Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Vi presento la mia prima bipina
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sabike
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 10:01:42  Mostra Profilo Invia a Sabike un Messaggio Privato
Un cordiale saluto a tutti gli utenti, sono lieto di partecipare al forum.
Ho scoperto questa bellissima comunità da qualche settimana, grazie a quanto scritto da tutti ho iniziato
a comprendere quanto vasto sia questo bellissimo universo. Approfittando del finanziamento a tasso zero in 10 mesi praticato dalla Lombardo, e considerato che in contanti al momento non ci sono speranze, ho acquistato, anche per uso camper, un paio di bipa; una e-Modena uomo ed una e-Elba per la mia dolce metà.
Per legittima curiosità allego, in prima battuta, le foto della Modena
(che devo dire mi ha acchiappato più per il design che per la tecnica).
L'uso della pipa è quotidiano, da fuori a dentro la città e viceversa, con un tragitto di circa km.15 andata e 15 ritorno, con paesino di provincia, Strada Statale, periferia est Palermo, immissione in città e transito nel centro storico in ZTL. E ritorno.
Al momento, come bici commerciale, non posso dire di avere trovato difetti, ho messo un economico canotto sella ammortizzato, un coprisella gel, uno specchietto laterale ed un paio di borse in plastica.
ps. appena disponibili $$$ state certi che verrà personalizzata ....
Un cordiale saluto a tutti. Sabike.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 10:05:13  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Benvenuto Sabike

E complimenti per i tuoi ottimi acquisti

La foto però non c'è

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 10:22:52  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

benvenuto!
per l'antifurto è bene non badare a spese come per le cautele da adottare per evitare l'evaporazione dell'amato bene...
la FIAB suggerisce di far incidere il proprio codice fiscale sul telaio

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Sabike
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 10:27:10  Mostra Profilo Invia a Sabike un Messaggio Privato
Grazie per il cordiale benvenuto, mi scuso per la mancanza di pratica, ci riprovo con iPad. Ok li voleva uno alla volta.... Avevo provato tutte assieme.
Foto a San vito lo capo in area camper. Vediamo se indovinate le mie prossime personalizzazioni.

Immagine:

275,18 KB

Immagine:

163,36 KB

Immagine:

434,9 KB

Immagine:

353,02 KB

Immagine:

145,97 KB

Sabike
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 10:37:58  Mostra Profilo Invia a Sabike un Messaggio Privato
Dimenticavo, il tragitto ha zero salite!!!!! Tutto sul mare, strada costiera!!

Sabike
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 10:46:25  Mostra Profilo Invia a Sabike un Messaggio Privato
Velocità media kmh 22 circa in 25 30 minuti traffico cittadino compreso

leonardix
Utente Master

Lazio

6382 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 10:51:14  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Benvenuto! Bella bipa e perfetta per il tuo tipo di utilizzo

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Sabike
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 11:00:57  Mostra Profilo Invia a Sabike un Messaggio Privato
Successivamente all'acquisto ho avuto questa segnalazione, pero con pagamento CONTANTI . Sempre come nuovo di fabbrica.

Immagine:

202,03 KB
Certo sono due stili diversi ... Però con apertura ..... sino a 450 w .....
Vedremo in futuro se fare un bis

Sabike
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 14:59:28  Mostra Profilo Invia a Sabike un Messaggio Privato
Qualche altra foto ..... I passacavi sono ricavati direttamente in fusione sul telaio.
Non conoscevo questi motori e sistemi ansmann.....
Mentre il display riporta Rohs .
Da qualche rimando su internet, circa la Ansmann, ho trovato un riferimento al produttore che sembra essere shimano ....
Leggendo i dati di targa sullo statore , motore da 190 RPM a 36 volts brushless.
Anzi, se qualcuno ha notizie da fornirmi lo ringrazio moltissimo.
Cosa ve ne pare?

Immagine:

226,82 KB

Immagine:

186,56 KB

Immagine:

316,32 KB
Appena ho un attimo faccio le foto alla bici da donna e-Elba.
Saluti a tutti.

siro
Nuovo Utente

Lazio

16 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 21:07:57  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
Complimenti Sabike, ottima scelta per entrambi con una marca italiana, siciliana per giunta, che produce belle biciclette !
Anche io ho scelto una Lombardo (mtb Sestriere 600 motorizzata con Bafang centrale) ed oggi è arrivata anche a mia moglie una Lombardo Panarea (sempre motorizzata con kit Bafang centrale).
Buon divertimento !
Siro

Sabike
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 22:06:23  Mostra Profilo Invia a Sabike un Messaggio Privato
Ti ringrazio Siro, bellissima la sestriere 600, il colore e' bianco e rosso? Ottima.
Se ce la faro', tra un po' , penserei anche ad una e-amante a city
Ma la Panarea e' stata ordinata ad hoc?

loretoblu
Nuovo Utente

Lombardia

23 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 08:14:12  Mostra Profilo Invia a loretoblu un Messaggio Privato
Complimenti Sabike, anch'io ho scelto una classica marca italiana con bafang centrale.
Ho provato una cube touring pro motorizzata bosch e ti posso assicurare che non sfigura per niente, anzi " consuma pure meno "

loretoblu
Nuovo Utente

Lombardia

23 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 08:18:06  Mostra Profilo Invia a loretoblu un Messaggio Privato
loretoblu ha scritto:

Complimenti Sabike, anch'io ho scelto una classica marca italiana con bafang centrale.
Ho provato una cube touring pro motorizzata bosch e ti posso assicurare che non sfigura per niente, anzi " consuma pure meno "

eccola:

Immagine:

118,71 KB

Immagine:

120,88 KB

siro
Nuovo Utente

Lazio

16 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 10:32:30  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
Ciao Sabike, si la panarea è stata acquistata e successivamente motorizzata con kit Bafang dal responsabile del bike sharing di Albano Laziale che collabora con Ecovia di Roma. La scelta delle mtb deriva dal fatto che nella nostra zona, molto collinare, c'è anche un fitta rete di sentieri. Così con una bici possiamo andare al lavoro ma anche e soprattutto passare il tempo libero.
La Sestriere è azzurra e nera mentre la Panarea è bianca e grigia.
Se imparo a inserire le foto, cerco di postarle.
Siro

Sabike
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 10:03:48  Mostra Profilo Invia a Sabike un Messaggio Privato
Ottimo, hai fatto la cosa migliore, così hai conservato i rapporti del cambio normali. Nella mia è stato montato un cambio Acera con 7 rapporti, ma per chi era abituato ad una muscolare con tripla corona ...... qualcosina in più potevano metterla per partecipare con 80/90 watt di muscoli alla pedalata specialmente nel finale
.... vabbè appena mi scoccio ci metterò un centrale più una buona forcella .....
Comunque il suo regno è la circolazione in città .... il limite lo trovo fuori città nei rettilinei asfaltati lunghi 5/6 km .....
Ci vorrebbe una buona corona più grande della 42 che monta adesso, oppure una modifica con un trapianto
di una corona di una pieghevole da 52 denti ... allora si che si allungherebbe .....

Sabike
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 10:05:42  Mostra Profilo Invia a Sabike un Messaggio Privato
p.s. complimenti per il tuo meraviglioso acquisto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.