Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo Wheeler e-pro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spidipizza
Nuovo Utente

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 26/08/2014 : 12:12:24  Mostra Profilo Invia a spidipizza un Messaggio Privato
Salve a tutti sono Diego e vivo in provincia di Como. Vendo la mia Wheeler e-pro in condizioni ottime.

Telaio misura 20" adatta a stature da 1,75 a 1,90.

Motore Bionx PL250 HT con SBLOCCO VELOCITA' MASSIMA !!!!
Cambio Shimano Deore XT 27 rapporti
freni a disco idraulici Tektro Auriga Comp
forcella Komfort Suntour SF11-NRX-D-LO 100 mm

La batteria é in ottima forma (al test diagnostico restituisce 41 Volt, cioé il valore massimo, come nuova). Specifico però che per via dello sblocco di velocità (praticamente la bici spinge SEMPRE, non si spegne a 25 km/h) e delle impostazioni da sparo (massima sensibilità, assistenza sin dalla prima pedalata) l'autonomia reale é di circa 30 km.

Euro 1.200 trattabili. Disponibile a qualsiasi prova.

Immagine:

45,88 KB

Immagine:

244,81 KB

Immagine:

195,64 KB

Immagine:

208,38 KB

brandorius
Nuovo Utente

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 16:15:18  Mostra Profilo Invia a brandorius un Messaggio Privato
ciao, ho anch'io bionx, mi interessa lo sblocco, hai quello singolo o può sbloccare altre bici?
Torna all'inizio della Pagina

spidipizza
Nuovo Utente

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 09:36:28  Mostra Profilo Invia a spidipizza un Messaggio Privato
Ciao, io ho comprato una scheda elettronica http://www.bigxionflasher.org/bigxionflasher-compact.html e seguito le istruzioni del sito bigxion flasher . Potrei sbloccare tutte le bici che voglio.
Il problema é che avevo scaricato tutti i programmi sul mio portatile, che mi é stato fregato. Non é stato semplicissimo e non ricordo più esattamente i passaggi. Potrei/dovrei rimettermi li a capire come si fa. In teoria ora dovrebbe essere piu facile che la prima volta perché la prima volta bisognava in pratica inserire un programma nella scheda per prepararla (flashare la scheda). Per me che non sono per niente un NERD non é stato facilissimo ma in un paio di sere che ci ho messo la testa ci sono riuscito.

Se vuoi ti presto la scheda, magari é gradito un piccolo contributo cosi io ammortizzo la spesa e tu spendi meno. Se interessato scrivimi a d.casiraghi chiocciola tin punto it

A parte le prestazioni assolute, la bici sbloccata é molto piu' piacevole da usare. Mi infastidiva quel continuo spegnersi ed accendersi del motore quando andavo vicino ai 25. Ora normalmente in pianura viaggio tra i 30 e i 35. Ovviamente l'autonomia diminuisce.

spidipizza
Nuovo Utente

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 22:11:24  Mostra Profilo Invia a spidipizza un Messaggio Privato
Venduta!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.