Autore |
Discussione  |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 20:51:35
|
Per chi fosse interessato e ha voglia di perderci un po' di tempo, vendo la mtb con già installato il kit Golden Motor alla ruota anteriore da 500 watt. Ovviamente, insieme a bici e kit, è compreso il carica batterie per pb. Le batterie, da 17 Ah, sono da cambiare perchè inutilizzate da 3 mesi( praticamente da quando ho la Microbike). Il tutto a 100 euro: mi pare ci si possa stare.
Chi fosse interessato dovrebbe venire a prenderselo perchè ho problemi a trasportare la bici con la mia macchina che è MOLTO piccola.
Dimenticavo: il kit funziona solo ad acceleratore a levetta posto a sinistra. Ho preferito metterlo lì e non a destra perchè la bici è provvista di cambio sia al pignone che alla corona, ma il cambio al pignone si usa meno e, in questo modo, non impiccia quando si cambia
|
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
Modificato da - hombre in Data 31/03/2008 22:16:13
|
|
giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 20:57:27
|
| Messaggio di hombre
Per chi fosse interessato e ha voglia di perderci un po' di tempo, vendo la mtb con già installato il kit Golden Motor alla ruota anteriore da 500 watt. Ovviamente, insieme a bici e kit, è compreso il carica batterie per pb. Le batterie, da 17 Ah, sono da cambiare perchè inutilizzate da 3 mesi( praticamente da quando ho la Microbike).
|
Queste sono a 36V? Da buttare al 100% o garantiscono una qualche misera autonomia?
| Il tutto a 100 euro: mi pare ci si possa stare.
Chi fosse interessato dovrebbe venire a prenderselo perchè ho problemi a trasportare la bici con la mia macchina che è MOLTO piccola.
Dimenticavo: il kit funziona solo ad acceleratore a levetta posto a sinistra. Ho preferito metterlo lì e non a destra perchè la bici è provvista di cambio sia al pignone che alla corona, ma il cambio al pignone si usa meno e, in questo modo, non impiccia quando si cambia
|
Domandone. Credi che si possa installare il tutto su una 20", magari sostituendo i raggi del motore per sistemarlo in un cerchione, appunto, da 20"?
Grazie. gia. |
Strida 1 1987 (2010) Flyer C8HS 20xx (2016) |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 21:13:10
|
Risposte: sono a 36V, ma non saprei se garantiscono ancora un minimo di autonomia...calcola che potrò fare una prova non prima del fine settimana. Per quanto riguarda la ruota da 20, considera che non è un geared perciò è piuttosto grande...potresti quasi fare a meno dei raggi
|
 |
|
giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 02:50:25
|
[quote]hombre ha scritto:
Risposte: sono a 36V, ma non saprei se garantiscono ancora un minimo di autonomia...calcola che potrò fare una prova non prima del fine settimana. Per quanto riguarda la ruota da 20, considera che non è un geared perciò è piuttosto grande...potresti quasi fare a meno dei raggi [\quote]
Tutto chiaro. Grazie per la risposta. E` una buona cosa e il prezzo e` ottimo, ma non e` la soluzione migliore per una pieghevole. 
In bocca al lupo per la vendita! gia. |
Strida 1 1987 (2010) Flyer C8HS 20xx (2016) |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 22:16:33
|
Venduto |
 |