Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo Lombardo e-amantea 45 in garanzia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

photobrown
Nuovo Utente



47 Messaggi

Inserito il - 14/11/2014 : 14:35:28  Mostra Profilo Invia a photobrown un Messaggio Privato


Immagine:

156,5 KB

come da titolo vendo questa splendida ebike acquistata dopo aver "infastidito" con una valanga di domande molti utenti del forum, che gentilmente mi hanno dato una marea di consigli validi ed interessanti. La bici l'ho comprata a maggio 2013 per venire a lavoro ma ora sono quasi nove mesi che per fare lo stersso percorso utilizzo una bici muscolare. La ritengo sempre uan validissima bici che mi ha allenato al punto da sostituirla interamente con una muscolare. Vederla inutilizzata in garage mi sembra davvero uno spreco, pertanto la propongo in vendita ad un giusto prezzo, considerando che ha percorso km.3.000, di euro 1.700. La batteria è quella da 11 Ah.

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 14/11/2014 : 15:49:25  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
In effetti è un peccato tenerla in garage, in bocca al lupo per la vendita;
Indica la taglia e di dove sei...

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 14/11/2014 : 21:17:54  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Messaggio di photobrown





come da titolo vendo questa splendida ebike acquistata dopo aver "infastidito" con una valanga di domande molti utenti del forum, che gentilmente mi hanno dato una marea di consigli validi ed interessanti. La bici l'ho comprata a maggio 2013 per venire a lavoro ma ora sono quasi nove mesi che per fare lo stersso percorso utilizzo una bici muscolare. La ritengo sempre uan validissima bici che mi ha allenato al punto da sostituirla interamente con una muscolare. Vederla inutilizzata in garage mi sembra davvero uno spreco, pertanto la propongo in vendita ad un giusto prezzo, considerando che ha percorso km.3.000, di euro 1.700. La batteria è quella da 11 Ah.

La stessa mia storia ma io l'ho comprata per farci tutto

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

Irpino
Nuovo Utente


Campania


47 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 23:06:00  Mostra Profilo Invia a Irpino un Messaggio Privato
Ero interessato ad una Lombardo e-Amantea 45 nuova con motore da 350 watts e batteria da 11 ah che il mio rivenditore ha esposto in negozio, il prezzo richiesto è di 2400 euro nella nuova versione migliorata 2015 con la guarnitura piccola e senza la scritta 45 km sul telaio. Sei sicuro che 1700 euro sia il prezzo giusto?
Torna all'inizio della Pagina

marcodapz
Nuovo Utente


Basilicata


20 Messaggi

Inserito il - 18/04/2015 : 18:18:44  Mostra Profilo Invia a marcodapz un Messaggio Privato
ciao
hai ancora la bici?
Torna all'inizio della Pagina

e-gianluca
Nuovo Utente


Lazio


25 Messaggi

Inserito il - 21/04/2015 : 15:25:43  Mostra Profilo Invia a e-gianluca un Messaggio Privato
2100 euro costava 2 anni fa adesso non vale piu di 700/800 euro
Torna all'inizio della Pagina

gigivtec
Utente Medio


Calabria


150 Messaggi

Inserito il - 21/04/2015 : 15:49:53  Mostra Profilo Invia a gigivtec un Messaggio Privato
e-gianluca ha scritto:

2100 euro costava 2 anni fa adesso non vale piu di 700/800 euro

Una bici del genere con il bosch 2015 costerà sui 2.000 euro oggi.... considerando il rischio che la batteria abbia perso qualcosina e ormai sia quasi fuori garanzia.... 1000/1200 euro potrebbe essere un prezzo giusto

B’ebike 5-da maggio 2013 km 5.000
Atala E-scape M da ottobre 2013 km 6200
E-scape M Bafanghizzata con BPM cod. 14 legale da luglio 2015 km 6.500 ...
Fiido d1 la pieghevole con gli occhi a mandorla
200 km
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.