Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novitā: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 esperia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monicaelsa
Nuovo Utente


Abruzzo


27 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 01:42:39  Mostra Profilo Invia a monicaelsa un Messaggio Privato
Salve a tutti.
Non so se ricordate , cercavo consigli per scegliere una bici economica da usare a Roma.
Mi domandavo se ci fossero altre informazioni sulla bici ESPERIA che di nuovo si vende negli ipermercati , questa voltaa 289,90 compreso finanziamento.Ho trovato solo Gigi35 senza alcun commento...capirete che con 56mb (mi pare) sono un po' lenta nel trovare informazioni sul nostro fantastico forum.
Grazie a tutti Monica

monicaelsa
Nuovo Utente


Abruzzo


27 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 15:18:16  Mostra Profilo Invia a monicaelsa un Messaggio Privato
?????
non risponde nessunooo?
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 15:25:17  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato


mi dispiace monica, ho paura che non ne sappiamo niente di pių di quello che puoi trovare da te sul forum: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1220 - http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1598 -sempre che sia la stessa bici... lo č?


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

carlov67
Nuovo Utente


Marche


7 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 15:34:28  Mostra Profilo Invia a carlov67 un Messaggio Privato
Monica, se ti interessa ancora ho appena risposto a un post simile in un'altra sezione del forum:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9570
Torna all'inizio della Pagina

Parimpari
Utente Senior



Liguria


1427 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 20:16:59  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
carlov67, la monica nel frattempo s'č sposata, ha avuto 2 figli e ha comprato questo:




La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumų e Mimė: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 21:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
fortunato il marito...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.