Autore |
Discussione  |
|
Sabike
Nuovo Utente
Sicilia
13 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 10:01:42
|
Un cordiale saluto a tutti gli utenti, sono lieto di partecipare al forum. Ho scoperto questa bellissima comunità da qualche settimana, grazie a quanto scritto da tutti ho iniziato a comprendere quanto vasto sia questo bellissimo universo. Approfittando del finanziamento a tasso zero in 10 mesi praticato dalla Lombardo, e considerato che in contanti al momento non ci sono speranze, ho acquistato, anche per uso camper, un paio di bipa; una e-Modena uomo ed una e-Elba per la mia dolce metà. Per legittima curiosità allego, in prima battuta, le foto della Modena (che devo dire mi ha acchiappato più per il design che per la tecnica). L'uso della pipa è quotidiano, da fuori a dentro la città e viceversa, con un tragitto di circa km.15 andata e 15 ritorno, con paesino di provincia, Strada Statale, periferia est Palermo, immissione in città e transito nel centro storico in ZTL. E ritorno. Al momento, come bici commerciale, non posso dire di avere trovato difetti, ho messo un economico canotto sella ammortizzato, un coprisella gel, uno specchietto laterale ed un paio di borse in plastica. ps. appena disponibili $$$ state certi che verrà personalizzata .... Un cordiale saluto a tutti. Sabike.
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 10:05:13
|
Benvenuto Sabike
E complimenti per i tuoi ottimi acquisti
La foto però non c'è |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 10:22:52
|
 benvenuto! per l'antifurto è bene non badare a spese come per le cautele da adottare per evitare l'evaporazione dell'amato bene... la FIAB suggerisce di far incidere il proprio codice fiscale sul telaio |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
Sabike
Nuovo Utente
Sicilia
13 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 10:27:10
|
Grazie per il cordiale benvenuto, mi scuso per la mancanza di pratica, ci riprovo con iPad. Ok li voleva uno alla volta.... Avevo provato tutte assieme. Foto a San vito lo capo in area camper. Vediamo se indovinate le mie prossime personalizzazioni.
Immagine:
 275,18 KB
Immagine:
 163,36 KB
Immagine:
 434,9 KB
Immagine:
 353,02 KB
Immagine:
 145,97 KB |
 |
|
Sabike
Nuovo Utente
Sicilia
13 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 10:37:58
|
Dimenticavo, il tragitto ha zero salite!!!!! Tutto sul mare, strada costiera!! |
 |
|
Sabike
Nuovo Utente
Sicilia
13 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 10:46:25
|
Velocità media kmh 22 circa in 25 30 minuti traffico cittadino compreso |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6382 Messaggi |
|
Sabike
Nuovo Utente
Sicilia
13 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 11:00:57
|
Successivamente all'acquisto ho avuto questa segnalazione, pero con pagamento CONTANTI . Sempre come nuovo di fabbrica.
Immagine:
 202,03 KB Certo sono due stili diversi ... Però con apertura ..... sino a 450 w ..... Vedremo in futuro se fare un bis  |
 |
|
Sabike
Nuovo Utente
Sicilia
13 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 14:59:28
|
Qualche altra foto ..... I passacavi sono ricavati direttamente in fusione sul telaio. Non conoscevo questi motori e sistemi ansmann..... Mentre il display riporta Rohs . Da qualche rimando su internet, circa la Ansmann, ho trovato un riferimento al produttore che sembra essere shimano .... Leggendo i dati di targa sullo statore , motore da 190 RPM a 36 volts brushless. Anzi, se qualcuno ha notizie da fornirmi lo ringrazio moltissimo. Cosa ve ne pare?
Immagine:
 226,82 KB
Immagine:
 186,56 KB
Immagine:
 316,32 KB Appena ho un attimo faccio le foto alla bici da donna e-Elba. Saluti a tutti. |
 |
|
siro
Nuovo Utente
Lazio
16 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 21:07:57
|
Complimenti Sabike, ottima scelta per entrambi con una marca italiana, siciliana per giunta, che produce belle biciclette ! Anche io ho scelto una Lombardo (mtb Sestriere 600 motorizzata con Bafang centrale) ed oggi è arrivata anche a mia moglie una Lombardo Panarea (sempre motorizzata con kit Bafang centrale). Buon divertimento ! Siro    |
 |
|
Sabike
Nuovo Utente
Sicilia
13 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 22:06:23
|
Ti ringrazio Siro, bellissima la sestriere 600, il colore e' bianco e rosso? Ottima. Se ce la faro', tra un po' , penserei anche ad una e-amante a city Ma la Panarea e' stata ordinata ad hoc? |
 |
|
loretoblu
Nuovo Utente
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 08:14:12
|
Complimenti Sabike, anch'io ho scelto una classica marca italiana con bafang centrale. Ho provato una cube touring pro motorizzata bosch e ti posso assicurare che non sfigura per niente, anzi " consuma pure meno "
|
 |
|
loretoblu
Nuovo Utente
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 08:18:06
|
| loretoblu ha scritto:
Complimenti Sabike, anch'io ho scelto una classica marca italiana con bafang centrale. Ho provato una cube touring pro motorizzata bosch e ti posso assicurare che non sfigura per niente, anzi " consuma pure meno "
|
eccola:
Immagine:
 118,71 KB
Immagine:
 120,88 KB |
 |
|
siro
Nuovo Utente
Lazio
16 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 10:32:30
|
Ciao Sabike, si la panarea è stata acquistata e successivamente motorizzata con kit Bafang dal responsabile del bike sharing di Albano Laziale che collabora con Ecovia di Roma. La scelta delle mtb deriva dal fatto che nella nostra zona, molto collinare, c'è anche un fitta rete di sentieri. Così con una bici possiamo andare al lavoro ma anche e soprattutto passare il tempo libero. La Sestriere è azzurra e nera mentre la Panarea è bianca e grigia. Se imparo a inserire le foto, cerco di postarle. Siro |
 |
|
Sabike
Nuovo Utente
Sicilia
13 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 10:03:48
|
Ottimo, hai fatto la cosa migliore, così hai conservato i rapporti del cambio normali. Nella mia è stato montato un cambio Acera con 7 rapporti, ma per chi era abituato ad una muscolare con tripla corona ...... qualcosina in più potevano metterla per partecipare con 80/90 watt di muscoli alla pedalata specialmente nel finale .... vabbè appena mi scoccio ci metterò un centrale più una buona forcella ..... Comunque il suo regno è la circolazione in città .... il limite lo trovo fuori città nei rettilinei asfaltati lunghi 5/6 km ..... Ci vorrebbe una buona corona più grande della 42 che monta adesso, oppure una modifica con un trapianto di una corona di una pieghevole da 52 denti ... allora si che si allungherebbe .....
|
 |
|
Sabike
Nuovo Utente
Sicilia
13 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 10:05:42
|
p.s. complimenti per il tuo meraviglioso acquisto.   |
 |
|