Autore |
Discussione  |
|
Rotabio
Nuovo Utente
Toscana
28 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 15:43:01
|
Vendo Watts-Up Turnigy 1-30A nuovo nella sua confezione originale acquistato pochi giorni fà, Posso fornire foto se interessati, però per fare questo devo aprire le confezione. fabio.rotondi@gmail.com
|
|
Gizzo
Utente Attivo

Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 18:38:49
|
Qual'è il prezzo richiesto? |
Rinnovabili ad ogni costo |
 |
|
Rotabio
Nuovo Utente
Toscana
28 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 10:21:03
|
25 euro compreso spedizione |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
Gizzo
Utente Attivo

Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2011 : 12:07:13
|
In questo Forum non si rispetta mai la fila? |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
Gizzo
Utente Attivo

Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 20:36:53
|
Caro Elettroneofita, nei forum c'è un codice non scritto, ossia quando qualcuno manifesta interesse per un oggetto in vendita, gli altri aspettano la conclusione della trattativa. Sarebbe stato corretto se tu avessi scritto semplicemente: sono anche io interessato.. Poichè è la seconda volta che mi capita su questo Forum, immagino che questo codice non venga rispettato da nessuno. Nel web l'educazione e la correttezza di rapporti è tutto, ma non mi piace dover essere io a spiegarlo. |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 08:57:15
|
| Gizzo ha scritto:
Caro Elettroneofita, nei forum c'è un codice non scritto, ossia quando qualcuno manifesta interesse per un oggetto in vendita, gli altri aspettano la conclusione della trattativa. Sarebbe stato corretto se tu avessi scritto semplicemente: sono anche io interessato.. Poichè è la seconda volta che mi capita su questo Forum, immagino che questo codice non venga rispettato da nessuno. Nel web l'educazione e la correttezza di rapporti è tutto, ma non mi piace dover essere io a spiegarlo.
|
Caspita, non lo sapevo. Questo è l'unico forum a cui sono iscritto e probabilmente il mio comportamento è stato acquisito da ciò che vedo (in realtà ho letto anche altri forum, ma scrivo solo su questo). Se è vero ciò che scrivi, che dovrebbe essere riportato fra le regole, hai fatto bene a riportarlo anche se non ti piace. Ti ringrazio perché.... sono d'accordo sul fatto che l'educazione e la correttezza sono basilari nei rapporti (anche web).
Dato che non è la prima volta che ti capita sarebbe giusto metterlo nelle regole del forum o farlo sapere anche agli altri.
Elettroneofita
PS: Rotabio ha cambiato idea e non vende + |
Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente |
 |
|
|
Discussione  |
|