Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Haibike XDuro Hardnine RX 29 Tg 25 mod 2015
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 20:02:55  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Vendo XDuro Hardnine RX 29 Taglia 45 modello 2015 ritirata il 12.12.2014 circa 200km

Evidenzio come il modello da me in possesso sia quello con il Bosch Nyon!

Assolutamente pari al nuovo, perfetta in ogni sua parte.
Inoltre sono presenti vari accessori, come pedali più performanti, speed-up, sella con gel

Prezzo di listino 3.199€

Vendo a 2.200€

Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 13:28:00  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Allego qualche foto del gioiellino

Immagine:

789,76 KB



Immagine:

802,14 KB



Immagine:

910,45 KB



Immagine:

648,81 KB
Torna all'inizio della Pagina

Giochi
Utente Normale


Veneto


60 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 20:58:13  Mostra Profilo Invia a Giochi un Messaggio Privato
Mi puoi dire dov'è visibile la bici? Grazie

Giochi
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 21:48:46  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Io sono della provincia di cosenza
Ma possiamo organizzarci per piccoli spostamenti.

Comunque la bici è assolutamente pari al nuovo

In condizioni impeccabili con 200km, spedisco tranquillamente in tutta italia

Aggiungo che di questi 200km 160 sono stati fatti in strada e solo 40 in leggero sterrato.

Per ulteriori chiarimenti o informazioni sono a tua completa disposizione.
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 21:55:09  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Dimenticavo

Sulla stessa sono già installati, ed inclusi nel prezzo,

Speed up 150€
Pedali 90€
Luci circa 25€
Sotto sella 18€
Sella con gel 35€
Mini ciclo computer 20€

Modificato da - neorunner in data 07/04/2015 22:02:00
Torna all'inizio della Pagina

ragioniere
Utente Normale


Sicilia


54 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 15:21:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ragioniere Invia a ragioniere un Messaggio Privato
Ciao, scusa che velocità raggiungi ?
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 15:24:26  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Personalmente ho passato di poco i 50km/h
Torna all'inizio della Pagina

ragioniere
Utente Normale


Sicilia


54 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 15:26:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ragioniere Invia a ragioniere un Messaggio Privato
Ok, io intendevo per un neofita, in citta che velocità si può tenere?, ha sempre il limitatore delle battute? scusa le domande ma misto avvicinando adesso a questo genere di bici e questa mi poaice molto grazie
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 15:54:00  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Allora funziona così

La bici quando esce di fabbrica ha il limitatore di assistenza, appena si raggiunge la velocità di 45km/h stacca, il che vuol dire che tutto ciò che fai oltre il 45km/h è frutto del tuo sforzo.

Io a questa bici ho messo lo speedup, cioè l'assistenza continua anche oltre i 45 km/h

In città, inteso come traffico cittadino, è improponibile viaggiare a tali velocità perchè ti schianti dopo un attimo
Discorso cambia negli spostamenti in strade poco trafficate dove si riesce ad avere una velocità di crociera davvero interrssante.

Il vero divertimento di questa bici è la possibilità, con assistenza a livello 1, di fare molti km
Calibrando bene l'assistenza aumentandola solo nei punti dove realmente ve n'è bisogno ed impegnandosi con il proprio contributo si riescono a percorrere distanze doppie rispetto a molte altre ebike


Per ulteriori informazioni o chiarimenti sono a tua completa disposizione
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 15:59:03  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Voglio comunque precisare che il motore bosh offre realmente la pedalata assistita, cioè il tuo contributo è sempre determinate!
Nn vi sono pulsanti/manopole che premendoli/girando la bici cammina da sola, ma il motore in base alla tua pedalata ed al livello di assistenza richiesto genererà la spinta.

Il risultato che viene fuori è una pedalata molto molto naturale.

Piccola chicca il nyon permette di visualizzare sia il tuo apporto in termini sia di cadenza al minuto che di watt sprigionati dal tuo apporto muscolare e quanti watt complessivamente (con l'aiuto dell'assistenza) stai sviluppando
Torna all'inizio della Pagina

ragioniere
Utente Normale


Sicilia


54 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 15:59:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ragioniere Invia a ragioniere un Messaggio Privato
ok praticamente, può essere un valido sostituto del motorino in città? e inoltre sarebbe possibbile che tu sappia mettere dei parafanghi alle ruote, e quanto mi costerebbe la spedizione in sicilia? grazie scusa per le tante domande ma sono molto interessato grazie
Torna all'inizio della Pagina

checo
Utente Medio



492 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 16:06:40  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
azzo prezzone!! ti regalo un up aggiungendo che al momento causa euro debole e rilazo dei listini sta bici vine di listino 3349€.
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 16:35:53  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Grazie checco per l'up
Il prezzo della bici, inclusi i vari accessori è davvero ottimo!

Sono contento che un utente disinteressato apprezzi!
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 16:38:43  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
X ragioniere

Allora dipende cosa cerchi per valido sostituto, perché se vuoi un motorino elettrico, onestamente no ti serve altro.

Se invece cerchi un valido mezzo che possa sostituire un piccolo scooter, che inoltre ti faccia bene e sia anche allenante è assolutamente quello che fa per te

Per la spedizione in Sicilia dammi un'oretta che mi informo con qualche corriere.
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 17:17:34  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Ho fatto una rapida ricerca siamo sui 155/165€ naturalmente con corriere espresso e spedizione assicurata.

Rimango a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni.
Torna all'inizio della Pagina

ragioniere
Utente Normale


Sicilia


54 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 22:01:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ragioniere Invia a ragioniere un Messaggio Privato
Potresti darmi una tua email
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 23:27:37  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
La mia email è neorunner@email.it
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 23:44:08  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Chiedo scusa a sononuovo per aver risposto solo ora al suo messaggio, ma nn l'avevo visto in prevedenza.

Sono a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti o info.

Attendo tue nuove.
Torna all'inizio della Pagina

checo
Utente Medio



492 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 08:46:09  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
neorunner ha scritto:

Grazie checco per l'up
Il prezzo della bici, inclusi i vari accessori è davvero ottimo!

Sono contento che un utente disinteressato apprezzi!


apprezzo che una bici che per quanto poco è cmq usata non cerchi di venderla a più di quanto l'hai pagata come fanno molti
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 10:21:14  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Bici disponibile
L'ho messa in vendita anche su altri lidi.

Rimango a vostra completa disposizione per chiarimenti o ulteriori informazioni!
Torna all'inizio della Pagina

hyperciccio
Utente Normale



83 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 10:33:28  Mostra Profilo Invia a hyperciccio un Messaggio Privato
Ciao, taglia 45 per che range di altezze è adatta?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

hyperciccio
Utente Normale



83 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 12:25:54  Mostra Profilo Invia a hyperciccio un Messaggio Privato
Premesso che possa andare bene per la mia altezza, altre tre domandine, hai fattura/scontrino per la garanzia? Provincia di Cosenza esattamente di dove (il weekend del primo maggio sono a Belvedere Marittimo e potrei fare un salto a vederla/comprarla)? Perchè hai messo un ciclo computer se hai già il nyon?
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 13:15:30  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Allora

Sono di Rossano provincia di cosenza

Ho il documento che mi ha rilasciato il venditore del quale ti fornirei anche ovviamente tutti i recapiti, Danilo è super serio!

Per il ciclo computer l'ho messo perché avendo lo speed up la velocità viene falsata e nelle discese era carino vedere a che velocità reale scendevo.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sono a tua completa disposizione

Modificato da - neorunner in data 15/04/2015 13:28:32
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 13:26:15  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Io sono alto 1,77

Credo che come range di altezza siamo tra i 172-183

Poi tieni conto che si possono trovare vari piccoli accorgimenti per altezze non troppo distanti dai valori massimi

Comunque più che l'altezza come termine assoluto, si parla di altezza del cavallo.
Tieni comunque presente che in caso di uso in fuoristrada si tende sempre a prendere un bici più raccolta come dimensioni per poterla gestire meglio.
Torna all'inizio della Pagina

hyperciccio
Utente Normale



83 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 14:21:45  Mostra Profilo Invia a hyperciccio un Messaggio Privato
neorunner ha scritto:

Io sono alto 1,77

Credo che come range di altezza siamo tra i 172-183

Poi tieni conto che si possono trovare vari piccoli accorgimenti per altezze non troppo distanti dai valori massimi

Comunque più che l'altezza come termine assoluto, si parla di altezza del cavallo.
Tieni comunque presente che in caso di uso in fuoristrada si tende sempre a prendere un bici più raccolta come dimensioni per poterla gestire meglio.

Io sono alto 185 ma la precedente bipa (una bh neo650b) ho visto che aveva più o meno le stesse quote di questa e mi ci trovavo bene.
Che ne pensi?
Ho un rivenditore Haibike vicino l'ufficio appena posso ci faccio una scappata e cerco di capire.
Grazie per il momento
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 15:35:07  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Si le misure sono davvero similissime.
Quindi credo che nn ci siano problemi.

Se hai la possibilità di andare da un venditore haibike per vederla da vicino vai tranquillamente così testi le misure per bene, sempre se ne ha una disponibile.

Per ulteriori chiarimenti o informazioni sono a tua completa disposizione.
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 15:38:34  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Pensa che quando poi ho preso la mia avevo valutato anch'io una bh neo

Poi alla fine mi sono lanciato sulla haibike

Modificato da - neorunner in data 15/04/2015 15:39:15
Torna all'inizio della Pagina

hyperciccio
Utente Normale



83 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 15:48:48  Mostra Profilo Invia a hyperciccio un Messaggio Privato
Ciao ti ho mandato mp.
Un altra info, ma giusto per curiosità come mai hai deciso di venderla?
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 16:04:25  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Tempo!
Ho libero solo il sabato e la domenica
Gioco molto a tennis Nn solo tornei sociali, ma sopratutto Fit che mi portano in giro per la mia regione e nn solo, oltre alla preparazione e quant'altro

Ho comprato la bici durante un lungo infortunio al polpaccio e devo dire che mi ha dato anche una grossa mano nel recupero.

Però tenerla completamente ferma mi spiace troppo è uno spreco di capitali esagerato.

Comunque al momento sono in trattativa con un'altra persona che mi ha contattato.
Ad ogni modo rispondo al tuo pvt.
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 16:12:10  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Risposto al pvt
Torna all'inizio della Pagina

hyperciccio
Utente Normale



83 Messaggi

Inserito il - 21/04/2015 : 15:53:20  Mostra Profilo Invia a hyperciccio un Messaggio Privato
Ciao hai novità?
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 21/04/2015 : 16:07:56  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Sono in attesa di visualizzare il pagamento!
Domani mattina dovrei visualizzare il tutto.... Almeno spero.
Torna all'inizio della Pagina

neorunner
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 23/04/2015 : 14:08:30  Mostra Profilo Invia a neorunner un Messaggio Privato
Pagamento visualizzato

Bici venduta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.