Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 cerco motore hub mozzo qualsiasi purchè economico
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francescoami
Nuovo Utente

Puglia

19 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 14:51:26  Mostra Profilo Invia a francescoami un Messaggio Privato
Buongiorno a Tutti voi,
È da molto che leggo il vostro forum ma sperando di non infrangere nessun regola del forum, invio la mia richiesta nel mercatino.

Come da oggetto, sono in cerca di un motore a mozzo comprensivo di cerchio già montato.
Non posseggo una bici elettrica, ma possiedo centralina, batteria ecc..
Il motore hub in questione mi serve per completare una bici elettrica autocostruita.
Per quanto mi riguarda mi andrebbero bene cerchi da 20 26 o 28 pollici.

Per quanto riguarda il prezzo, posso offrire poco perchè il mio è un esperimento e perchè essendo uno studente, siceramente, scarseggio in denaro

Per il pagamento, preferirei usare paypal tramite un annuncio ebay, altrimenti, fatemi sapere voi quale mezzo preferite per tutelare sia voi che me.

Sarei contento se mi postaste le foto e commentaste i dettagli costruttivi.

Mi scuso per essermi dilungato molto e concludo augurando a tutti voi una buona Domenica!

A presto

Barba 49
Utente Master

Toscana

36477 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 17:35:14  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ciao, visto che hai già la batteria e il controller dicci almeno a quale tensione dovrebbe lavorare il motore in questione e se la tua centralina è per motori brushed (due soli cavi in uscita dal motore) o brushless (8 cavi in uscita dal motore). Te lo chiedo perchè esistono ancora ambedue i tipi e non sono tra loro compatibili.
Torna all'inizio della Pagina

francescoami
Nuovo Utente

Puglia

19 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 18:36:27  Mostra Profilo Invia a francescoami un Messaggio Privato
Gentilissimo Barba 49,
Grazie per l'interesse ed ammettendo la mia ignoranza, ti dico che all'uscita dalla centralina ho due cavi per il motore, quindi, credo che sia per motori Brushed.
La tensione di uscita e 24V per un max (presumo dai due numeretti leggibili sulla centralina) di 20 Ampere.

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 22:20:28  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
ho un brushed su ruota da 24". Ti mando mp.

francescoami
Nuovo Utente

Puglia

19 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 02:08:57  Mostra Profilo Invia a francescoami un Messaggio Privato
Ciao cstan,
Grazie per la tempestività.
Ti ho risposto al mp.

francescoami
Nuovo Utente

Puglia

19 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 22:40:50  Mostra Profilo Invia a francescoami un Messaggio Privato
Rimango in attesa di altre segnalazioni.

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 09:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
butta un okkio su su ebay annunci e subito.it si trovano ogni tanto ruote di bici eletricche cannibalizzate...
P.S. inoltre i motori brushed non sono tanto ricercati, quanto i brushless quindi potresti avere qualche possibilità in più di trovarne uno a pochi euro...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Modificato da - GianniTurbo in data 22/11/2011 09:50:40

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 12:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
http://www.subito.it/biciclette/ruota-motorizzata-e-forcelle-modena-31276332.htm

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

francescoami
Nuovo Utente

Puglia

19 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 19:32:39  Mostra Profilo Invia a francescoami un Messaggio Privato
Grazie Gianturbo per la segnalazione.
Ad essere sincero ho già controllato parecchio i siti dell'usato e non sono riuscito a trovare granché.
È per questo che ho deciso di chiedere a voi, anche per qualche consiglio o proposta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.