Autore |
Discussione  |
|
francescoami
Nuovo Utente
 Puglia
19 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2011 : 14:51:26
|
Buongiorno a Tutti voi, È da molto che leggo il vostro forum ma sperando di non infrangere nessun regola del forum, invio la mia richiesta nel mercatino.
Come da oggetto, sono in cerca di un motore a mozzo comprensivo di cerchio già montato. Non posseggo una bici elettrica, ma possiedo centralina, batteria ecc.. Il motore hub in questione mi serve per completare una bici elettrica autocostruita. Per quanto mi riguarda mi andrebbero bene cerchi da 20 26 o 28 pollici.
Per quanto riguarda il prezzo, posso offrire poco perchè il mio è un esperimento e perchè essendo uno studente, siceramente, scarseggio in denaro 
Per il pagamento, preferirei usare paypal tramite un annuncio ebay, altrimenti, fatemi sapere voi quale mezzo preferite per tutelare sia voi che me.
Sarei contento se mi postaste le foto e commentaste i dettagli costruttivi.
Mi scuso per essermi dilungato molto e concludo augurando a tutti voi una buona Domenica!
A presto
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36477 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2011 : 17:35:14
|
Ciao, visto che hai già la batteria e il controller dicci almeno a quale tensione dovrebbe lavorare il motore in questione e se la tua centralina è per motori brushed (due soli cavi in uscita dal motore) o brushless (8 cavi in uscita dal motore). Te lo chiedo perchè esistono ancora ambedue i tipi e non sono tra loro compatibili. |
 |
|
francescoami
Nuovo Utente

Puglia
19 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2011 : 18:36:27
|
Gentilissimo Barba 49, Grazie per l'interesse ed ammettendo la mia ignoranza, ti dico che all'uscita dalla centralina ho due cavi per il motore, quindi, credo che sia per motori Brushed. La tensione di uscita e 24V per un max (presumo dai due numeretti leggibili sulla centralina) di 20 Ampere.
|
 |
|
cstan
Utente Medio

Emilia Romagna
421 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2011 : 22:20:28
|
ho un brushed su ruota da 24". Ti mando mp. |
 |
|
francescoami
Nuovo Utente

Puglia
19 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2011 : 02:08:57
|
Ciao cstan, Grazie per la tempestività. Ti ho risposto al mp.
|
 |
|
francescoami
Nuovo Utente

Puglia
19 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2011 : 22:40:50
|
Rimango in attesa di altre segnalazioni.
|
 |
|
GianniTurbo
Utente Senior

Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 09:36:16
|
butta un okkio su su ebay annunci e subito.it si trovano ogni tanto ruote di bici eletricche cannibalizzate... P.S. inoltre i motori brushed non sono tanto ricercati, quanto i brushless quindi potresti avere qualche possibilità in più di trovarne uno a pochi euro... |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
|
Modificato da - GianniTurbo in data 22/11/2011 09:50:40 |
 |
|
GianniTurbo
Utente Senior

Lazio
1898 Messaggi |
|
francescoami
Nuovo Utente

Puglia
19 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 19:32:39
|
Grazie Gianturbo per la segnalazione. Ad essere sincero ho già controllato parecchio i siti dell'usato e non sono riuscito a trovare granché. È per questo che ho deciso di chiedere a voi, anche per qualche consiglio o proposta.
|
 |
|
|
Discussione  |
|