Autore |
Discussione  |
|
spidipizza
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2014 : 12:12:24
|
Salve a tutti sono Diego e vivo in provincia di Como. Vendo la mia Wheeler e-pro in condizioni ottime.
Telaio misura 20" adatta a stature da 1,75 a 1,90.
Motore Bionx PL250 HT con SBLOCCO VELOCITA' MASSIMA !!!! Cambio Shimano Deore XT 27 rapporti freni a disco idraulici Tektro Auriga Comp forcella Komfort Suntour SF11-NRX-D-LO 100 mm
La batteria é in ottima forma (al test diagnostico restituisce 41 Volt, cioé il valore massimo, come nuova). Specifico però che per via dello sblocco di velocità (praticamente la bici spinge SEMPRE, non si spegne a 25 km/h) e delle impostazioni da sparo (massima sensibilità, assistenza sin dalla prima pedalata) l'autonomia reale é di circa 30 km.
Euro 1.200 trattabili. Disponibile a qualsiasi prova.
Immagine:
 45,88 KB
Immagine:
 244,81 KB
Immagine:
 195,64 KB
Immagine:
 208,38 KB
|
|
brandorius
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2014 : 16:15:18
|
ciao, ho anch'io bionx, mi interessa lo sblocco, hai quello singolo o può sbloccare altre bici? |
 |
|
spidipizza
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 09:36:28
|
Ciao, io ho comprato una scheda elettronica http://www.bigxionflasher.org/bigxionflasher-compact.html e seguito le istruzioni del sito bigxion flasher . Potrei sbloccare tutte le bici che voglio. Il problema é che avevo scaricato tutti i programmi sul mio portatile, che mi é stato fregato. Non é stato semplicissimo e non ricordo più esattamente i passaggi. Potrei/dovrei rimettermi li a capire come si fa. In teoria ora dovrebbe essere piu facile che la prima volta perché la prima volta bisognava in pratica inserire un programma nella scheda per prepararla (flashare la scheda). Per me che non sono per niente un NERD non é stato facilissimo ma in un paio di sere che ci ho messo la testa ci sono riuscito.
Se vuoi ti presto la scheda, magari é gradito un piccolo contributo cosi io ammortizzo la spesa e tu spendi meno. Se interessato scrivimi a d.casiraghi chiocciola tin punto it
A parte le prestazioni assolute, la bici sbloccata é molto piu' piacevole da usare. Mi infastidiva quel continuo spegnersi ed accendersi del motore quando andavo vicino ai 25. Ora normalmente in pianura viaggio tra i 30 e i 35. Ovviamente l'autonomia diminuisce. |
 |
|
spidipizza
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2014 : 22:11:24
|
Venduta! |
 |
|
|