Alex1954
Nuovo Utente
Toscana
1 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 11:44:19
|
Ho intenzione di acquistare una bipa per farne un uso casa/lavoro/tempo libero. Il percorso casa lavoro è di circa una 40 di km andata e ritorno tutto pianeggiante, per quanto riguarda il tempo libero a me piace molto fare escursioni sia in pianura che in collina, e la strada non è sempre asfaltata, vorrei un consiglio su quale sia la più idonea alle mie esigenze, vorrei anche sapere, io abito vicino a Pisa, se esistono concessionari nelle vicinanze, vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi potrete dare....
|
Alex |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 12:38:06
|
Io ho appena comprato la mia seconda bici e probabilmente non la cambierei con nessuna di quelle che avevo provato prima......va bè tanto lo si legge nella mia firma, ho comprato una Italwin modello live+ donna. Ti comnsiglio comunque se ne hai la possibilità di provarne alcuni modelli prima della spesa.Tieni molto conto soprattutto se sei alle prime armi dell'assistenza che potrai ricevere al momento del bisogno. Per me, basandomi sulle precedenti esperienze è un punto cruciale. In bocca al lupo. Patrizia. |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
 |
|