-- S --

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 14:03:55  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
letto,complimenti per il progetto che hai in mente purtroppo ostacolato da un'imprevisto....ad essere più vicini con maggior tempo a disposizione mi sarei accodato anche io con la B.R. ad autonomia di 2KW,ossia 200km di autonomia con assistenza "muscle" o 110 a pedali "immobili".
Grazie anche per tutto il restoe contraccambio.

-- S --

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 22:47:54  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Bob credevo fossi interessato al Swxk da mettere sulla BobRocket...

In Vino Rident Omnia

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 22:55:03  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
semmai lo monto con una ventolina sul manubrio che mi fa da refrigerio in estate

-- S --

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 22:58:30  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
No che poi magari con la turbolenza ed il flusso d'aria superi i 25kmh...

In Vino Rident Omnia

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 13:06:10  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Ciao a tutti..

Ancora disponibile il motore Bafang:

Swxk 36V 250W (anteriore)su cerchio 28" Ambrosio Keba silver (Alcedo giugno 2011)

In Vino Rident Omnia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.