Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Watts Meter power analyzzer
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rotabio
Nuovo Utente

Toscana

28 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 15:43:01  Mostra Profilo Invia a Rotabio un Messaggio Privato
Vendo Watts-Up Turnigy 1-30A nuovo nella sua confezione originale acquistato pochi giorni fà, Posso fornire foto se interessati, però per fare questo devo aprire le confezione.
fabio.rotondi@gmail.com

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 18:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
Qual'è il prezzo richiesto?

Rinnovabili ad ogni costo
Torna all'inizio della Pagina

Rotabio
Nuovo Utente

Toscana

28 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 10:21:03  Mostra Profilo Invia a Rotabio un Messaggio Privato
25 euro compreso spedizione

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 15:24:26  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
Rotabio ha scritto:

25 euro compreso spedizione

Ciao Rotabio: hai MP
per leggere gli MP devi andare nella homepage ed in basso a sinistra trovi la scritta messaggi personali

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 11:30:34  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
Rotabio?

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 12:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
In questo Forum non si rispetta mai la fila?

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 12:17:58  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
il messaggio soprascritto sembra indirizzato a me...
non si rispetta la fila... in che senso?
un messaggio al giorno, all'interno di una discussione, non mi sembra una grande fila...
o si intendeva altro?

Modificato da - elettroneofita in data 31/12/2011 12:32:19

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 20:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
Caro Elettroneofita, nei forum c'è un codice non scritto, ossia quando qualcuno manifesta interesse per un oggetto in vendita, gli altri aspettano la conclusione della trattativa. Sarebbe stato corretto se tu avessi scritto semplicemente: sono anche io interessato.. Poichè è la seconda volta che mi capita su questo Forum, immagino che questo codice non venga rispettato da nessuno. Nel web l'educazione e la correttezza di rapporti è tutto, ma non mi piace dover essere io a spiegarlo.

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 08:57:15  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
Gizzo ha scritto:

Caro Elettroneofita, nei forum c'è un codice non scritto, ossia quando qualcuno manifesta interesse per un oggetto in vendita, gli altri aspettano la conclusione della trattativa. Sarebbe stato corretto se tu avessi scritto semplicemente: sono anche io interessato.. Poichè è la seconda volta che mi capita su questo Forum, immagino che questo codice non venga rispettato da nessuno. Nel web l'educazione e la correttezza di rapporti è tutto, ma non mi piace dover essere io a spiegarlo.

Caspita, non lo sapevo.
Questo è l'unico forum a cui sono iscritto e probabilmente il mio comportamento è stato acquisito da ciò che vedo (in realtà ho letto anche altri forum, ma scrivo solo su questo).
Se è vero ciò che scrivi, che dovrebbe essere riportato fra le regole, hai fatto bene a riportarlo anche se non ti piace. Ti ringrazio perché.... sono d'accordo sul fatto che l'educazione e la correttezza sono basilari nei rapporti (anche web).

Dato che non è la prima volta che ti capita sarebbe giusto metterlo nelle regole del forum o farlo sapere anche agli altri.

Elettroneofita

PS: Rotabio ha cambiato idea e non vende +

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.