Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo 30 celle ni-mh 2500mAh
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dani85rr
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 20:35:09  Mostra Profilo Invia a Dani85rr un Messaggio Privato
Buonasera a tutti,
come da oggetto vendo 30 celle ni-mh misura 4/5sc 1,2 volt.
Le avevo comprate per rigenerare la batteria del trapano e queste mi sono avanzate.
Sono 30, mai usate, arrivate dalla cina circa 5 mesi fa e non so neppure di che marca siano.
Hanno le alette e si saldano bene tra di loro.

Essendo comunque un prodotto in vendita da parte di un privato viene venduto con la formula visto e piaciuto con esclusione di garanzia reclamo e recesso, quindi le vendo come usate.

Vendo per 60 euro inclusa spedizione con paccocelere 3.

Immagine:

374,48 KB

Immagine:

21,28 KB

Dani85rr
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 20:41:07  Mostra Profilo Invia a Dani85rr un Messaggio Privato
La butto li,
baratto anche con 18 mosfet IRFB 4110, magari qualcuno ne ha a cariolate a casa
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36486 Messaggi

Inserito il - 28/12/2011 : 09:31:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Stai attento alla tensione, le NiMh hanno una notevole autoscarica e se vanno al di sotto di 1V puoi anche buttarle. Sono celle che al contrario delle litio vanno mantenute cariche al massimo durante l'immagazzinaggio, e cinque mesi sono tanti...

Dani85rr
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 28/12/2011 : 10:22:58  Mostra Profilo Invia a Dani85rr un Messaggio Privato
Ma in teoria non essendo mai state ustate non dovrebbero aver perso la loro vitalita'..Quando si comprano delle classiche ni-mh AA al supermercato non credo che siano fresche di fabbrica..
Comunque dopo le testo, non vorrei aver detto una boiata o vendere batterie che non van piu'.nel caso annullo la vendita e le cestino..

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 28/12/2011 : 10:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Potrei rifarmi il pacco per roomba, il robottino che spazza, anche se quello credo siano da 3000mAh...
però ne ho bisogno di 10 o 12 soltanto...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Barba 49
Utente Master

Toscana

36486 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 14:16:12  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Dani85rr: L'autoscarica non è legata al fatto che le celle sono state usate, è una cosa fisiologica per le NiMh e per tutte le chimiche, anche se le litio sono quelle che si scaricano meno.
Mi è capitato di aver fatto arrivare celle da 10Ah Nimh dagli USA e di averle dovute buttare perchè completamente scariche...

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 22:29:14  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
se vanno bene per ricellare il roomba 500 possiamo fare metà con gianniturbo !!!

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

Modificato da - paolofrancescorossi in data 29/12/2011 22:29:54

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 22:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Un altro roombista...
devo verificare, credo siano da 3000 mAh...

Dani85rr
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 13:21:01  Mostra Profilo Invia a Dani85rr un Messaggio Privato
Confermo che sono ancora cariche.
La tensione varia dalla piu carica che mi segna 1.32volt a 1.10 volt della piu' scarica..

Immagine:

414,69 KB

Se siete interessati per il romba fatemi sapere..

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 16:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
no, x roomba servono C non sub-c e sono da 3000 - 3300 mAh
come non detto,

Dani85rr
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 19:45:31  Mostra Profilo Invia a Dani85rr un Messaggio Privato
Allora niente romba
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.