Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 [vendo] Aprilia Enjoy a Roma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 14:40:13  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
Salve a tutti.
Vendo la mia bellissima Aprilia Enjoy Racing, una delle bici piu` potenti in circolazione, con un telaio solidissimo e componenti di alta qualita`. Famosa per la possibilita` di essere modificata a bici assistita/sostituita senza limiti, agendo su un filo della centralina (il filo bianco).

In breve. Ritirata ad aprile 2007, ho avuto subito problemi con la centralina. Dopo un paio di mesi di attesa, Aprilia mi ha riconsegnato la bicicletta con una nuova parte elettrica completamente sostituita. Da allora, in questo anno di poco utilizzo, la bici non ha avuto alcuna incertezza.
La bici e` stata usata pochissimo ed e` in stato impeccabile. Ho preso un'altra batteria, ma ha fatto una cattiva riuscita, cosi` come l'originale, allora di due ne ho fatta una, che ora mi sostiene per 15/20Km (dipende da quanto si ha voglia di pedalare e dalle salite); e infatti tengo conto di questo nel prezzo finale.

Dotazione

• Aprilia Enjoy Racing

• Batteria originale

• Caricabatteria originale

• Manuale

• 1 batteria incompleta (ho conservato solo gli elementi validi) completa di coperchio. Attenzione, non e` un accessorio di poco conto! E` importante, perche' se comprate una nuova batteria da Aprilia (fornita senza coperchio) o Saft (fornita con soli elementi interni), avreste gia` il contenitore, la parte elettrica e il coperchio, senza dover toccare l'altra batteria funzionante. Stesso discorso se intendete acquistare elementi al LiPo per creare un pacchetto potente e di lunga durata, per avere una Super Enjoy.
    Infine, in caso di ulteriore decadenza della batteria ora in uso, potreste sostituire ancora molti elementi, prendendoli da questa batteria secondaria. Sicuramente, gia` ora si potrebbero ottenere risultati migliori.

• Specchietto Decathlon a sinistra

• Parafanghi in plastica Decathlon

Stato
Eccellente. Ho fatto pochissimi Km e tenuto sempre tutto con cura, lubrificando le parti e regolando cambio, viti, etc...
L'ottima sella Aprilia e` quasi nuova, poiche' l'ho sostituita e messa da parte.

Vendita tra privati; rilascio Dichiarazione di Vendita, con relativo numero seriale, sottoscritta e firmata.

Prezzo: 390 euro. Disponibile a Roma, dove la portero` via nave il 25 giugno e vi restero` per qualche giorno.

Motivo
Vendo l'Enjoy perche' mi trasferisco in un appartamento dove non ho modo di parcheggiarla all'esterno tranquillamente, ne' piu` di portarla in camera con l'ascensore (come quest'anno). Inoltre, l'ho utilizzata pochissimo. Ho deciso che per me e` meglio elettrificare una micro-pieghevole, appena ne avro` la possibilita` (=$$). Ah, in tal senso, valuto permute Birdy, Brompton, Swift, Dahon, Airnimal.

Grazie dell'attenzione.
Giampiero

P.S.: A breve qualche foto...

EDIT: Aggiungo foto di qualche dettaglio (scusate, non ho avuto il tempo di togliere la polvere ).

cambio:

45,07 KB

telaio:

28,88 KB

forcella:

41,02 KB

batteria:

21,75 KB

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

Modificato da - giampiero in Data 20/06/2008 14:15:56

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 20:43:33  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
L'offerta mi sembra seria. Speriamo che a qualcuno interessi!

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 00:42:42  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Per interessare, a qualcuno interessa
Adesso devo solo risolvere un po' di dubbi relativi alle batterie e la possibile assistenza, ma da qui al 25 c' è ancora un po' di tempo

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:43:31  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
Tino ha scritto:

L'offerta mi sembra seria. Speriamo che a qualcuno interessi!

Grazie Tino.
Ho cercato di essere molto chiaro e preciso nella descrizione. Per qualunque delucidazione, sono qui.

Cia'!
Giampiero

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 00:12:37  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Intanto ti confermo che lunedì cerco di passare alla Microbike per avere assicurazioni in merito a batterie e, eventualmente in futuro, centralina.
In serata ti faccio sapere

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 13:11:24  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
hombre ha scritto:

Intanto ti confermo che lunedì cerco di passare alla Microbike per avere assicurazioni in merito a batterie e, eventualmente in futuro, centralina.
In serata ti faccio sapere

Ok, grazie... pero` ripeto che la centralina va che e` un piacere, come tutto il resto della bici (batterie escluso, chiaro).

Ciao,
gia.

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 13:35:50  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ragazzi vi ricordo che qui leo20 aveva generosamente offerto due contenitori batterie enjoy - uno lo ha mandato a leoalberto, per l'altro si era accennato a mozilla che però non frequenta il forum ultimamente quindi forse non ne ha bisogno... leo20, come molti di noi, è rimasto scottato dalle ultime polemiche e in attesa di decidere se continuare a frequentare il forum mi ha pregato di segnalare che l'offerta è ancora valida: lo potete contattare via mail attraverso il forum... faccio volentieri questa segnalazione, perché gesti di generosità di questo tipo rappresentano il miglior contrappeso a un po' di brutture in cui ci imbattiamo ogni tanto

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 15:46:19  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Intanto grazie sia a te che a Leo...per il momento aspetterei comunque a contattarlo perchè, in fondo, ancora non si può dire niente di sicuro al 100%.
Quando Giampiero sarà a Roma ci incontreremo, faremo una prova( non tanto per verificare lo stato della bici di cui sono straconvinto, ma per verificare se le prestazioni della bici stessa siano in linea con le mie aspettative) e vedremo il da farsi.

X Giampiero: viste le esperienze che tu e altri avete avuto in passato, mi farebbe sentire molto più tranquillo sapere che, in caso di problemi, avrei comunque la soluzione a portata di mano

wrap
Nuovo Utente

Veneto

1 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 23:54:56  Mostra Profilo Invia a wrap un Messaggio Privato
Buonasera , mi accodo agli altri potenziali compratori.
Se la enyoj è ancora disponibile sarei interessato all'acquisto.

Saluti
Marco.

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 00:50:32  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
La Enjoy di Giampiero si può considerare a tutti gli effetti venduta perchè fra domani e dopo domani vado a prenderla.
Stasera ho fatto un mini giro di poche centinaia di metri( malgrado la sua insistenza a provarla meglio) ed è stato più che sufficiente.

Approfitto per ringraziare pubblicamente Giampiero per la correttezza, la gentilezza e l' onestà che ha saputo dimostrare...e spero di non averti fatto fare troppo tardi

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 08:08:55  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Sono veramente contento !

"Crazy Horse"

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 23:40:09  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
Tino ha scritto:

Sono veramente contento !

Eccomi. Transazione perfetta! Sono io a ringraziare hombre (<<Spero che ti troverai benissimo e che tu riesca a sfruttare bene l'Enjoy!>>).
Ora sono senza pedelec... e, a meno di super-occasioni pieghevoli, temo che ne rimarro` sprovvisto per un annetto (... e devo pure comprare un'automobile! Argh!). Ma ho ancora la Bickerton e seguiro` col solito interesse Jobike. Anzi, ricordate tutti che sono in Francia: se aveste bisogno di qualche report oltralpe...

Ciao!
gia.

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.